Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 136

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Ne resterà soltanto uno!!! Ed è proprio Pellone!

A buon intenditor...
    Però mi sembra che non accetti prenotazioni ed inoltre, considerando sia la giornata che il numero dei partecipanti, penso che dovremmo fare parecchia fila.
    Comunque,ovunque si vada,io ci sarò.
    Micas56 e famiglia

Ciatate ciatate ed io fatico......

Grazie dei suggerimenti ma.... dunque visto che volete mettere il naso vi diro' : Pellone a piazza nazionale era una mia idea e ci sono stato a mangiare la pizza giovedi (santo) 20 marzo, la pizza, come al solito (bufalina) era ottima, ma per i motivi che avete enunciato non e' tra i papabili.
    Di Napoli a fuorigrotta e' valido ma ci sarebbero le difficolta' di parcheggio. Sempre in zona c'e' l'ottima pizzeria Cafasso (via G.Cesare, angolo piazzale Tecchio, di fronte alla stazione F.S. di fuorigrotta) maggiormente preferibile perche' piu' facile da raggioungere e piu' semplice da parcheggiare le auto.

Comunque, non vi percopate perche' non resterete delusi (poco)...

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Naturalmente la pizziata si terra' nelle ore serali
    Citazione Originariamente scritto da RX360
    data 25 aprile a pranzo orario del raduno da stabilire

Sbaglio, o qualcosa non quadra?

Fab

non sbagli, avevo capito che era per il pranzo come per Caserta.
    anche perche' la sera poi e' problematico per il rientro per chi viene da fuori !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

I'm very disposable, si okey per me non c'e' problema sia che la maggioranza opti per la mattina che per la sera, tuttavia, avendo parlato anche di un 'possibile ponte napoletano' (non quello sullo stretto di Messina), credevo.....

Fatemi conoscere la votra preferenza e sarete esauditi (ma solo nella scelta dell'orario, nota bene)

Oggi e' il primo d'aprile e come avrete capito, chi mi ha conosciuto nel raduno di Caserta, e' il mio compleanno....

A parte la 'serieta' ' della giornata, visto che mancano circa 3 sole settimane, prego di voler compilare e sottoscrivere la lista dei partecipanti alla pizziata DOC e nel contempo farmi sapere, anche in pvt, se si desidera una sistemazione alberghiera, dato il ponte feriale.

1) Kalejeppo
    2) MDL
    3) Blasel

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Oggi e' il primo d'aprile , e' il mio compleanno....
    Auguroni veramente sinceri !

Fabrizio

P.s. Ad oggi non posso ancora dare per certa la mia partecipazione alla pizziata

si ma e' serale oppure a pranzo?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Caro Nicolone, auguri ittici (questa me la potevo risparmiare). Mandami in pvt il tuo numero perchè continuo a mandare sms a chissà chi visto che nel bar a caserta hai scritto il recapito sbagliato.

Scusate ma Rx360 ha ragione: decidete l'ora perchè chi viene da fuori deve pur regolarsi.

Giovà, qua mi sa che se non prendo in mano la situazione la barca affonda: l'unico problema è che Nicolone è permaloso e poi so' cavoli miei!

I'm very disposable, si okey per me non c'e' problema sia che la maggioranza opti per la mattina che per la sera, tuttavia, avendo parlato anche di un 'possibile ponte napoletano' (non quello sullo stretto di Messina), credevo.....

Fatemi conoscere la votra preferenza e sarete esauditi (ma solo nella scelta dell'orario, nota bene)

(blasel 28.03.2008 ore 16:39)

RX360
    si ma e' serale oppure a pranzo?
    kaljeppo Scusate ma Rx360 ha ragione: decidete l'ora perchè chi viene da fuori deve pur regolarsi.

Visto che non leggete (ma lo sapete fare o siete il secondo carabiniere, quello che sa solo scrivere?) riporto quanto detto ed aspetto.

adda' passa' a nuttata (napoli milionaria)

Nicò, ti senti bene? non è che per il tuo compleanno hai alzato un pò il gomito? L'amministratore del forum ti invierà una comunicazione con l'obbligo di postare dalle 9.00 alle 19.00 vietandoti post notturni!

Comunque, cerchiamo di trasformare questo 3ad in una seria organizzazione (è una parola....), per cui stilo la prima lista ufficiale con proposta di raduno il giorno 25 aprile alle ore 13.00

1) rx360 e signora
    2) blasel e signora
    3) kaljeppo e signora
    4) micas56 e famiglia

Prego gli altri interessati ad aggiornare la lista.

Nicò, attivati anche per il parcheggio delle auto perchè sappiamo che la situazione a Napoli è difficile.

confermo.

Bussate e vi sara' aperto
    chiedete e vi sara' dato

nu' tummulo e mazzate (dediocato a Kelejeppo)

Per me va benississimo il 25 lle 13.

In questa settimana vi confermero' locale, luogo e ora dell'appuntamento medesimo.

Vi chiedo (umilmente) di farmi sapere se per qualcuno devo attivarmi per prenotare una sistemazione alberghiera a Napoli o nei dintorni (Capri, Sorrento, Ischia, Positano....)

Mamma mia, Nicò, sei meglio di un tour operator....

NO BALSELTOUR?
    AHIAHIAHIAHI........

Visto che sembra che avete deciso per le ore 13 presumo che nel locale dove si andrà,oltre la pizza, ci sia da mangiare anche qualcosa di diverso.
    ....una pizza a pranzo mi sembra un po' poco
    Fosse stato di sera.......

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •