Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Non vale! Io avevo chiesto l'effetto "mosaico" (modello maniaco) sul mio volto...
    Luigi, sei venuto il più bello di tutti!!!!!!

P.S. Un grazie di cuore a Pistino per l'organizzazione e l'ospitalità (davvero complimenti per il tuo "impiantino"!!! - che invidia!!! - ), a Civale per il solito ottimo servizio fotografico ed a tutti per avermi regalato una serata in piacevolissima compagnia. (ma perchè questi incontri non li organizziamo più spesso?)
    Ultima modifica di Marco 60; 22-07-2006 alle 11:31
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Citazione Originariamente scritto da Marco 60
    P.S. Un grazie di cuore a Pistino per l'organizzazione e l'ospitalità (davvero complimenti per il tuo "impiantino"!!! - che invidia!!! -
    In effetti ha un signor impiantino. La prossima volta mi porto la sonda Optimagery ed il programma Colorfacts e gli diamo una regolatina.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

In effetti ha un signor impiantino. La prossima volta mi porto la sonda Optimagery ed il programma Colorfacts e gli diamo una regolatina.

Ahia!!!!!

Luigi, sei venuto il più bello di tutti!!!!!!
    (ma perchè questi incontri non li organizziamo più spesso?)
    Perchè poi rischiano di sfociare in atteggiamenti omo-erotici....

...sia ben chiaro con pieno rispetto per chi fa scelte di genere differenti.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Perchè poi rischiano di sfociare in atteggiamenti omo-erotici....
    ...sia ben chiaro con pieno rispetto per chi fa scelte di genere differenti.

....naturalmente si (io sono abbastanza tradizionalista, comunque...)

La prossima volta mi porto la sonda Optimagery ed il programma Colorfacts e gli diamo una regolatina.
    OKK!!, c'è tanto da sistemare

Come avrete capito soffro di una insoddisfazione cronica , non esiste cura e non ci sono possibilita di guarigione . Mi hanno però detto che un po' di sollievo temporaneo può procurarlo un costoso, e quasi sempre fuori portata, farmaco chiamato "Upgrade".

Vi ringrazio della bella serata e per tutta la straordinaria ed immeritata benignità che avete usato nel valutare la mia umile saletta...

spero di rivederVi tutti molto presto.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    civale, a parte te e massimoan (che saluto ), mancano i nomi degli altri partecipanti su una foto almeno.
    Grazie Oby, gentile come al solito

Approfitto anche io, buon ultimo, per ringraziare Pistino per l'organizzazione e per l'invito a casa sua, dove ho potuto vedere finalmente un tritubo ben sistemato.
    Mi è anche piaciuto il raccontarci le vaccate fatte negli anni per i nostri impianti.
    A volte mi sento un pò matto, ma quando parlo con voi mi risento normale

Ringrazio:
    -Pistino per l'ottimo locale e l'ancora migliore sala video
    -Marco60 per averci scarrozzato in giro per il Piemonte
    -Civale per le, come al solito, ottime foto
    -Luigi S. perchè è stato una piacevole scoperta
    -massimoan per avermi scarrozzato per Torino

Infine un grazie a tutti per la piacevole serata, sono d'accordo con Marco, occorrerebbe organizzarle più spesso.

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    mancano i nomi degli altri partecipanti su una foto almeno.
    Messaggio rivolto al fondatore della "Magna":

Minc... che vino, rigorosamente prodotto dal ristoratore, abbiamo assaggiato del Dolcetto, Barbera e per finire Barolo, qualcosa di spettacolare, d'altronde la zona è una delle più rinomate a livello mondiale per la produzione di vini.

Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Ciao
    Antonio
    Antonio ............... curiosità ...... che lavoro fai se non sono troppo indiscreto .......... vedendo le foto noto che la tua faccia non mi è nuova ........ probabilmente mi sbaglio.
    Alla faccia ......... per fortuna Pistino dice che ha bisogno di un upgrade ........... E' proprio vero siamo malati cronici ..... MAI soddisfatti .....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    A volte mi sento un pò matto, ma quando parlo con voi mi risento normale

Eh! Tra matti ci si intende......

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Antonio ............... curiosità ...... che lavoro fai se non sono troppo indiscreto .......... vedendo le foto noto che la tua faccia non mi è nuova ........ probabilmente mi sbaglio.
    ciao ..
    Ti ho mandato un m.p.

Ciao Antonio

Eh! Tra matti ci si intende......
    Che matti??
    ieri sera eravamo tutti normalissimi

p.s. Peccato non aver incontrato la moglie di Pistino e averla indottrinata con discorsi "tecnici" per riabilitare e dare una parvenza di normalità alla malattia del marito

Ringrazio:
    -Pistino per l'ottimo locale e l'ancora migliore sala video
    -Marco60 per averci scarrozzato in giro per il Piemonte
    -Luigi S. perchè è stato una piacevole scoperta
    -massimoan per avermi scarrozzato per Torino

Infine un grazie a tutti per la piacevole serata, sono d'accordo con Marco, occorrerebbe organizzarle più spesso.

Ciao
    Antonio

Mi associo
    valentino

Peccato non aver incontrato la moglie di Pistino e averla indottrinata con discorsi "tecnici" per riabilitare e dare una parvenza di normalità alla malattia del marito
    Già
    conversazione di questa mattina ore 7.10 ca, prima che andasse a lavoro:
    Mo (Monica): ieri tutto ok?, siete poi venuti qui? non vi ho sentito ( )
    Io: tutto ok, siamo venuti e abbiamo guardato qualche pezzo di film
    Mo: ma in quanti eravate?
    Io: 6 compreso me, penso che potrò farti vedere le foto
    Mo: anche loro hanno un Barco? (per lei barco = tritubo)
    Io: no, hanno tutti un digitale, solo uno lo aveva, ma poi lo ha venduto
    Mo: e cosa hanno detto? gli è piaciuto?
    Io: da quello che mi hanno detto, si
    Mo: ma sono tutti sposati?
    Io: quasi tutti!
    Mo: (sospiro), e hanno trovato qualche difetto?
    Io: bè qualcuno si, bisogna dare una equalizzata al sub per maggiore estensione in basso
    Mo: perchè non trema il sedere abbastanza?
    Io: no, non è questione di tremorella, ma di estensione
    Mo: altro?
    Io: ma, abbiamo parlato della fase dei cavi di alimentazione
    Mo: ehh?
    Io: niente, abbiamo anche parlato delle basse luci, forse un po annegate...
    Mo: cosa?
    Io: che in saletta con le tutte le elettroniche accese fa un caldo porco e che devo mettere un condizionatore
    Mo: e quanto c'è da spendere?
    Io: non so, ma ora i condizionatori non costano più molto
    Mo: del condizionatore avevamo già deciso, e di quello che ti hanno messo in testa i tuoi amici che sto chiedendo
    Io: no, non c'è niente da spendere, solo tarature fini
    Mo: e le fai tu? devi comprare qualche altro marchingegno?
    Io: no, no, ho tutto
    Mo: speriamo, almeno per un volta che ci vada bene....

Pensate se un giorno tutte le mogli si unissero e fondassero un partito, sarebbero dolori

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •