Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 128 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1912

@gippi
    liquidita' dell'immagine? sarai mica audiofilo!?!?
    Qui tra liquidita' della riproduzione audio e quella video finiremo tutti affogati! tocchera' vedere i film o sentire un cd col salvagente!!!
    OT a parte il pio promette di essere una gran bella macchina sia dal punto di vista video che audio.
    Mi ripeto: comprate comprate, testate testate, che poi verso aprile maggio, se ne vale la pena lo piglio pure io e sicuramente qualcuno usato si trovera' gia'...

Sto avendo una strana impressione ,rileggendo i post sul pio 91;sicuramente sono in torto ,ma la sensazione è che se qualcuno nota qualche difetto sul Pio,subito si cerca di sminuire o quantomeno di non considerarlo un difetto;ad esempio siamo in 2 ad aver notato un rendimento inferiore sul fronte dvd rispetto alle aspettative ma a questo subito non si dà importanza ( ci siamo abituati alla visione in alta definizione e quindi ci sembra che non si veda bene:non è cosi almeno per me ,in quanto una minore prestazione sul versante dvd io l'ho notato confrontandolo con il denon , come anche scrive Robwin che lo ha paragonato al suo denon e come ha notato anche Gippi...
    Non è ancora un bd-live ma lo sarà;si ma al momento non lo è cosi come non decodifica ancora in analogico il dts-hd master..
    Suono analogico un pò freddo ( l'ho scritto io e lo ribadisce Gippi) e via di seguito...ragazzi qui parliamo di un lettore di 2500 euro di listino!
    Secondo me non facciamo una buona cosa a sottovalutare i difetti e a dare per certo che è il migliore e basta ; che poi questi difetti siano importanti per alcuni e meno per altri è un'altro discorso ,ma compito di tutti, penso ,sia quello di essere obiettivi per fare oltretrutto un servizio utile a Pioneer stessa che magari leggendo può migliorare ulteriormente le prestazioni del lettore.....L'ho già scritto per me il pio è un'opera d'arte ancora incompiuta e pertanto evidenziamo con forza i difetti che dovranno essere corretti...
    Ripeto sicuramente questa è solo una mia impressione e sicuramente sbagliata ,per cui vi prego smentitemi..

Citazione Originariamente scritto da Ciriolo
    ...che differenza potrebbe esserci tra il Lx91 ed il BDP 09 Elite? mi sembrano assolutamente uguali, almeno esteticamente.
    Io l'unica differenza che ho notato è che il modello americano ha 4 piedini invece dei tre del modello europeo..

L'audio multicanale dalle uscite analogiche migliora se si imposta la funzione PURE AUDIO Mode2. In pratica spegne in automatico il display e disattiva ogni uscita audio e video diversa da quelle selezionate.

Nelle impostazioni dell'immagine video voi cosa avete impostato?
    Io per ora:
    Prog Motion: -1
    Pure Cinema: Auto2
    YNR, CNR, BNR, MNR tutti a zero. (non noto nessuna differenza alzando questi valori)
    Sharp hi: +1
    Sharp mid: +2
    Detail: +2
    white level: -1
    black level: +1
    il resto tutto a zero.

default x tutti parametri
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

WANTED DEAD OR ALIVE......

TROVATEMELO ANCHE ROTTO...ORMAI E' UNA LOTTA TRA ME E LA PIONEER........ non si trova manco a pagarlo ...
    macche fanno lo regalano?????
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Si trova .. si trova. Cerca meglio

P.S. Google is your friend.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

gugle l'ho sfondato....anche dove lo danno disponibile tramite mail mi danno l'arrivo entro 10gg...se hai suggerimenti
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

da videosell, sosshop e bensotech lo danno disponibile...
    bisogna anche vedere che prezzo ti aspetti...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

tutti e tre da me contattati mi danno consegna entro 15gg
    nessuno ce l'ha ready to ship...

Sui siti indicati lo danno come "prodotto disponibile". Prova a ricontattarli, almeno Bensotech.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

besontech .... sinceramente 2370€ .... aspetto

Io a questi prezzi aspetto di brutto !!
    Ci sono minimo 600 Euro di troppo per i miei gusti ...

Il punto è proprio questo: per trovarsi si trova, però si paga caro.

Ho detto in circa 3000 messaggi (il primo se non erro datato ottobre 2008) che per acquistare questo lettore a un prezzo "onesto" bisogna aspettare fine marzo.
    Coraggio ... l'attesa amplifica il piacere e poi sarà anche aggiornato bd-live e dts-hdma ...

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    ...aspetto...
    forse allora ti converrebbe sentire direttamente Pioneer Italia...
    occhio però perchè va a finire che a suon di cercare perdi tanto tempo che se avevi prenotato in un sito nel frattempo ti era arrivato!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 51 di 128 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •