Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 144

questi lettori bd leggono anche gli mp3 in cd oltre che i divx in cd/dvd?

divx solo il Pana, mp3 mi pare pure sony oltra a pana
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

raga ho trovato il p-2500 ad un prezzo mooooooolto interessante... voi che dite meglio aspettare ancora per qualche comparazione o posso buttarmi???
    L'unico mio dubbio è il fatto (di cui ho sentito molto discutere su questo forum) che il SAMMY non legga i BD di alcune case per esempio la FOX si sa se pure il P-2500 soffre di questo problema?

Se il prezzo è veramente interessante, buttati!!
    Per il momento il problema dei titoli fox è solo sul 1500....non ho sentito di altri modelli con quel problema...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da nickclara
    ad un prezzo mooooooolto interessante...
    ce lo potresti far conoscere?

In Usa il BD35 costa solo 219 euro, contro i 329 nostri.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

La domanda che sto per fare può sembrare OT ma lo è meno di quanto non possa sembrare, ovvero:

Sto valutando anch'io uno dei tre lettori in oggetto, anche se al momento ho già a disposizione una PS3, collegata ad un VPR DLP HD Ready che proietta su di uno schermo da 250cm base.

Premesso che l'audio mi interessa assai poco, il mio dubbio (apparentemente OT) è questo: fino a che punto questi lettori possono rappresentare un reale upgrade, solo dal punto di vista video, per un possessore di PS3 e in uno scenario simile al mio (VPR)?

Detto in altre parole: ad un ipotetico (auspicabile?) shoot out coi tre lettori + la PS3, quest ultima come ne uscirebbe in termini di pure prestazioni video?

Che ne pensate?

Ciao!
    Marco

difficile a dirlo finchè non si hanno prove comparative...però da quello che si legge in giro, sotto il profilo video la ps3 non è il massimo (detto da chi ha un VPR...su schermi LCD o plasma IMHO non si può notare una grande differenza)...se non sbaglio fu Highlander il primo a lamentarsi di ciò (a confronto con il BR di punta della pioneer...se non sbaglio l'LX70....).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    fu Highlander il primo a lamentarsi di ciò (a confronto con il BR di punta della pioneer...se non sbaglio l'LX70....).
    Ottima info, grazie! A questo punto il dubbio si allarga anche ai top di gamma e include i nostri tre "pargoli" in oggetto... Ovvero, si noteranno differenze "sostanziali" (non eclatanti ovviamente, ma immediatamete percepibili) tra le prestazioni video di questi tre lettori e un top di gamma (Sony/Pio/...)? (collegati ad un VPR chiaramente che proietti su di uno schermo di dimensioni medio/grandi)

Risposta: BOH????????????

Ribadisco una cosa: questo thread è nato per confrontare solo i tre lettori in oggetto, e infatti io li sto proprio confrontando tra di loro e anche "usando" come "perno" per "bilanciare" la mia scelta. Stanno "nel mezzo" tra la PS3 e i top di gamma? Come prezzo siamo proprio al pelo rispetto alla PS3... come prestazioni video... vedi sopra

Ciao e grazie per la risposta!
    Marco

Anch'io sto cercando la stessa info di cui sopra...fatemi sapere....

kmq il p2500 l'ho trovato a 350€ spedito...

kmq il p2500 l'ho trovato a 350€ spedito...
    Dove? te lo stiamo chiedendo da 1 giorno

sulla baya...

sulla baya...
    C'è solo una baia tedesca a 357 spedito...ma a quel punto con 10-15 euro in più lo piglio con garanzia ita

Intendevo quello...scusa ma non è garanzia europa???

quello tedesco si...però in italia con 369 si trova spedito..quindi per 10 eur conviene prenderlo in ita

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •