Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 159

Fila 11 posto 17, mi sembra essere ancora disponibile.
    Ciao
    Alberto

posti

ok sasa, per i posti vedo che hai fatto te, tutto ok, se c'e qualche variazione fai te no problem. ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Confermo, noi 4 solo a cena

Ciao Antonio

chissà cosa avete da fare dopo!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

giovedi' sera dove si cena?

giovedi' sera dove si cena?
    ci si organizza?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

si cena alla pizzeria vicino al Ns Albergo, è una tradizione che si rinnoverà per il terzo anno consecutivo...

se ti vuoi unire all'equipaggio della Cipmobile, non avrai che da seguirci a fine TAV!

walk on
    sasadf

Ultimo AGGIORNAMENTO

E RICHIESTA:

Ho finito l'inchiostro nero e non posso stampare + nulla!!

QUALCUNO di voi, per cortesia , può stamparmelo e portarmelo?
    Grazie

ora io quelle 5 oretti di mi attendono....

walk on
    sasadf

oh che peccato, aver letto solo ora questo topic, che pure è aperto da molto tempo!
    Senza farlo apposta anche io andrò con qualche amico a vedere POTC all'Arcadia (è l'unico cinema in cui metto piede, infatti ho l'abbonamento da più di tre anni) venerdì 15, ma allo spettacolo delle 19.50 perchè qualcuno ha osato prenotare un sacco di posti al secondo spettacolo..bwahahah no, scherzo, di solito preferisco vedere i film a digiuno e mangiare dopo

Fatto sta cmq che se vi mettete un badge o un segno di riconoscimento magari finito il film vi vengo a salutare nell'atrio del cinema... così Sasadf mi spiegherà di persona cosa sono le fantomatiche targhe che glorificano i migliori impianti HT di AVmagazine.. che niubbone che sono, vero?

ciaooo

....dilla giusta ci vuoi dire la trama del film (e tutto il resto)

Una sera siamo andati a vedere la "prima" de "i soliti sospetti" e una volta usciti (una decina di persone) camminavamo zoppicando ..... morale rischio rissa

..siamo "bastardi dentro"

Un mio amico mi chiama e mi dice: "vai a vedere Perversioni femminili perchè è spettacolare".
    Dopo un lungo convincimento vado al cinema con la mia ragazza (ora moglie).
    Penso il peggior film della mia vita !!
    All'uscita lo chiamo ricoprendolo di insulti ......ecco la sua risposta : "non volevo essere l'unico ad aver preso l'inc..ata"

..siamo "bastardi dentro" anche fra di noi !!
    Ultima modifica di Brigno; 14-09-2006 alle 07:25

nooo dai non sarò così bastardo da fare lo spoilerone...

anche a me anni fa succedeva di prendere dei gran pacchi al cinema, ma da quando conosco IMDB non è più successo...

Pirates of the Caribbean II ha preso 7.3 e quindi si può guardare, anche se il primo ha preso 8.0.. al cinema non andrò mai a vedere film che hanno preso meno di 7.0...
    per esempio King Arthur ha lo stesso produttore e buona parte del cast, eppure ha preso solo 6.1... secondo te.. ?

Perversioni femminili voto -10 ???

Per di più non si vedeva NIENTE

tardi...

e sete pure arivati tardi e m'avete fatto innevorsì la Laura!...
    ma che avete combinato... m'avete fatto arzà dai posti mezz'Arcadia...

prima si vede il film, poi si mangia. Così si commenta pure, no?

@ Sasà. La Laura mi ha chiesto di dirti (l'ho incontrata ieri sera prima del film) di non postare la sua foto perché ha detto che a suo giudizio non era venuta bene perché troppo stanca. Se hai la sua mail, puoi sempre inviarle la foto (questo invece lo dico io) e magari sentire se le va bene.
    Laura è una donna eccezionale!

Ciao!

Un grazie a tutti (tranne che per lo str..zo che ha vinto la targa al posto mio !! ) per la serata veramente piacevole, per l'ottima pizza e per il film !

Alla prossima

PS: Alex ovviamente stavo scherzando

mi spiace non avervi potuto raggiungere ma avevo dimenticato lo sciopero dei mezzi pubblici con conseguente triplicazione delle auto sulle strade. da casa mia a melzo con traffico scorrevole ci vuole una mezz'oretta, ieri dopo un'ora e mezza non avevamo ancora raggiunto Melzo e abbiamo ripiegato all'Europlex di Pioltello che era più vicino nel punto in cui ci trovavamo... cinema scenoso, sale certificate THX ma niente, niente a che vedere con l'Arcadia e il suo pubblico abituale.
    All'Arcadia molti guardano tutti i titoli di coda da seduti, e in qualche film c'è scappato pure l'applauso alla fine. A Pioltello c'era gente col telefono che squillava e rispondevano pure, più di una volta...

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Un grazie a tutti (tranne che per lo str..zo che ha vinto la targa al posto mio !! ) per la serata veramente piacevole, per l'ottima pizza e per il film !

Alla prossima

PS: Alex ovviamente stavo scherzando
    Un saluto dallo str..zo che adesso si gode la bellissima targa vinta di puro c...lo.
    Presto posterò le immagini della suddetta appesa nel mio salone, dove, ogni volta nel vederla ricorderò i perdenti...della riffa.

PS: ovviamente scherzo anch'io

Ciao Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Chiaramente aspettiamo resoconto fotografico minuto per minuto della serata (e del TAV)

Stefano

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •