Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 301 a 304 di 304
  1. #301
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.969

    Quanto all'uso con i DVD, dipende anche dalla diagonale del tuo tv: io ho fatto il confronto tra il BD35 e l'oppo sul mio 42", e non ci sono grandissime differenze (pur se preferisco cmnq l'oppo per la resa generale), per cui dubito che potresti stravolgere la visione dei DVD passando dalla PS3 al BD35.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  2. #302
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    94
    ma dai veramente non ci sono grandi differenze tra il bd35 e l'oppo? che strano per fortuna ero anche indeciso se prendere il DV-983H come lettore dvd, sacd ecc.. e la play come lettore blu-ray, anche se comunque avrei aspettato il nuovo oppo BDP-83 per vedere come si comporta! considera che io uso il videoproiettore che mi fà uno schermo di 100" è per quello che mi piaceva avere una macchina che scala bene il segnale video, su uno schermo cosi grande sono abbastanza pignolo, ed è per quello che non vorrei fare un'acquisto sbagliato. la play con i blu-ray è eccezzionale, un pò meno con i dvd anche se comunque è accettabilissimo lo scaler a 1080p , quindi allora secondo te non ne vale la pena , o per lo meno sono differenze cosi piccole da non giustificare un'acquisto? poi chiaramente una persona compra ciò che desidera ma se ha un consiglio valido può anche aspettare qualche prodotto diverso.

  3. #303
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.969
    beh, se guardi con un vpr allora è un altro discorso: in questo caso la qualità di upscaling è fondamentale
    ma non so come si comporta la PS3, quindi non posso dirti se sia meglio il BD35
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  4. #304
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    88

    Salve a tutti. Spero vivamente che non sia un limite del lettore ma piuttosto un occasionale circostanza sfortunata. Con il BluRay in regalo nella confezione "Alla ricerca delle pagine perdute.." ottima impressione, video fluido e ben strutturato cosi come l'audio DTS e Dolby TrueHD per la lingua Inglese. Lettore impostato in "risoluzione automatica e 24p su ON". Ieri sera vado per il noleggio di "john rambo" per godermi anche l'audio in DTS HD Master A. ma il video andava a scatti ??? incredulo ho provato a cambiare risoluzione manuale su 1080p ma il risultato è stato ancora " a scatti " . Allora ho impostato 24p su "OFF" e la scattosità è scomparsa ma cmq anche se poco percepibile ( cmq molto fastidioso ) una lieve scattosità è rimasta. Inserisco nel lettore la versione dello stesso film in DVD è il video è risultato della fluidità perfetta. .Reinserisco il Bluray ... alla ricerca delle pagine perdute ... e la visione è risultata come precedentemente perfetta!!
    Ora il fatto che al secondo film il Panasonic mi dia già dei problemi mi terrorizza visto che da circa un anno il mio normale lettore DVD della Samsung non ha mai toppato un solo dvd, originale e non ?! La mia domanda è :"possibile che sia colpa di John Rambo bluray a noleggio???" O forse dovrei tornare in fretta a sostituirlo con il Samsung 2500?
    Preciso che il PanasonicBD35 è collegato all'ampli HKAVR255 ( Aggiornato ) ccon connessione HDMI 1.3 e quest'ultimo al LCD 42" Philips FullHD sempre tramite HDMI.

    Aiutatemi, pare che ultimamente non riesca a godermi il mio impianto serenamente


Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •