Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 150

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Spider ... ti ci vedo bene a lavar piatti fino a tarda ora!!! muahahahahhahahahahaha
    non c'è problema, mi sono venduto gli AM Audio del Cip per finanziarmi la serata, volevo farti una sorpresa e offire la cena anche a te con il ricavato, ma visto che non vieni.....

c'è anche un sito!
    http://www.lacastelluccia.com/

non ho capito se è ancora valido l'appuntamento alle 20:30 all'incrocio, o ci vediamo direttamente al ristorante.
    qualcuno ha capito?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    l'appuntamento è sul pallino rosso alle ore 20:45.
    Più chiaro di così
    Mi piacerebbe essere dei vostri

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Mi piacerebbe essere dei vostri
    fab... vogliamo comprare in societa' un monomotore? cosi potremmo ridurre i tempi di viaggio verso le locolatita' EGAV e potrei anche approfittare per fare qualche foto dall'alto

Pensateci stasera!!

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    fab... vogliamo comprare in societa' un monomotore?
    Guarda, il mio sogno nascosto è prendermi il brevetto (ma non ho il tempo necessario ) per poter accattarmi poi questo :

...

Per l'appuntamento, visto che non mi avete comunicato i vostri cellulari , resta fissato al piazzale sulla Cassia ore 20:25-20:30 (sono mooooolto elastico ).

In caso di problemi (miei o di altri), ci si vede direttamente al Castello prima delle 21 (siate puntuali, perchè l'aperitivo non vi aspetta).

PS: il luogo solitamente richiede un abbigliamento formale, ma d'estate e all'aperto non è necessario. Niente giacca e cravatta, ma - allo stesso tempo - niente pantaloncini corti.

PPS: spider, se preferisci puoi venire da me e lasci la moto in garage.

Lista partecipanti confermati.

1. obiwankenobi
    2. obiwankenobi's WAF aka Lucia
    3. Spidertex
    4. Roberto65
    5. Streethawk
    6. GIANGI67
    7. GIANGI67's WAF aka Stefania
    8. Gordon
    9. Gordon's WAF aka Alessandra

5 stelle, luogo ameno e di difficile accessibilita', location esclusiva ....
    Da me ti saresti aspettato altro?

roba per gente ben fornita di pecunia.
    Eh no!
    Ti ricordo che il prezzo stabilito è 35 cocuzze a cranio.
    Meno dell'altro ristorante, pur con cotale e cotanta location.
    Solo 8 euro in più dell'ultima pizzeria.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    PPS: spider, se preferisci puoi venire da me e lasci la moto in garage.
    ti ringrazio, ma visto dove abito, sarebbe come andare da Roma a Firenze passando prima per Napoli

Ma... siete andati a mangiare in uno dei luoghi che a suo tempo avevo preselezionato per il mio matrimonio ... chi di voi è convolato a nozze ??
    Quasi desaparecido... quasi .

Allora,sono il primo a postare un resoconto...bellissima serata,posto tranquillo ed incantevole,ma soprattutto la soddisfazione di aver fatto nuove amicizie gradevoli ed interessanti,ci siamo sentiti a nostro agio come puo' capitare soltanto quando hai tante cose in comune,in effetti a me e' parso di conoscervi da sempre e non certo da ieri sera,e il sentimento e' condiviso da Stefania.Speriamo di rivederci presto tutti insieme,di nuovo a cena o in altre situazioni,tipo prova apparecchi
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per prima cosa vorrei ringraziare il maestro Jedi per aver scovato un tale posto, veramente bello. Oddio vista la cornice per un attimo ho temuto che l'esuberanza di Aldo Streethawk ci avrebbe fatto cacciare via, ma fortunatamente ... si è contenuto!
    Ho rivisto con piacere volti noti e fatto nuove conoscenze e ho già pianificato dove andare a .....rubare un po' di diffusori!!!
    ciao a tutti

Eh sì, bella serata, concordo con Gianluca, che ho avuto il piacere di conoscere insieme a Stefania. Mi dispiace solo non aver potuto incontrare altri nuovi "colleghi" del forum di cui molto ho letto nelle lunghe frequentazioni e di non aver potuto rivedere Mimmo (MDL). Un motivo in più per darci da fare e rimediare al più presto
    Complimenti a Obi per la scelta del posto che, aldilà della qualità della cucina, è veramente bellissimo!
    Resto sintonizzato perché so che quanto prima fioccherà qualche immagine dell'evento...

Ciao
    Rob
    Rob

Streethawk davvero simpaticissimo,nonostante si sia presentato con i calzoni corti
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •