Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    Ok, ma comincio ad individuare la "boita" (per i non piemontesi langhetti = il locale)
    Finalmente qualcuno con spirito d'iniziativa

Per me và bene.

Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Benissimo, la cosa comincia a farsi molto interessante

Allora suggerisco queste possibilità

opzione uno:
    http://www.cadellupo.it/
    (avendo una versione ingradita una foto della home page probabilmente si vede casa mia )
    locale piuttosto raffinato, dispone di un paio di sale che può riservare in base al numero di presenti

opzione due
    http://www.trattorianellevigne.it/
    meno raffinato ma location ugualmente suggestiva

opzione tre
    http://www.comune.serralungadalba.cn.it/site.aspx?p=917
    a conduzione assolutamente familiare e molto "rustica". interni molto semplici e spartani

Ritengo tutte e tre le possiiblità molto interessati, per la cucina e vini. Nella giornata giusta, la visuale di cà del lupo può essere mozzafiato.
    All'opposto c'è la possibilità del trattoria del castello che in una location non suggestiva e con un locale molto povero ha dalla sua una cucina talmente abbondante da piegare i più!
    Appena ho una idea del numero di partecipanti più concreta li sento per avere una quotazione.

Comunque anche dalle parti di Canelli ci sono posti di assoluto rilievo e fvalenzi certamente sa dove mettere mano....
    Senza contare che Canelli può essere più comodo per molti.
    Visto il poco tempo, per riuscire ad organizzare, decidiamo solo la location al più presto.

Ciao

Beh, visto che dalla sua ha qualità ed abbondanza (e magari anche il prezzo....)... direi opzione 3....

Magari, non è che avrebbe una "topia" (pergolato all'esterno )?
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Per me va bene qualsiasi location, sia langarola che astigiana
    Tanto quella che non faremo stavolta la faremo la prossima!

Citazione Originariamente scritto da civale
    Per me va bene qualsiasi location, sia langarola che astigiana
    Tanto quella che non faremo stavolta la faremo la prossima!
    Io ci sono.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Quindi per ora:

-Marco 60
    -Pistino
    -Massimoan
    -Puka
    -Civale
    -Luigi Somenzari
    -Fvalenzi (da confermare)

Confermato per il 21/07
    prendo contatto con la trattoria del Castello di Serralunga d'Alba e vi faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    Confermato per il 21/07
    prendo contatto con la trattoria del Castello di Serralunga d'Alba e vi faccio sapere
    OK, aspettiamo in trepidante attesa.

Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Trepido anche io

Citazione Originariamente scritto da civale
    Trepido anche io
    Scusate mi è sfuggito luogo ed ora?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Scusate mi è sfuggito luogo ed ora?
    No, non ti è sfuggito; siamo in trepida attesa anche noi...
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

Confermato
    Venerdi 21/07 ore 20.30
    Trattoria Del Castello
    Loc. Baudana, 16
    Serralunga d'alba
    Tel. +39.0173.613375
    Cena più che abbondante con svariate portate.
    35 euro tutto compreso
    e se esageriamo con il barolo si puo arrivare a 38

A mezzo pm. invio mio numero di cellulare

Se non avete nulla in contrario proporrerei di definire un luogo di incontro all'ingresso di Alba. Potremmo incontrarci di fronte all'hotel I castelli per le 20.00. Mi rendo conto che è quasi in centro, ma è l'accesso più comodo per chi arriva da Asti (A21) o Marene (A4).
    Di fronte c'è un grosso parcheggio.

Io ho già confermato al ristorante, ma se ci sono aggregazioni o rinunce gradirei saperlo almeno entro domani sera.

Macchinata da Torino?

Chi c'è.

Ciao

Io ci sono

Io ci sono e ci metto pure la macchina.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •