Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 648

Guren, tu DEVI esserci!

Guren ha scritto:

Per quanto riguarda la trasferta "distruggituttoquellochevedisopratuttosecostoso " a casa di ninja spero di poter essere dei vostri.. per un operaio quale sono liberarsi di pomeriggio è un'impresa (ovviamente non avrei problemi nei week end quando invece li avete tutti voi).
    Non scherziamo...
    ti si aspetta e la baracca non chiude se non arrivi!
    A costo di mandare la GdF in ditta dove lavori!
    Eppoi dicono che si fanno delle differenze, va là!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Guren, tu DEVI esserci!

Ninja ha scritto:
    A costo di mandare la GdF in ditta dove lavori!
    dove lavoro io la GdF viene praticamente tutti gli anni (oltretutto non capisco a fare cosa... noi spediamo il 90% della produzione all'estero e non è che mandi un camion in germania/francia/russia/portogallo/finlandia/etc etc senza i documenti ) ma non è che la fabbrica la chiudono (arrivano 3 finanzieri che si piazzano in un ufficio con aria condizionata per 3 gg ed alla fine cercano un motivo stupido per fare una multa di 3-4000€ minimo)

Ad ogni modo cercherò di esserci in tutti i modi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ragazzi, rispolvero il 3ads per concordare la famosa serata da fare a casa di ninja.
    Purtroppo ho necessità di saperlo in anticipo perchè devo chiedere di fare un turno un pò particolare, 9-16, dato che non volevo chiedere un giorno di ferie in più.
    Mi pare che in un'altro 3ad il ninja avesse proposto il 3 luglio.
    Aspetto risposte.

Per ninja, mi raccomando se ci fossere problemi di qualsiasi genere l'ultima parola è la tua visto che praticamente ci siamo autoinvitati a casa tua. Se trovassimo problemi a metterci d'accordo per il giorno propongo che la data la fissi ninja e poi se qualcuno non può pazienza, sarà per la prossima.
    Ciao a tutti.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Ciao Fabio,

ottima idea iniziare a concordare luoghi e orari.
    Io il 3 dovrei esserci, non ho problemi per la macchina, per l'orario di partenza direi verso sera (17.30/18.00 ???) in modo da arrivare verso le 19.00.
    Chi c'è metta il dito qui sotto....

Se non muoio prima di caldo (sto traslocando lo studio) io ci sono.

ciao
    Andrea

Peval ha scritto:
    Ciao Fabio,

ottima idea iniziare a concordare luoghi e orari.
    Io il 3 dovrei esserci, non ho problemi per la macchina, per l'orario di partenza direi verso sera (17.30/18.00 ???) in modo da arrivare verso le 19.00.
    Chi c'è metta il dito qui sotto....
    Io ve lo so dire più avanti: c'è la possibilità che il 4 abbia un esame quindi...

Ovviamente io ci sono.
    Cominciamo anche a concordare gli spostamenti, visto che sarebbe più comodo fare un'unica macchina.
    Aspettiamo notizie dagli altri romagnoli.
    Ma soprattutto dettagliata piantina e indicazioni di tragitto dal ninja.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Se si fa intrasettimanale io prima delle 18:45-19 non riesco ad essere ad imola ma se Peval parte sulle 18 da Cesena si tratta di apettarmi per qualche minuto (tanto poi ci pensa Ludovico ad essere ancora più in ritardo )

Per gli spostamenti direi che ci sono poche alternative: punto di ritrovo al casello di Imola (o casa di Fabio) per Michele, l'utente medio (), il sottoscritto e Ludovico mentre pacchio a R.E. ovviamente va direttamente a Modena

Io non ho problemi per la macchina ma se siamo al completo lo spazio non abbonderà.

p.s. Ninja qual'è il numero massimo di partecipanti ammessi? se ci siamo tutti saremmo già: io, Fabio, Peval, Michele, Ludovico e pacchio ma se avanza un posticino provo a sentire spaccaossa nel caso volesse aggregarsi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Allora è confermato: il 3 luglio è il D-day!

L'ora X è dalle 19 in poi... a un'ora tipo 2.30 però vi dovrò cacciare xchè il 4 è lavorativo. I posti seduti sono comunque meno dei members auto-invitati attuali e in effetti siamo al limite, ma un no non si dice ;-) e quindi...
    Ok spaccaossa - chiuse le prenotazioni x posti finiti.
    Per l'itinerario vi posterò in PM le istruzioni dal Casello di Modena Sud e di Modena Nord.
    Raduno è operativo!
    Raduno è GO! GO! GO!
    Ultima modifica di Ninja; 14-06-2003 alle 08:32
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

incalzo

ragazzi, a quando l'incontro dei "magnifici 8" ?
    dovremmo stabilire anche delle regole di comportamento. Sarebbe una discussione necessaria. Spero si riesca ad organizzare presto.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Rincalzo!

Allora, facciamo un poco il punto della situazione.

Il giorno 03 luglio 2003 alle ore 19.00 è convocato presso la sede pro-tempore dell'associazione Magna Romagna (che proporrei di denominare Magna Emilia Romagna per non far pensare che ci si trovi fuori sede...) a casa mia.
    Dovreste avere tutti già ricevuto le indicazioni per trovare il luogo di ritrovo.

*** Invitati - qui necessitano conferme! ***
    Ninja
    Ludovico
    Guren
    Peval
    Pacchio
    Fabio D.E.
    Michele Spinolo
    Spaccaossa

*** Dotazione gastronomica ***
    Tigelle con lardo e parmigiano
    Affettati vari
    Stracchino e rucola
    Salame (che non è un affettato vario)
    Lambrusco
    ... aggiungere, mi raccomando:
    chi porta che cosa?

*** Dotazione software ***
    Da decidere insieme - almeno qualche disco test e di taratura però fatelo saltare fuori
    Se volete vi dico cosa ho in casa, magari in pm perchè non so a chi possa interessare oltre a noialtri.

*** Dotazione hardware ***
    La mia la conoscete.
    per il resto chi porta che cosa?

Orario tassativo di chiusura della baracca ore 02.00.

Ninja

ti ringrazio molto dell'invito, ma purtroppo il 3-luglio finiro' l'ambulatorio alle 20, e francamente di rimettermi in auto(dato che proprio al venerdi' ed al martedi' sono dalle tue parti) non mela sento.
    Una di 'ste volte partecipero' anch'io -penso di essere il nonnetto della compagnia sob!
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Ragazzi io dovrei esserci al 99%.

Fatemi sapere se devo portare qualcosa.

Pensavo di farmi scarrozzare da Peval:lui guida, io gli offro la spalla su cui piangere e così siamo pari!
    E poi sono un gran navigatore!

Che cibo devo portare?

Porto anche qualche SACD?

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Che cibo devo portare?

Porto anche qualche SACD?

ciao
    Pacchio
    si pacchio si!
    Porta dei SACD di riferimento sia stereo che multicanale.

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •