Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1047

si la fluidità è superiore senz'altro ma cavolo solo leggero asincro?
    io non riesco a vederlo indipendace day si sente il suono del telefono e la persona ancora deve prendere in mano la cornetta per telefonare.... sicuramente un file dispettoso dici tu ma con la 03 va bene.
    Aspetto la prox versiuone

Non ho capito una cosa, ma il firmware ext3 si carica da usb??Devo per forza installarlo??Meglio tenersi gli originali??
    Grazie

la 1.02.07 da prerelease è passata a release ufficiale:

http://www.wdc.com/it/products/wdtv/...sp?wdc_lang=it

ciao

è diventata una release ufficiale ma nel readme contenuto all'interno dice che è una prerelease O_o?
    Intanto volevo segnalare una cosa strana che mi è capitata con la 1.02.06, ieri metto su un .mkv, vado avanti veloce (16x) arrivato al punto hce mi interessava premo play e il film continua ad andare avanti veloce. Allora torno indietro, lo faccio ripartire e mi resta fisso nell'ultimo frame che avevo visualizzato prima di uscire. Scollego l'hd, spengo riaccendo, ricollego tutto e lo fa ancora, addirittura la stessa immagine me la visualizzava anche selezionando altri file, alla fine ho dovuto fare il ripristino del sistema.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    ho dovuto fare il ripristino del sistema.

bastava togiere l'alimentazione al player (non al hardisk) ed il tutto si sarebbe risolto:è successo anche a me ieri sera con l'ultimissimo firmare.

... addirittura la stessa immagine me la visualizzava anche selezionando altri file, alla fine ho dovuto fare il ripristino del sistema.
    A me e' successo qualche volta switchando i sottotitoli, dev'essere il processore che a volte s'impalla

Intanto volevo segnalare una cosa strana che mi è capitata con la 1.02.06, ieri metto su un .mkv, vado avanti veloce (16x) arrivato al punto hce mi interessava premo play e il film continua ad andare avanti veloce. Allora torno indietro, lo faccio ripartire e mi resta fisso nell'ultimo frame che avevo visualizzato prima di uscire
    Lo fa anche la 1.02.07, se ad esempio premo stop durante la visione di un mkv il WD TV ritorna nel menu dei video a questo punto se seleziono un nuovo film mi ritrovo sempre l'ultimo frame del film che stavo precedentemente guardando, questo mi succede SEMPRE, francamente ritenere stabile tale release con un bug così fastidioso mi pare esagerato.

Firmware WDLXTV-0.5.2 e cartelle condivise Help!!

Un saluto a tutti..
    Ho installato alla mia WDTV il firmware 1.02.07_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.2 per metterla in rete.... Il firmware è correttamente installato e tramite un adattatore ethernet usb riesco ad accedere in ftp... Quello che non sono riuscito a fare, giuro che ho provato in tutti i modi e letto diversi forum, e condividere una o più cartelle in windows vista e farle vedere al WDTV... mi sembra di aver editato correttamente anche il file net.mounts.. "xmount //192.168.1.2/Film_WDTV Film_WDTV cifs"... chiaramente senza virgolette ma non c'è niente da fare.... qualcuno ha risolto una problematica simile? grazie

Lettore Lg GSA-2164D

Qualcuno mi sa dire se installo questo firmware (penso con procedura come per originale ) 1.02.07_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.2 se mi riconosce il mio dvd lg esterno gsa-2164?

vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Tv LCD Samsung LE40M87BDX/XEC
    T-TLPPEUMD-2012.0 - T-BDPMPEUS-1004
    BORD_2-CALLA_TR-1011 --- OCT 30 2007
    DTV - Soft: T-BDXPDEU00 -1015
    DTV - firm: T-ST1DEU7-1000

Non pensavo fosse così diffuso questo problema. Spero che risolvano entro breve perchè se succede spesso è veramente fastidioso

audio digitale

salve, ho il wd tv con audio in digitale e collegato tramite hdmi a un 32lg7000 il quale decodifica l'audio ac3 multicanale e da questo lcd tramite uscita ottica ad un ht yamaha il suono ac3 6 canali dall'ht non esce. se setto uscita stereo dal wd tv allora dal lcd si sente in 2 canali stereo e dal ht pure in stereo (pcm).
    Se collego con uscita ottica del wdtv al ht funziona ac3 e dts.
    utilizzo il 1.01.02

Una mia amica che ha lo stesso wd tv ma un lcd philips collegandolo con hdmi e da lcd al ht sony tramite cavo coassiale riesce a sentire ac3 6 canali e tds 6 canali con ht. Dove può essere nel mio caso il problema?
    1) cavo hdmi (ci sono tipi diversi di hdmi)?
    2) qualcuno a avuto lo stesso problema?
    quale settaggio video (auto o altro con mkv 1280. 720p)
    grazie per le risposte

--------------------------------------------------------------------------------

Uscito nuovo firmware ufficiale 1.02.07....

Installato e sinceramente non vedo tante differenze noto sempre gli scatti nella modalità 24p
    Riguardo l'audio in dts io non ho problemi il mio thecnics lo rileva alla grande e va una bomba tramite cavo ottico
    Se metto 1080p 23.976 la mia tv non la riconosce!
    Se metto auto dovrebbe cambiare in automatico???A me rimane sempre a 1080 50hz anche quando vedo mkv a 720pLo fa anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da piaspac
    salve, ho il wd tv con audio in digitale e collegato tramite hdmi a un 32lg7000 il quale decodifica l'audio ac3 multicanale e da questo lcd tramite uscita ottica ad un ht yamaha
    a parte che non capisco che bisgno c'è di fare tutti questi passaggi peraltro non molto chiari,basta collegare il lettore tramite cavo ottico direttamente all'amplificatore senza passare per la tv.La tua amica non ho capito che tipo di problema abbia,spiegati mglio

Citazione Originariamente scritto da Frabo
    Un saluto a tutti..
    ...firmware 1.02.07_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.2 per metterla in rete.... non sono riuscito a condividere una o più cartelle in windows vista e farle vedere al WDTV... mi sembra di aver editato correttamente anche il file net.mounts.. "xmount //192.168.1.2/Film_WDTV Film_WDTV cifs"...
    Ho notato che file messages.txt c'è una riga con scritto:
    user.notice root: CIFS/Samba mount failed! download samba.app.bin from http://b-rad.cc

é per questo che non vedo le cartelle condivise? in cosa sbaglio?
    Altra info, dopo aver flashato il firmware la chiavetta usb la posso togliere?

Segnalo che la visualizzazione del canale audio (es. Italian 1/2, English 2/2) funziona correttamente per i file .mkv, ma non per i file .avi.
    Inoltre il tasto Back per il resume del video non compare, ci sono solo OK e Annulla. [Firmware 1.02.07]

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •