Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 251

Discussione: Mediacom MyMovies T37

Citazione Originariamente scritto da danieler78
    La mail non l'ho ricevuta, riprovi a spedirla
    Danieler le faccio notare una cosa, lei ha sempre parlato di polemica stupida ed inutile ... mi spiega cosa significa il non rispondere ad una mia richiesta inoltrata su questo forum unicamente in virtù del fatto che il vostro firewall, da quanto lei dice, filtrerebbe gli account del gestore libero e quindi la mia email non le sarebbe arrivata ?? Mi pare di aver dimostrato di non voler fare polemica e di cedere anche all'ironia di fronte ad una situazione che tanto ironica non è .... faccia lo stesso e dimostri di non voler fare polemica anche lei e se può mi aiuti a risolvere i problemi che le ho sottoposto.
    Grazie
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Nok1a
    Ok, perfetto

Preferisci che estraggo solo la traccia audio, o uno spezzone di film? te lo chiedo per motivi di peso del file
    mandami il file così come è, meglio.
    scrivimi che ti do nome utente e password

Citazione Originariamente scritto da eulero
    Danieler le faccio notare una cosa, lei ha sempre parlato di polemica stupida ed inutile ... mi spiega cosa significa il non rispondere ad una mia richiesta inoltrata su questo forum unicamente in virtù del fatto che il vostro firewall, da quanto lei dice, filtrerebbe gli account del gestore libero e quindi la mia email non le sarebbe arrivata ?? Mi pare di aver dimostrato di non voler fare polemica e di cedere anche all'ironia di fronte ad una situazione che tanto ironica non è .... faccia lo stesso e dimostri di non voler fare polemica anche lei e se può mi aiuti a risolvere i problemi che le ho sottoposto.
    Grazie
    Saluti
    sono stufo di quello che scrive e dei tuoi commenti. Lei è un cliente come tanti altri, non la tratto diversamente. La sua mail non è arrivata che mi creda o no. Ho avvisato in MP che non mi è arivato nulla. Ora trovi il modo di mandarmela o io sicuramente non la rincorro. Sarà un caso che prorpio la tua mail non mi arriva????? Boh davvero strano.

supporto.mediacom@mediacomeurope.it

Scusate se interrompo le polemiche e faccio presente un problemino che non riesco a risolvere: ieri ho fatto l'upgrade al nuovo fw; tutto ok. Oggi ho voluto mettere in sicurezza la wireless (fino a ieri aveva solo il controllo sul MAC adress) inserendo la protezione WPA2-AES.
    Ho configurato correttamente i vari pc e palmari; quando è giunto il momento del MyMovie T37 nulla da fare: inserendo la chiave corretta non vede comunque la rete. C'è una qualche operazione da fare che non conosco ?

Citazione Originariamente scritto da u171173
    Scusate se interrompo le polemiche e faccio presente un problemino che non riesco a risolvere: ieri ho fatto l'upgrade al nuovo fw; tutto ok. Oggi ho voluto mettere in sicurezza la wireless (fino a ieri aveva solo il controllo sul MAC adress) inserendo la protezione WPA2-AES.
    Ho configurato correttamente i vari pc e palmari; quando è giunto il momento del MyMovie T37 nulla da fare: inserendo la chiave corretta non vede comunque la rete. C'è una qualche operazione da fare che non conosco ?
    Problema risolto: bastava un po' di pazienza (il collegamento alla rete protetta è un po' più lungo; mea culpa).

si parlo con questo lettore hdt37...ma il problema non è che non sento l'audio...o per lo meno non lo sento in parte con l'uscita hdmi,si sente solo la musica di sottofonda ma i dialoghi no, ma colleganto il cavo dell'uscita digitale invece sento tutto...quindi io non lamento problemi che il lettore non decodifichi l'audio...su queato non ho mai avuto problemi......il problema è sulla sincronizzazione....parte il filmanto e dopo qualche secondo l'audio...mentre su altri lettori è sincronizzato il tutto!!!!
    per questo la mia richiesta era aggiungere la possibilità di sincronizzare l'audio come c'è già per i sottotitoli!

X danielr78.....dici che sarà possibile in una futura uscita di firmware?!?!!??!

grazie,Riccardo

Citazione Originariamente scritto da rickysurf81
    si parlo con questo lettore hdt37...ma il problema non è che non sento l'audio...o per lo meno non lo sento in parte con l'uscita hdmi,si sente solo la musica di sottofonda ma i dialoghi no, ma colleganto il cavo dell'uscita digitale invece sento tutto...quindi io non lamento problemi che il lettore non decodifichi l'audio...su queato non ho mai avuto problemi......il problema è sulla sincronizzazione....parte il filmanto e dopo qualche secondo l'audio...mentre su altri lettori è sincronizzato il tutto!!!!
    per questo la mia richiesta era aggiungere la possibilità di sincronizzare l'audio come c'è già per i sottotitoli!

X danielr78.....dici che sarà possibile in una futura uscita di firmware?!?!!??!

grazie,Riccardo

ragazzi io per risolvere questi problemi ho bisogno del filmato che vi crea questo problema.
    A me non è mai capitato un filmato che nel momento della riproduzione mi sfasa l'audio.

dimenticavo

x chi ha problmi di audio, provi a cambiare l'impostazione nel menu, audio, la prima voce, cambiate da downmix a passante. o viceversa.
    r ditemi se il problema si risolve

Lei è costantemente capace di stupirmi ... Non mi pare di aver chiesto di rincorrermi ... veramente pare che la stio rincorrendo io, comunque la rimando subito, non si preoccupi.

Edit: inviata di nuovo, qualora non la riceva le sarei grato se mi indicasse un dominio non filtrato dal vostro firewall. Grazie

sono stufo di quello che scrive e dei tuoi commenti. Lei è un cliente come tanti altri, non la tratto diversamente. La sua mail non è arrivata che mi creda o no. Ho avvisato in MP che non mi è arivato nulla. Ora trovi il modo di mandarmela o io sicuramente non la rincorro. Sarà un caso che prorpio la tua mail non mi arriva????? Boh davvero strano.

Ultima modifica di eulero; 19-02-2009 alle 19:04

Ragazzi:

datevi tutti una buona calmata.

Prima di tutto è molto difficile verificare a distanza problemi di compatibilità. L'indea di scambiarvi file che creano problemi mi sembra una cosa molto saggia.

Vi chiedo soltanto di non scadere nella diatriba poiché in quel caso prenderemmo i provvedimenti.

x danieler78

All'atto dell'iscrizione avrebbe dovuto inviarci una mail per segnalare il suo status, come da regolamento che ha sottoscritto.

Ho provveduto io manualmente

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

ragazzi io per risolvere questi problemi ho bisogno del filmato che vi crea questo problema.
    A me non è mai capitato un filmato che nel momento della riproduzione mi sfasa l'audio.
    Se può essere di qualche aiuto la mia piccola esperienza personale, esistono effettivamente alcuni files .mkv che al'avvio sul T37 sembrano (sottolineo: "sembrano") essere desincronizzati tra audio e video con un delta negativo (audio prima del video) ridotto ma visibilmente presente.

Quando questo problemino avviene, la soluzione più rapida ed indolore sembra quella di azzerare il buffer audio del T37 semplicemente cambiando la pista linguaggio riprodotta.
    Tornati alla lingua originaria, il problema viene risolto nel 100% dei casi.

Spero possa esservi utile...
    Ultima modifica di Saponetto; 19-02-2009 alle 22:59
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

Ho aperto un account su yahoo mail, mi auguro che ora la mail le arrivi.
    Gentilmente mi faccia sapere.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da eulero
    Ho aperto un account su yahoo mail, mi auguro che ora la mail le arrivi.
    Gentilmente mi faccia sapere.
    Saluti
    ho risposto alla sua mail

Novità???

Citazione Originariamente scritto da Nok1a
    Novità???

abbiamo problemi sull'ftp oggi sicuramente ti scrivo con nome utente e password.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •