Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1047
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    283

    No, solo con il custom.

  2. #32
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101
    ragazzi a me interessa solo riprodurre gli Mkv 1080p quale firmware mi consigliate? GRazie

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    27
    dopo aver provato la versione 1.02 beta sono tornato alla 1.01.2 perche era lento nel rilevamento delle memory card ed hd,l'avvio dei 1080p lento ed una volta avviato il film ogni 3-5minuti spariva l'audio e vari fermo immagine
    quindi x adesso ritengo che la versione "ottimale" è 1.01.2.
    ciao a tutti

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    15
    ciao a a tutto il forum
    avete visto il sito wd.com ha ufficializzato l'uscita del firmware 1.02

    "Latest Firmware Update – version 1.02.03 (4/2009)"

    però si sono scordati di aggiornare il link del download...
    va beh a breve arriverà...

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    102
    Provato nuova prerelease Firmware 1.02.03 :

    Molto più veloce sia nella riproduzione di divx rispetto alla 1.02.00 che di tutta l'interfaccia in generale (molto più reattiva) e noto anche un miglioramento nel riconoscimento e nella velocità delle unità esterne collegate (che siano penne USB o HD esterni).

    Mentre purtroppo segnalo che alcuni .mkv che avevano sottotitoli abilitati di default (modificati successivamente da me con mkvmerge per disabilitarli) partono nuovamente abilitati.

    Salutu
    Draven72
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    15
    ma da dove l'hai presa??

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Per adesso é una pre-release

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    125
    istallata la versione 1.02.03 sopra la 1.01.02,ho notato che è piu reattivo il telecomando ,si vedono le locandine ,ma soprattutto ha risolto alcuni problemi legati all'aspect ratio ho provato due film il Divo e Per un pugno di Dollari che prima si vedevano schiacciati adesso per incanto si vedono con le giuste proporzioni.
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

  9. #39
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    livorno
    Messaggi
    45
    buongiorno a tutti nessuno mi sa dire come si attivano le funzionalita wirles sul ext3-boot....ho scaricato tutti i programmi ma da quello che ho capito bisongna intervenire sui file gonfig e mount ma siceramente non capisco niente di inglese.....avete dei link in italiano.....o qualcuno di voi si è già cimentato potrebbe postare il config modificato??
    niubbo nel profondo

  10. #40
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    49
    Poichè sono tentato dall'acquisto vorrei sapere un paio di cose:
    1.Il firmware non ufficiale WDLXTV - enhanced WDTV firmware 0.4.3.1 permette di riconoscere qualsiasi marca di lettore dvd esterni o c'è qualche marca non supportata??
    2.Tale firmware, allo stato attuale, riesce a decodificare pure il dts facendo il downmix stereo??
    3.E' possibile che in futuro esca qualche firmware non ufficiale che riesca a decodificare il dts???

  11. #41
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    579
    Probabilmente uscira' ufficiale o non il firmware per il dts sapere quando pero' per ora per chi non ha un adeguato HT l'unica cosa e' convertirlo in ac3 magari con behappy o meglio con eac3to che lo fanno in 3 minuti
    il problema e' che l'uscita digitale del wd supporta il multicanale invece quella normale supporta solo i 2 canali anche se avete un ac3 6o 5.1 uscira' sempre in 2 canali invece con HT tramite opzione audio digitale in multicanale.

    Un altra cosetta vedo che su avs molti utilizzano la chiavetta usb-wi fi magari per vedere i file direttamente dal pc al wd.La mia idea era di prendere un altro wdtv per metterlo in camera e con la chiavetta usufruire dei file che ho nei dischi collegati al primo wd...ho letto che la velocita e' di 4mb...sarebbe comodo

  12. #42
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    31
    Ne è uscita una nuova...
    Fixed in 1.02.04:

    * 23.976 FPS video played back in 1080p24Hz is very choppy
    * The last subtitle in a movie doesn't show up
    * AVI Files take 30 seconds to load and play after teh play button is pressed
    * AIF file sounds like static when played on House and Hut
    * Small folder icon remain on background when browse folder with thumbnail

    http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

    Peccato che il download vada a dir poco pianissimo

  13. #43
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    31
    Hanno risolto il choppy a 23.976 fps, ma l'audio (sui filmati 23.976) dopo 1-2 minuti è ritardato, sugli altri non lo fa.

  14. #44
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    264
    Dimmi evank visto che l'80% dei file mkv che ho è 23,97 fps mi conviene lasciare il firmware 1.02.03?
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

  15. #45
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    31

    Mah per la prova che ho fatto il problema era piuttosto evidente e rende inutilizzabile il player su filmati a 23.976, ti posso dare le informazioni che mi da mkvinfo sul filmato con cui ho fatto il test:
    Codice:
    + EBML head
    |+ Doc type: matroska
    |+ Doc type version: 1
    |+ Doc type read version: 1
    + Segment, size xx
    |+ Seek head (subentries will be skipped)
    |+ EbmlVoid (size: 4027)
    |+ Segment information
    | + Timecode scale: 1000000
    | + Muxing application: xx
    | + Writing application: xx
    | + Duration: xx
    | + Date: xx
    | + Segment UID: xx
    |+ Segment tracks
    | + A track
    |  + Track number: 1
    |  + Track UID: 1
    |  + Track type: video
    |  + Enabled: 1
    |  + Default flag: 1
    |  + Forced flag: 0
    |  + Lacing flag: 0
    |  + MinCache: 1
    |  + Timecode scale: 1
    |  + Max BlockAddition ID: 0
    |  + Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
    |  + Codec decode all: 1
    |  + CodecPrivate, length 52
    |  + Default duration: 41.708ms (23.976 fps for a video track)
    |  + Language: ita
    |  + Video track
    |   + Pixel width: 1920
    |   + Pixel height: 800
    |   + Interlaced: 0
    |   + Display width: 12
    |   + Display height: 5
    | + A track
    |  + Track number: 2
    |  + Track UID: xxx
    |  + Track type: audio
    |  + Enabled: 1
    |  + Default flag: 1
    |  + Forced flag: 0
    |  + Lacing flag: 1
    |  + MinCache: 0
    |  + Timecode scale: 1
    |  + Max BlockAddition ID: 0
    |  + Codec ID: A_AC3
    |  + Codec decode all: 1
    |  + Default duration: 32.000ms (31.250 fps for a video track)
    |  + Language: und
    |  + Audio track
    |   + Sampling frequency: 48000
    |   + Channels: 6
    |+ EbmlVoid (size: 1024)
    |+ Cluster
    Più che altro in relazione alle caratteristiche del codec audio, ma non credo sia un problema legato allo specifico tipo di audio che anzi non mi pare niente di anomalo.
    Peccato perché effettivamente il miglioramento della riproduzione video è molto apprezzabile.

    Aggiungo che il tempo di caricamento dei video in generale, adesso è molto molto più breve della 1.02.03 sinceramente mi fa fatica tornare indietro dalla 04, credo attenderò quella successiva, però questa 04 forse è da evitare.
    Ultima modifica di evank; 14-04-2009 alle 19:19


Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •