Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 773

io come casse li dovrei collegare attualmente col coassiale.....e per sd attacco il pc al tv visto che ho un software che mi migliora rendendo l'immagine quasi in hd......

io dovrei collegare le casse col coassiale.....mi consigli quindi il 350? come si comportano tutti e 3 con i blu ray?

io dovrei collegare le casse col coassiale.....mi consigli quindi il 350? come si comportano tutti e 3 con i blu ray?

io uso il coassiale per le casse attualmente....quindi su quale vado? e con i blu ray chi va meglio?

ragazzi chi mi da il link dove scaricare l'aggiornamento per il 350? sul sito sony non c'è! Deve fare sempre le cose col
    p.s. sostanzialmente che migliorie ha apportato? soprattutto a livello video...
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS350_v015

About this upgrade :

This utility updates the BDP-S350 firmware to version 015, and provides the following benefits:

•Improves BD compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
    •Improves BD-Live performance to enhance interactivity.
    Notes:
    •BD-Live allows you to enjoy additional content and services while playing a BD-Live capable disc.
    •For optimal performance, we recommend that you use a Broadband Internet connection to access BD-Live content and services.
    •BD-Live content and services require external USB flash memory (sold separately) for local storage.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

quindi in pratica? tutta roba per il BD LIVE che serve a ben poco! ...invece di sistemare il CHROMA BUG, i tremolii dell'immagine, la scattosità ecc... "brava" sony!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

SI...riguarda solo il BD live.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

help....

collegato monitor viewsonic vx2835wm e il sony s550 via hdmi.
    ...non funge!!!!!!
    sul display del sony l'indicazione hdmi lampeggia in modo irregolare,
    alcune volte resta accesa e il monitor riesce a ricevere il segnale,
    ma dura poco............
    se lo collego agli altri ingressi funge ma ovviamente non ho i 1080p.
    se tengo collegati gli altri ingressi e l'hdmi contemporaneamente, sul
    display l'indicazione resta accesa fissa ma, come seleziono l'ingresso
    hdmi sul monitor.... ricomincia il lampeggio e il non riconoscimento del lettore...
    il monitor funziona regolarmente collegato da hdmi alla scheda grafica.
    il cavo hdmi è un monster cable 200.
    domani faccio prove incrociate con la tv di qualcuno e se riesco anche con il monitor....
    MA.... qualcuno ha gia' una risposta?
    io non ci sto a capi' un ca.......

ho provato il 550 su tv lcd di alcuni amici e funziona
    ora devo provare un blu ray qualsiasi sul mio monitor....
    comincio ad avere il terrore che il sony s550 non sia compatibile in hdmi
    con il viewsonic..... help

Il tuo monitor supporta il 1080p? Hai provato con 1080i?

....comincio a temere sia l'HDCP, mi avevano detto che il monitor era compatibile ...qualcuno ne sa di piu' a riguardo?
    domani scrivo a sony e viewsonic

Ehh si, puzza proprio di HDCP...

Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha notato questa anomalia nel funzionamento del nostro lettore: nella visione DVD, e' possibile sia dare lo stop che spegnere il lettore ed una volta riacceso RIPRENDE dal punto dove era stato interrotto; con il blu ray, invece, ogni volta ricomincia dall'inizio !!

Ho notato questo fenomeno sul Blu Ray "La Mummia" (il primo), che e' l'unico BR che posseggo al momento.

Potrebbe essere una limitazione del disco, anche se a me sembra una cosa assurda ?

Grazie per l'aiuto.

Roberto

da quello che leggo in giro sembra che la colpa sia dei dischi...alcuni permettono il resume, altri no...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •