Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 136

Citazione Originariamente scritto da RX360
    stavo pensando di venire in treno!

c'e' qualcuno che mi puo' venire a prendere alla stazione?
    Ammmore : senz'altro posso venire a prenderti, ma se decidessi di venire in treno, arrivando a Napoli centrale, nella stazione sottostante (piazza Garibaldi) c'e' la metropolitana che dopo 6 fermate arriva a Fuorigtotta-Mostra ed e' la che ci riuniremo.....

ma se arrivi sul presto e non ad orario di appuntamento, vengo senz'altro a prenderti di persona con la limousine....

Quindi il locale e' deciso?

Possiamo umilmente chiedere info piu dettagliate?

Mimmo

Magister, tu sei ancora convinto di mangiare la pizza?
    A proposito, comunicate anche il numero dei familiari, devo avvisare il salumiere per i panini con la mortadella....se preferite anche altri gusti....

se non mangiamo pizza andremo off topic

vabbe' che posso cambiare il titolo alla discussione e mangiare qualcosa un po piu .....

Mi adeguo alle vostre scelte

posso aggregarmi anche me?
    Vengo con Gianni

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

solo se ti porti una dama

azz!, m'hai inguaiato!!

walk on
    sasadf

certo che tutti i napoletani che sono intervenuti e non hanno citato starita a materdei(la pizzeria de "l'oro di napoli", con la loren che frigge) o de matteo ai tribunali(per non parlare di michele, ma li si va sul MOLTO rustico) andrebbero fustigati.... scherzo ovviamente, pero' sono le pizze migliori che abbia mai mangiato(e starita sta a due passi da casa mia!!!)

mi piacerebbe partecipare(con consorte), ma causa matrimonio imminente non so che fine faro' in quel periodo(lavori in casa o peggio) quindi mi sa che faro' sapere all'ultimo.... certo che e' bello vedere un po' di aggregazione anche qui finalmente, quindi grazie a blasel!!!

Citazione Originariamente scritto da ayreon80
    certo che e' bello vedere un po' di aggregazione anche qui finalmente, quindi grazie a blasel!!!
    Ti prego, qui è già un miracolo se riusciamo ad ingurgitare qualcosa di commestibile, se gli fai pure i complimenti si monta la testa e dopo siamo fritti, anzi al forno (battuta in stile blasel....)

Lessi....lessi.... : lessi

(la prima e la seconda sono mie riflessioni adoperando il verbo leggere, al passato remoto prima persona singolare, la terza, dopo i due punti e' la risposta al 'caro' kalejeppo perche' la frittura fa male, anche se una ciabatta fritta anche e' buona, ed al forno...resta indigesta.)

Citazione Originariamente scritto da blasel
    al 'caro' kalejeppo perche' la frittura fa male, anche se una ciabatta fritta anche e' buona, ed al forno...resta indigesta.)
    Ben mi sta, l'ho provocato e lui si è vendicato subito con una delle sue battute migliori....(?)

Chi ha intenzione di portare figli e moglie valuti bene con quali personaggi loschi dovrà trascorrere parte della giornata.

P.s. Nicò, la asl mi ha mandato delle nuove pillole per la schizofrenia, mi sto trovando bene, quando ci vediamo ricordami di fartele provare....

nico' !!!!!!!!!!!!!!!!!
    va buono la tua filosofia napoletana ma hai deciso dove ci porti a mangiare sta pizza?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Vengo con Gianni
    walk on
    sasadf

al 90% vado in treno.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

......dove ci porti a mangiare sta pizza?
    Vedo che comincia a serpeggiare una giusta e giustificata preoccupazione....

Gianni, tu con la mortadella ci vuoi pure un pò di auricchio?

al 90% vado in treno.

ed io ti raggiungo a casa e poi partiamo assieme se tu vuoi

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •