Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 136

Vabbè, alla pizza si può sempre affiancare qualcosa...
    presumo che blasel abbia proposto la pizza in quanto prodotto tipico napoletano.

Ne possiamo mangiare due

Per quanto mi riguarda questo thread vale come il platino, anzi com il rodio! Interessantissimo e utilissimo, me lo stamperò per tenerlo a mente la prossima volta che visiterò Napoli!

Sapete che a S.Bonifacio (VR) c'è una pizzeria di un maniaco della precisione e del culto della pizza? E' stata scelta come la più buona di Italia dal Gambero Rosso.

Trovate informazioni cercando Pizzeria Tigli su google, c'è anche un bel articolo qui

http://www.greenplanet.net/content/view/11969/

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Sapete che a S.Bonifacio (VR) c'è una pizzeria di un maniaco della precisione e del culto della pizza? E' stata scelta come la più buona di Italia dal Gambero Rosso.
    Ogni paio d'anni capito da quelle parti, significa che la prossima volta gli farò visita.
    Comunque ho letto l'articolo e concordo con quello che sta scritto anche se, come tu stesso hai sottolineato, vi è una cura maniacale che personalmente non condivido perchè le variabili in gioco sono tante.
    Pensa che finanche un cambiamento di umidità dell'ambiente ha influenza sul prodotto finale quindi è inutile fare i precisini, ci vuole soprattutto manico.
    Te lo dice uno che non fa il pizzaiolo ma con i lieviti naturali ci ha a che fare quotidianamente.
    Poi se vogliamo parlare di impasti e dei motivi per cui alcune pizze sono buone ed altre no, sono a vostra disposizione.

Pizziata Napoletana D.O.C. aprile 2008

L a v o r i - i n - c o r s o

S t i a m o - l a v o r a n d o - p e r - v o i

s c u s a t e - i l - d i s a g i o

I lavori procedono molto lentamente....

Egr. rag. Filini,

Le rammento che ad oggi mancano 17 giorni all'incontro e Lei non si sta adoperando a sufficienza per promuovere questa simpatica iniziativa.
    La contatterò personalmente nei prossimi giorni per avere un quadro della situazione

25 aprile alle ore 13.00

1) rx360 e signora
    2) blasel e signora
    3) kaljeppo e signora
    4) micas56 e famiglia

ripropongo la lista, prego aggiungersi.
    per il rag. filini solo il compito di trovare il locale .
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Gianni, per sicurezza io porto pane e mortadella per tutti, pensa tu alle bibite.

Ho la nuova stampante che sta sfornando delle foto di pizza che sono un capolavoro....

io porto quelle!

Io devo ancora riunire il Consiglio a casa
    Ad ogni modo presto daro conferma ma se vengo portero' anche i miei ragazzi

Ciao

Magister, tu hai il dovere sacrosanto di essere presente, posso mica sopportare lo zar nicola da solo? una giornata intera! volete vedermi collassare?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    .... se vengo portero' anche i miei ragazzi

Ciao

Questa e' una splendida notizia! E' giusto che imparino da subito a conoscere gli 'orrori' della vita (blasel/kalejeppo....)

Penso che nicola abbia detto una cosa giusta.
    Magister, meglio portare i ragazzi a fare una bella scampagnata nella regione del darfur che fargli passare una giornata col "drammatico duo"!

Allora
    consiglio riunito e ricevuto assenso dalla mia signora a patto e condizione che il barbone Gianni, faccia fare un bel test di controllo alla sua auto

25 aprile alle ore 13.00

01) rx360 e signora
    02) blasel e signora
    03) kaljeppo e signora
    04) micas56 e famiglia
    05) MDL e famiglia (4 persone)

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 09-04-2008 alle 10:55

stavo pensando di venire in treno!

c'e' qualcuno che mi puo' venire a prendere alla stazione?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •