Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 150

Eccoci qua.
    Bella serata. Gente simpatica.
    Sono molto contento di aver conosciuto personalmente Gianluca (GIANGI67) e la sua dolce compagna col pancione. Inoltre, dopo aver saputo qualche dettaglio della sua dotazione A/V, è diventata una priorità andarlo a trovare a casa sua.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, e a quell'infame di Epimember che almeno ha telefonato durante la cena.
    Così ha rosicato di più...

Vado con i pochi scatti eseguiti...

Intanto (per farvi capire di cosa si parla quando la EGAV MAGNA ROMA fa una cena ), eccovi il segnaposto del nostro tavolo:

E la tavolata che viene servita

La griglia vicino alla cappella del castello (spidertex al telefono con Epimember mentre lo sbeffeggia):

Un paio di loschi figuri...

...e, di tutt'altro livello , le signore presenti (niente male davvero):

...continua...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 26-07-2007 alle 09:38

GIANGI67's WAF, my WAF , e GIANGI67 in primo piano:

e-sprit, Gordon (che prova a fare il timido) e signora:

L'espressione perplessa di spidertex mentre guarda streethawk arrivare (e nota il suo abbigliamento ):

streethawk, e-sprit e Gordon (le facce sono da fine cena, scusate ):

Ultima modifica di obiwankenobi; 26-07-2007 alle 09:45

Ehm...Maestro,qui non si vede niente...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ehm...Maestro,qui non si vede niente...
    Si e' dimenticato di togliere il tappo dall'obiettivo ... che impedito!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

furboni...
    proprio perchè ero certo che avreste sporcato i post ne ho tenuti due per metterci le foto

che volpe

foto in arrivo

Giangi .... mentre obi si dimena per postare qualche foto ... per la visita a casa tua ...... se, oltre a quella banda di smidollati di ieri sera, c'e' un posto anche per la mia delicata, squisita, qualificata personcina .... io vengo volentieri.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

No problem.Pero' Obi e' stato troppo buono,sono si' appassionato ma non espertone come altri...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ok. Foto aggiunte.

Che lusso, che sfarzo! Una cena da veri signori (a parte l'innoportuno Streethawk che si è presentato in calzoncini corti - una vergogna!).
    Grazie a Obi e a tutti gli intervenuti!

P.S. per la prossima cena mi porto il visagista personale. Non mi si può vedere in queste foto!
    (E adesso aspetto il simpatico che dirà: "ma guarda che sei così anche dal vero!")
    It's a small world after all... °O°

No Gordon sei molto meglio dal vero!Pero' anch'io non sono venuto bene per niente A proposito,Obi,non c'erano scatti migliori o lo hai fatto apposta?
    Ultima modifica di GIANGI67; 26-07-2007 alle 11:30

convengo che le foto non vi rendono giustizia, solo io sono bellissimo come al solito
    ciao

NO DICO!! ma Volete le botte per una volta che mi presento in pantaloncini voi mi date tutti addosso OK allora la sfida e' aperta d'ora in poi saro' il disaster del gruppo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    .............a parte l'innoportuno Streethawk che si è presentato in calzoncini corti - una vergogna!).
    Che mi sono perso...
    Ultima modifica di iafaccio; 26-07-2007 alle 20:18
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Comunque serata spettacolare, ovviamente io sono arrivato in ritardo, ed ho mangiato meno di tutti un grazie al grande maestro Kenobi che ha saputo trovare un posticino da sogno ( appena l'ho visto ho pensato MIIIIIIIIIIIII questa sera ci spellano ) invece no la cena e' stata buona ed il conto molto piu' onesto di quello che pensavo. Sono stato molto felice di incontrare nuovi volti del forum, dal quale tra l'altro spendero' un po' di soldini e di vedere finalmente delle donne, bellissime e molto simpatiche, in mezzo a tanti pazzi. Spero di non essere stato d'intralcio/scortese con il mio umorismo molto nostrano. Spero si rifaccia al piu' presto, magari in un locale scelto da me .
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •