Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 128 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1912

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ordinarlo, nessuno fa magazzino con macchine da 2000 euro.
    Bensotech che è rivenditore ufficiale Pioneer mi risulta ne abbia qualcuno a magazzino. Però se lo fa stra-pagare. Su Roma c'è qualcun'altro che lo ha cash-and-carry al prezzo che dicevo prima.
    Ci sono poche macchine. Fra l'altro mi giunge notizia che anche il 71 sta per andare out of stock dai magazzini di Pioneer Italia. Li hai visti gli ultimi bilanci finanziari di Pioneer Japan, pubblicati un paio di giorni fa?
    Una catastrofe, molto peggio del previsto. Stavolta sono con l'acqua alla gola e non sai quanto mi dispiace ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho provato Quantum anche ieri sera e, a parte una maggiore lentezza rispetto ad altri titoli nel caricamento iniziale, non ho problemi di sorta.
    Aggiungo che sono strasoddisfatto dell'acquisto, rispetto ai lettori della scorsa gen. è molto più veloce nei caricamenti. Le immagini sono straordinarie, l'audio multicanale di più (utilizzo il coax).
    Mi aspettavo solo un pò di più nell'utilizzo stereofonico.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...mi giunge notizia che anche il 71 sta per andare out of stock ......
    Ieri ho ordinato un 71 per conto di un amico dal mio rivenditore :tempo di consegna circa 2 giorni..per il 91 l'addetto Pioneer ha risposto che per ora non se ne parla neanche...
    Quello che non capisco ,considerata la situazione finanziaria di pioneer , è che invece di mettere a disposizione i lettori più richiesti e fare cassa,ritarda le consegne ...è strano...

Dubito che il 91 sia un lettore molto richiesto. Il grosso del mercato si fa con i modelli economici.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da antonio
    Dubito che il 91 sia un lettore molto richiesto...
    Forse in Italia , da quello che leggo ,oltreoceano è il lettore più richiesto...

Una catastrofe, molto peggio del previsto. Stavolta sono con l'acqua alla gola e non sai quanto mi dispiace ...
    veramente una cosa brutta... Avevano alcuni dei migliori prodotti in commercio (Kuro su tutti) è non sono riusciti a mettere su un assetto commerciale decente... che peccato

Comunque sia , sono ottimista..anzi il fatto che il lettore abbia avuto problemi con un film come "Quantum" a diffusione mondiale può essere un bene , nel senso che può spronare i tecnici Pioneer ad accellerare l'uscita del fimware..immaginate se il film incriminato fosse stato
    "La corazzata Potëmkin"
    « Per me.... la corazzata Kotiomkin... è una cagata pazzesca! »
    (Paolo Villaggio in Il secondo tragico Fantozzi)

MAmma mia ragazzi che brutte notizie che mi state dando riguardo gli approvigionamenti allora a questo punto comprarlo all'estero, oltretutto ho trovato prezzi ottimi in UK !
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

prima di acquistarlo in UK verifica se è disponibile, io ho aspettato un mese fra il pagamento e la consegna.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

in ogni caso sta calando anche in italia, su trovaprezzi è a 1999€!
    come dire che non costa piu' 2000€ ...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Lo possono anche mettere a 1 euro in Italia, ma fintanto che scrivono Disponibilità: Contattaci per la disponibilità mi sa tanto di specchietto per le allodole
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Lo possono anche mettere a 1 euro in Italia
    dove devo firmare?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

spero di sbagliarmi ma io credo che "a camionate" in Italia non arriverà mai...
    sono mesi che attendo una maggior distribuzione dell'ampli SC-LX81 con conseguente calo di prezzo e non se ne parla neanche...

finisce davvero che fanno prima a uscire nuove serie come diceva per scherzo Greenhornet qualche post fa...

in fondo al ces avevano dichiarato che ad aprile sarebbero usciti 3 nuovi modelli in USA..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    in fondo al ces avevano dichiarato che ad aprile sarebbero usciti 3 nuovi modelli in USA..
    Si, ma nulla a che vedere col 91 in oggetto. Sono tre "lettorini".

ovvio che quelli son lettori inferiori, era solo per dire sul serio potrebbero presentare un nuovo modello prima che il 91 sia disponibile in grandi quantità!

Pagina 66 di 128 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •