Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 128 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1912

Assistenza a domicilio su un Player ????
    Capisco su un pannello che pesa e si porta male ... ma su un Player ... mi sentirei impedito se NOn riuscissi a portarlo in assistenza con le mie gambe ...

Ma infatti l'assistenza a domicilio non credo proprio ci sia su un lettore: è però quella la differenza tra garanzia italia e garanzia non italia (di quella si parlava: è stato chiesto se la garanzia è uguale in tutta europa sui prodotti pioneer, e non lo è), 1 anno di garanzia e, qualunque sia il prodotto, non a domicilio.
    Nicola Zucchini Buriani

Difatti qui' in Germania se si aquista presso un rivenditore autorizzato Pioneer la garanzia si estende (1+1) anni ma non su tutti i prodotti,ma superfluo dirlo e' indinspensabile se disgraziatamente passato un anno si presentano problemi, di possedere oltre la garanzia inclusa la ricevuta d'aquisto. http://www.pioneer.de/de/content/sup.../garantie.html

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non credo ti convenga ... a meno che lo trovi "dezonato" sia per l'SD che per i BD
    ...ma lo sai che non cia vevo pensato a questa cosa? e poi tanto mi sono informato ed in effetti il risparmio non è eclatante!

Modificato (hardware) per BD e DVD si trova, con alimentazione 220, su bluraymods.com, praticamente al prezzo di listino.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si Luigi ... ma è Troppo ........
    Personalmente, lo pagherei la cifra che richiede bluraymods.com SOLO se fosse anche moddato in HD-SDI .... ma così ... tanto per averla ... visto che il processing interno è già ottimo a quanto pare

Aspettiamo ... aspettiamo.
    Fine marzo è vicina.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

PM per Antonio e Veneziana.

Per chi già lo sta usando, nella visione dei DVD SD che risoluzione di uscita impostate? Io per ora lo tengo a 1080p 50Hz collegato direttamente via HDMI al proiettore.
    Avete notato che con i DVD le scritte dei menu del lettore escono un pò sfuocate?

Per info per dezonare solo la parte DVD c'è questo cosino ....

Edit del moderatore belfiore : LINK non consentito

che funziona ......... solo 2 volte o se si riesce a mettere i codici in un Pronto .....

Ciao Maurizio
    VPR Sony Vpl-HW55Es - Plasma Pioneer Pdp-5090 - Ampli A/V Yamaha DSP-Z9 - [B] - Lettore Blu-Ray Oppo Bdp-93 - Decoder VU+ Duo2 - Audio Chario Pegasus, Lynx, Phoenix, Wharfedale Pacific Evolution DFS-20, Yamaha YST-800 - Games PlayStation 3 - JB

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Aspettiamo ... aspettiamo.
    Fine marzo è vicina.
    cosa succede a fine marzo?

Esce il player in quantita' industriali in italia!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

"aspettiamo, fine marzo è vicina" era anche riferito al fatto che è stato confermato l'arrivo del firmware upgrade che implementerà :

DTS-HD Master and High Resolution Decoding
    BD Live
    Adjustable Cross-overs (50,80,100,120,150)

se poi è reale che l'LX91 arriverà anche in grandi disponibilità (e si spera ulteriori cali di prezzo) sempre per fine marzo che aggiungere.... vorrà dire che ad aprile diventerò piu' povero di adesso!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

91

L'high resoltuion già lo ha.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Esatto, quoto Ryusei.
    Per dezonare il Pio LX91 (solo per i dvd) non c'è bisogno di acquistare nulla. Girando sui forum stranieri si trova con facilità l'hack per pronto o Harmony.

per dezonare invece la parte BD tocca mettere mano fisicamente al procio video, bypassandolo, e' cosi?? voi vi fidereste a fare "ritoccare" la macchina (pagata fiorfior) , rischiando che poi......... qualcosa non funzioni bene??

IO NO , mi tengo la mia bella regionalizzazione terronica e vivo felice, tanto gli UNICI titoli che mi interessa comprare fuori area sono i musicali e al 90% dei casi sono regionFREE
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 49 di 128 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •