Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 144 di 144

Avevo pensato anche io al Pioneer BDP-LX71...
    Ma a parte il prezzo superiore (298 € il Sony Vs 590 € il Pioneer) non mi piace il fatto che sia solo 1.1 come profilo BD e non ha il decoder DTS-MA.
    Se devo scegliere un Pioneer aspetto il 91 che potrei definire quasi "definitivo", almeno per ora.
    Il fatto è che con l'evoluzione che hanno i lettori in questo periodo non sò se vale la pena spenderci molto onestamente...
    Per i Denon ho speso un bel po' di soldi, ma come lettore è una vera bomba!
    Spendere una cifra simile per un lettore "immaturo" mi pare un po' uno spreco.
    Inoltre, se ne avrò la possibilità e se qualcuno si comprerà il mio Yamaha (non lo sto mettendo in vendita quindi non penso sia un OT...) lo vorrei cambiare o con uno Yamaha DSP-Z7 (che ha un ottimo processore video a quanto leggo ma sulla stereofonia lascia un po' a desiderare, cosa che in realtà non mi tange molto) o con un equivalente modello della Denon (AVR-3808 o AVR-4308)...
    Anche per questo sono indeciso.
    Ultima modifica di Megane73; 31-10-2008 alle 18:43
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

Citazione Originariamente scritto da Megane73
    A questo punto direi che la scelta migliore, nel mio caso, dovrebbe essere il Sony BDP-S550. Anche per il non trascurabile "fattore tempo" (avvio e caricamento dischi)..
    C'è anche il Panasonic DMP-BD55, anche se non ancora disponibile
    Il Pioneer dovrebbe ricevere il decoder DTS HD MA con uno dei prossimi aggiornamenti fw (ovviamente sono solo voci di corridoio sui forum)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Confrontandoli dal punto di vista audio secondo voi queale è il migliore escludendo naturalmente il Pioneer (fuori budget). Naturalmente il confronto è sui decoder audio interni inviati tramite HDMI o uscite analogiche per chi ne ha.

Lo SHarp BD hp21s ha i decoder audio interni? Ho letto che ha avuto una buona recensione da AF.

altro che rece di AF
    guardate in questo sito cosa dice del panasonic 550
    whathifi.com
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Bene, cmq per quanto riguarda il sony BDP-S550, contrariamente a quello che dicono tutti, non dispone di una hdmi 1.3. questo è quello che mi ha risposto il centro clienti e assisitenza sony.
    Adesso per quanto sia importante la versione 1.3 su un lettore bluray non lo so, ma sta di fatto che sia il samsung che il panasonic hanno la versione 1.3...........strano però perche nella mia ignoranza credevo che la versione 1.3 supportasse oltre che il deep colour anche il 7+1 che il Sony dichiara di avere.
    MAH........in ogni caso ho la copia della email di sony
    Cosa dite .....ho detto una stupidaggine?
    Ciao
    Grazie

ti hanno detto una stupidata: se non avesse HDMI1.3 non potrebbe inviare i bitstream
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Vorrei andare al sodo... e cioè passare all'acquisto!

Esiste in italia un posto dove prendere il Samsung 2500 ??

Io non riesco a trovarlo....
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

@ Zoezeta: leggi l'ultimo post al link

http://www.avmagazine.it/forum/showt...106504&page=26

L'ho letto tanto bene che mi sono fiondato a Roma senza trovarlo!!!
    Maledetti; arriva martedi' ma altri 60 km non li faccio.
    Ho cercato di ordinarlo al telefono e la vocina mi dice che hanno un problema tecnico in corso...

Ce la faro' a prenderlo...??
    Alla prossima puntata!
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •