Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 773

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    varrebbe la pena cambiare s350 con un 550 ?
    No..sono praticamente lo stesso lettore, con la differenza che il 550 ha le uscite multicanale analogiche...forse il 500 è meglio sotto il profilo video...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

raga ma tra il 350, il 500, e il 550 quale mi consigliate? mi interessa che i blu ray e i dvd si vedano perfetti.....

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    mi interessa che i blu ray e i dvd si vedano perfetti.....
    Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony (grazie al Reon on board)...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony....................
    La differenza la puoi notare soltanto con un tv almeno da 50 pollici iin su.
    Ho avuto modo di provarli entrambi sulmio Pio 436xde e su un LCD Sony da 32 ful HD.Non ho notato alcuna differenza tra i due lettori.
    Provato,poi,in negozio su Pioneer 5090H e qui la miglior resa del Panasonic si fa notare (parliamo sempre di lettura DVD upscalati non di BD ovviamente).
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    A me risulta che il 1080p24 serva solo se il lettore è collegato a TV che supporti quella funzione.Il Pio 436xde non la prevede.Ciao
    Invece la prevede se leggi il manuale d' uso c'è compatibilità con i segnali 1080p24. Anche perchè se non fosse compatibile non aggancerebbe il segnale cosa che succede con segnali 1080p a 60 o 50hz. Per ritornare al player 350 mi ritengo soddisfatto quasi in tutto visto il prezzo (275.00€) solo una cosa proprio non mi riesce: aggiornare il firmware. Ci ho provato collegandolo direttamente alla lan ma mi dà un messaggio di errore, ho provato masterizzando il file su cd ma non me lo legge. Non che mi prema aggiornarlo al profilo bd-live ma se escono altri firmware con nuove features o miglioramenti in generale mi picerebbe poterlo aggiornare. Cosa che ho fatto più di una volta con l'Oppo e mi è sempre andata a buon fine. Quale potrebbe essere il mio sbaglio?
    Ultima modifica di guest_39195; 13-11-2008 alle 21:24

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    .............................. solo una cosa proprio non mi riesce: aggiornare il firmware.............. ho provato masterizzando il file su cd ma non me lo legge........................ Quale potrebbe essere il mio sbaglio?
    Devi masterizzare un cd usando solo ed esclusivamente Nero Burning,con altri programmi butti solo cd.Anch'io non lo sapevo e ho bruciato 4 cd.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

prova in automatico finche non ti trova ip e dns giusti
    esegui la digonistica di rete ,,,poi se ok aggiornamento rete ,dura circa 20 minuti (piu del samsung a656)aspetta che finisca tutto poi si spegne da solo e si riavvia.

http://img91.imageshack.us/my.php?image=1000450uv1.jpg

http://img88.imageshack.us/my.php?image=1000449ol6.jpg

http://img88.imageshack.us/my.php?image=1000451en7.jpg
    Samsung 46C7000- LE40A656-Br Sony BDP-S350

firmware

Grazie per i consigli domani mi metto all'opera.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony (grazie al Reon on board)...
    mentre con i blu ray si comporta meglio il sony?

No, con i BR si dice che siano ottimi entrambi, senza discostarsi troppo l'uno dall'altro...

Ragazzi ho un dubbio: sono indeciso tra il 350 e il 550 da affiancare al mio ampli Onkyo TX-605. Ora, da quanto ho capito, l'unica vera manczanza del 350 rispetto al fratello maggiore è la mancanza della codifica interna delle traccie DTS-HD, ma nel mio caso non dovrebbe essere un problema, dal momento che il TX-605 ha un decoder per TRUE-HD, DTS-HD ecc, giusto ?

giusto, prendi pure il 350
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non se qualcuno ne ha parlato prima ma, a Roma si trova ad un prezzo decisamente interessante, 199 Euro. Ne ho preso uno.

beh raga da quanto mi pare di avere capito tra 550 sony e il 2500 della samsung conviene il secondo no? dite che si comporta meglio coi dvd mentre per i blu ray sono allo stesso livello....dico bene?

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    ...a Roma si trova ad un prezzo decisamente interessante, 199 Euro...
    Sicuro che non sia il 'vecchio' 300 ?
    Dico così perchè qui a Torino una catena lo ha a quel prezzo...

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •