|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Top Audio 2007 (TAV Milano)
-
17-05-2007, 15:48 #16
Member
Grazie a tutti voi per i vostri esaustivi e graditi chiarimenti. Ciao, alla prox.
-
18-05-2007, 12:02 #17
guardate,io non ho mai provato, ma sono quasi convinto che se ti accordi con l'espositore, e' possibile che a fine fiera e privatamente, magari riesci ad acquistare il vpr o il tv utilizzato per le dimostrazioni,a settembre voglio provare, cosi' per curiosita'...ho perso un pezzo si sanno gia' le date?scusate.
-
18-05-2007, 14:46 #18
Member
Le date sono 13-16 settembre 2007.
Erano state riportate anche precedentemente qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66313 Per altri maggiori info : http://www.topaudio.it/
Ciao
-
18-05-2007, 18:50 #19
grazie mille,lo so' che ho peccato di pigrizia non leggendo i vecchi post
-
10-09-2007, 13:41 #20
Advanced Member
Ciao Ragazzi, dove posso trovare info su come raggiungere l'Atahotel Quark? Io vengo da Parma...
Ho sentito che dovrebbero esserci dei bus navetta gratuiti dalla stazione(???)Ultima modifica di pireda; 10-09-2007 alle 14:07
-
10-09-2007, 14:20 #21
Sul sito trovi tutte le indicazioni: TAV
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
10-09-2007, 14:41 #22
Advanced Member
Beh... A dire la verità ci avevo guardato, ma non ti spiegano... Ti dicono gli orari della navetta da Famagosta ma...come raggiungo Famagosta?
Ok...mi prenderò la piantina della metro...spero sia comodo dalla stazione centrale FS...
-
10-09-2007, 14:46 #23
Originariamente scritto da pireda
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
10-09-2007, 14:50 #24
Senior Member
Da centrale credo che basta che prendi la metro linea verde, in direzione abbiategrasso:
http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/...cb2=1&lang=ita.
Son 10 fermate ci vogliono circa 20 min compresa l'attesa.
Ciao, Alex
P.S. Occhio che forse giovedì c'è sciopero, ma non ne sono sicuro.
-
10-09-2007, 14:55 #25
Mi raccomando!
Fate e postate tante foto,per quelli come me che quest'anno non possono venire...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
10-09-2007, 15:02 #26
Advanced Member
Grazie mille per le indicazioni ragazzi!
-
13-09-2007, 19:54 #27
Io vengo sabato, spero di incontrarvi tutti!
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
16-09-2007, 12:13 #28
TAV 2007 report
Ciao a tutti. Le mie impressioni sul TAV di quest'anno.
Mi ha fatto piacere rivedere la Sony che devo dire ha fatto dei bei passi avanti come LCD rispetto al passato. Molto valido il TOP di gamma il W3500.
Ho ascoltato sempre con piacere come diffusori le KEF REFERENCE, sempre più belle, le WATERFALL e i nuovi bellissimi diffusori B&W di cui non so il modello, quelle bianche.
Imponente lo stand JBL, anche se l'attesa era snervante per assistere alla dimostrazione.
Stranissimo e buffissimo quel tipo delle T+A che spiegava che la vernice impiegata per dipingere le casse è la stessa che si usa per gli shuttle?! troppo forte, mi ricordava Christopher Lloyd in "Ritorno al futuro" con un accento che all'inizio non capivo se era inglese o calabrese!
Bellissime le elettroniche YBA che sono state tra le cose più belle che ho sentito quest'anno insieme ai BLUENOTE.
Come video sono rimasto un po' deluso da Pioneer, come accennavo prima piacevolmente colpito da Sony ed entusiasta del BARCO BLACK con tecnologia DILA in dimostrazione con Denon e B&W.
Ho avuto la possibilità e il piacere di conoscere il sig. Piccolo di ITALAUDIO che come sempre si è dimostrato preparatissimo e disponibilissimo, una persona come se ne vedono poche al giorno d'oggi. Peraltro Yamaha quest'anno ha vinto il TOP AWARD per quanto riguarda l'YSP3000 da abbinare ai tv 32 pollici e benchè ho visto che anche altre case come la Denon e la Logic3 si stiano cimentando in proiettori sonori credo che questa marca rimanga sempre all'avanguardia come DSP.
Una cosa che non mi è piaciuta per niente è il KLIMAX DS della LINN annunciato come il futuro della musica liquida è che secondo me non se lo filerà nessuno dato che non legge gli MP3 (ricordo che è un lettore che non accetta supporti, ma è collegato a un hard disk esterno) ma solo le tracce trasferite da cd su hard disk. Questo non è affatto il futuro della musica liquida. Lo è la coraggiosa autoradio per la quale ALPINE ha vinto l'EISA AWARD quest'anno l' IDA-X001 che è predisposta per Ipod, USB, bluetooth e legge Mp3, WMA e altro.
Molto bella la sala dedicata all'audio in car. C'era anche la JVC AVX5000 che ha vinto l'eisa award ed esposte tutta la gamma JVC tra cui la sua sorellina minore che io possiedo (quale onore!! l' AVX33 che tante soddisfazioni mi sta dando!
Molta l'affluenza di gente quest'anno. Arrivare presto ritengo sia stato provvidenziale per non fare quasi coda.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).