• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 25 Luglio 2007 - Roma

obiwankenobi

New member
Il prossimo mercoledì sera (18 luglio), oppure il successivo mercoledì 25, ci sarà una cena in luogo "very very EGAV" :D.

Ambientazione: valle verdissima, all'aperto, poche persone, servizio di classe, tavoli da 8-10, menu fisso, con aperitivo, bevande, caffè e ammazzacaffè compresi.

Costo: 35-40 euro a testa.

Luogo: top-secret :cool: al momento. Appena fuori del raccordo anulare, 4-5 km di strada consolare. Irrintracciabile senza le mie indicazioni ;) :D.

Vista la logistica dei tavoli, l'ideale sarebbe riempire un tavolo da 8-10, o al massimo 2 tavoli vicini. Sono tondi e quindi non è possibile fare una tavolata unica.

No pizza.
No birra.
No caciara.

:D

La data del 18 è confermabile subito, quella del 25 è in dubbio per problemi organizzativi del locale.

Elenco partecipanti e preferenze per la data:

1. obiwankenobi (18 o 25)
2.

Per favore fate un copia/incolla dell'intera lista,per maggiore chiarezza. ;)
Grazie.

La data del 18 è confermabile subito, quella del 25 è in dubbio per problemi organizzativi del locale.

Elenco partecipanti e preferenze per la data:

1. obiwankenobi (18 o 25)
2. GIANGI67 (18 o 25)
3. GIANGI67's WAF (18 o 25)
4. ...

1. Obi (entrambe le date).
2. GIANGI67 (entrambe le date).
3. GIANGI67 moglie (entrambe le date).
4. Epimember aka Decibel (meglio il 18).

edit: ho postato il messaggio in contemporanea .... obi ... vabbe'

5. Streethawk ( quando volete )
6. Streethawk girlfriend's ( al 50% )

Io purtoppo il 18 ho già un'altra cena, sono disponibile invece per il 25 insieme probabilmente alla mia fidanzata, quindi :

7. damon75 (solo il 25)
8. damon75 girlfriend's (sempre solo il 25 ed al 50%)

Azz... ma non mi arrivano le notifiche di nuovi messaggi di questo topic .... fortunatamente mi è arrivata quella dell'MP di obi ! ;)

7. damon75 (solo il 25)
9. Highlander (solo il 25)

7. damon75 (solo il 25)
9. Highlander (solo il 25)
10. spidertex (per il 18 dipende dal luogo, per il 25.... anche)

ho un impegno sportivo (si fa per dire) dalle 18:30 alle 20:30, per cui doccia e poi via (in realtà mi vorrebbero anche a cena, sono molto richiesto) perciò se il locale è dall'altra parte della città arriverei per la frutta.
fammi sapere anche in mp in che zona siamo (Roma Nord, Sud...)

Decibel, visto che (al solito :rolleyes: :D) tu sei quello con più problemi, e oltretutto sei l'unico a preferire il 18, potresti verificare se ti è possibile fare il 25?
Così saremmo giusti giusti 10...

1. Obi
2. Highlander
3. Spidertex
4. Epimember aka Decibel (da confermare il 24)

p.s. per la cronaca ... domani avrei lavorato