Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 128 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1912

Confermati problemi di firmware per alcuni titoli Fox, fra cui l'ultimo Bond, e i lettori Pioneer (tutti). Questa la risposta ufficiale di Pioneer USA a un utente che lamentava blocchi ed errori simili a quelli avuti da antmarul:

Thank you for contacting us about the problem with your Pioneer unit. Unfortunately, Pioneer engineer has determined that "Quantom of Solace"," Mirrors", and" Australia "is showing to have problem of playback. You will need to send in your unit to Pioneer to correct the problem until a firmware can be developed to correct the problem.

Se serve traduco.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Spero che la mia traduzione sia sbagliata vero?? cioe' chiedono che per risolvere il problema di inviare l'unita' a pioneer fino a quando risolvono il problema col FW ????? spero di aver tradotto male
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

No, hai tradotto bene. Credo sia solo per quei casi in cui dopo l'inserimento di uno dei suddetti dischi il lettore dovesse rimanere "bloccato", oppure presentare messaggi di errore continui all'inserimento di nuovi dischi.
    Certo, era più semplice scrivere di staccare la corrente per un paio d'ore, ma alla Pioneer sono tutti membri dell'UCAF (Ufficio Complicazione Affari Semplici) e forse non in tutti i casi risolve il problema.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    e forse non in tutti i casi risolve il problema.
    A questo punto meglio non correre rischi, l'ultimo 007 lo faccio leggere alla ps3.

Da questo mese dovrebbe finalmente essere disponibile in grossi volumi: è la volta buona o hanno intenzione di rimandare ancora ?
    In pm, potreste dirmi il prezzo ufficiale e lo street price ?
    Dato che a me non piace comprare muletti e sono senza BD-Player region B sono particolarmente impaziente.

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Il listino a quanto si sa è 2.499,00 per ora su strada in Italia a meno di 2200 non l'ho visto.

Grazie Luigi.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Confermati problemi di firmware per alcuni titoli Fox, fra cui l'ultimo Bond, e i lettori Pioneer (tutti)....
    Dopo l'inconveniente che ho avuto con quantum ,risolto lasciando il lettore senza corrente per una notte,il mio Pio funziona alla grande con tutti i dischi compresi i Fox ( per sicurezza non metterò più per il momento quantum..): li ho provati tutti e ne ho circa 130 ( naturalmente ho provato a vedere solo se all'inserimento mi segnalava qualche errore ).
    Anche stavolta Luigi avevi ragione ,il mio inconveniente era un problema di firmware ,con incompatibilità con il disco di Fox.Speriamo che gli aggiornamenti arrivino presto..Certo qualcuno ,leggo, già obietta che spendere circa 2000 euro per un lettore che poi ha problemi di lettura con qualche disco non ha senso..ma credo che questo sia un problema di tutti i lettori ( costosi e meno costosi) ; ma vi assicuro che potendo tornare indietro rispenderei tranquillamente i soldi per il Pio (a questo proposito non finirò mai di ringraziare Luigi ( Locutus ) e Nino ( Kyse) che mi indirizzarono verso questo acquisto). E' più di un mese che lo utilizzo e più lo utilizzo e più trovo soddisfazione nel vedere le stupende immagini che il Pio riesce a darmi..E non oso immaginare cosa sarà capace di fare dopo che il suo firmware sarà perfezionato e aggiornato.Ragazzi ,insomma io lo consiglio vivamente ( spesa permettendo ) ;al momento non c'è lettore migliore...

Scusate doppio post

Il listino a quanto si sa è 2.499,00 per ora su strada in Italia a meno di 2200 non l'ho visto.
    su strada so dove prenderlo a meno di 2000 euro

porca zozza, non sapevo sta cosa della FOX e di Quantum.....
    ho appena ordinato il LX71....
    Ultima modifica di maurocip; 03-04-2009 alle 08:16

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    su strada so dove prenderlo a meno di 2000 euro
    Mauro: prenderlo o ordinarlo? Perchè la Pioneer sta favorendo molto i rivenditori ufficiali (che non sono poi molti) e gli altri se non lo hanno a negozio rischiano di dover aspettare parecchio prima di riceverlo (mesi?). I pezzi disponibili da quello che so sono molto pochi e la quantità non aumentaerà nell'immediato.
    Di solito direi che conviene aspettare ma con l'aria che tira, se uno proprio lo vuole e se lo trova davanti ... forse ogni lasciata è persa

Magari tra qualche mese lo si troverà anche intorno ai 1500 Euro..e con firmware aggiornato! A quel prezzo credo possa diventare appetibile davvero per molti..
    La mia però è solo una speranza..
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Mauro: prenderlo o ordinarlo?
    ordinarlo, nessuno fa magazzino con macchine da 2000 euro.

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    ..E non oso immaginare cosa sarà capace di fare dopo che il suo firmware sarà perfezionato e aggiornato.
    Secondo fonti ufficiose oltreoceano, il firmware per il bd-live e dts-hd ma è bello che pronto ma è stato rimandato perchè dopo i numeorsi inconvenienti con i nuovi dischi fox stanno aggiungendo patch per evitare ulteriori problemi con questi dischi. Si parla dei primi 10/15 giorni di aprile, mese in corso.
    Ultima modifica di Locutus2k; 03-04-2009 alle 08:48

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Magari tra qualche mese lo si troverà anche intorno ai 1500 Euro..e con firmware aggiornato!...
    Personalmente, solo allora lo prenderò in considerazione a patto che non intervengano nel frattempo altri drawback
    Obiettivamente ritengo personalmente che quella sia la cifra massima che possa essere pagata per questo gioiellino

Pagina 65 di 128 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •