Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 218

Citazione Originariamente scritto da Sgt Hartman
    (...)

1) Leggendo un blu-ray con la ps3 posso ottenerne un'immagine .iso 1:1 sul mio computer (previo collegamento tra ps3 e computer ovviamente)? Il computer è un ACER Aspire 5920G-934G32Mn.

2) Andando a rileggere col mio computer l'immagine .iso 1:1 del mio blu-ray posso guardarmelo sulla mia tv (Kuro 5090H) con la stessa qualità audio/video del disco originale? (Tenete presente che ho anche un sinto Denon 1910 e casse indiana line).
    (...)
    1) Decisamente no.
    2) Se avessi una ISO 1:1 del tuo bluray (prodotta con altro metodo da quello che proponi, naturalmente) naturalmente sì.
    Ciao.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Sgt Hartman
    P.S. NON ho l'adsl!
    Scusa ma se non hai l'ADSL come pensi di farlo funzionare il PS3 mediaserver?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    (...) Ma se non hai l'ADSL come pensi di farlo funzionare il PS3 mediaserver?
    Immagino che stia valutando in prospettiva l'opportunità di sottoscrivere un nuovo contratto ADSL.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

ma in una lan interna non funziona lo stesso?

Citazione Originariamente scritto da B.a.d
    ma in una lan interna non funziona lo stesso?
    Pensavo appunto ad una rete locale. Quindi in teoria se lanciassi dal mio pc desktop un immagine iso 1:1 di un bd ed utilizzassi la ps3 come tramite per il sinto e la tv la qualità audio viedeo rimarrebbe intatta?

intanto vorrei ringraziare chi ha postato questo programma perchè è proprio quello che cercavo.
    avevo però 2 domande (premetto che funziona benissimo e per eliminare qualche scatto basta salvare il file nella cartella transcoder nell'hard disk della play e il gioco è fatto, e non ci vuole nemmeno molto tempo), veniamo alle domande, la prima è se voi siete riusciti in qualche modo ad avere un segnale dolby digital sull'ampli e non PCM5.1 e come? l'unico msegnale che riesco ad avere è il DTS ma non sò perchè solo quello bohh!
    La seconda è se qualcuna è riuscito ad avere un segnale audio in HD sia dolby-hd che Dts-hd, io ho dei file con queste codifiche, mentre vedo il video l'audio niente da fare nemmeno il down-mix.
    ancora grazie.

Citazione Originariamente scritto da utch
    voi siete riusciti in qualche modo ad avere un segnale dolby digital sull'ampli e non PCM5.1 e come?
    mi accoda anch'io alla domanda,in steaming l'ampli mi indica solo come segnale pcm quando invece se metto direttamente lo stesso disco nella ps3 lo riconosce come dolby digital

ci sono riuscito......nelle impostazioni audio hdmi della ps3 devi deselezionare,quelle che ti permette,tutte le voci pcm
    Ultima modifica di wtr; 29-12-2009 alle 22:55

..vorrei provare sto mediaserver (scoperto solo ora) col cavo ethernet se cambia qualcosa: cosa mi consiglate? che tipo di cavo ci vuole? dritto o cross? la distanza tra pc (imac) e ps3 è di circa 5m...

purtroppo via wifi la qualità video non è ottimale, soprattutto se cresce la qualità del file mkv...

ragazzi ma ps3 può leggere e upscalare mkv e divx senza problemi da pc ma NON in streaming?

Quando cerco di visualizzare video dal web, ad esempio da Youtube, mi da sempre errore 2105, o file danneggiati etc.
    Qualcuno è riuscito a visualizzare video da web?
    Ciao

Ciao,

io navigo e vedo video su youtube senza problemi, mi diverte molto rivedere il meglio dello GILEZ, il bello che uso un collegamento wireless senza difficoltà (ho alice 20Mega).

ciao a tutti... probabilmente sto per fare una domanda sciocca e già postata (non ho fatto in tempo a leggere tutti i preziosi contributi... sto digitando sul pc da non so quanto e sono arrivato a questa discussione solo ora ... perdonatemi ) ... ma il ps3mediaserver funziona solo con la ps3 o può essere usato anche con altri prodotti tipo tv dlna compatibili (io ad esempio ho la tv in firma)? grazie a chi mi aiuta
    p.s. mi sa che la risposta è proprio nella pagina precedente a questa ed è:NO!
    Peccato avevo letto in giro il contrario e che questo era il programma ideale perchè faceva girare praticamente tutto
    p.p.s. ... ho provato comunque... e... FUNZIONA!!! Riesco finalmente a vedere file (non tutti) che con altri programmi non funzionavano!!!
    Ultima modifica di mau741; 06-03-2010 alle 14:07
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Nella pagina della selezione cartelle, cosa significa "Abilita libreria multimediale"?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Quanlcuno sa se funziona anche con fastweb?
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

ciao, che intendi?
    usare l'hag per come router? in questo caso non è consigliabile uscire fino allo switch condominiale e tornare indietro per streammare hd.
    Se hai un ngrg e vuoi usare il wifi lassa perde
    Io, anche se non è la soluzione ottimale ho comprato due powerline e non ho problemi con le impostazioni piu heavy da sopportare
    Ultima modifica di zero; 12-03-2010 alle 14:25
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •