|
|
Risultati da 151 a 165 di 648
-
06-06-2003, 23:52 #151
Guren, tu DEVI esserci!
Guren ha scritto:
Per quanto riguarda la trasferta "distruggituttoquellochevedisopratuttosecostoso " a casa di ninja spero di poter essere dei vostri.. per un operaio quale sono liberarsi di pomeriggio è un'impresa (ovviamente non avrei problemi nei week end quando invece li avete tutti voi).
ti si aspetta e la baracca non chiude se non arrivi!
A costo di mandare la GdF in ditta dove lavori!
Eppoi dicono che si fanno delle differenze, va là!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
07-06-2003, 07:29 #152
Re: Guren, tu DEVI esserci!
Ninja ha scritto:
A costo di mandare la GdF in ditta dove lavori!) ma non è che la fabbrica la chiudono
(arrivano 3 finanzieri che si piazzano in un ufficio con aria condizionata per 3 gg ed alla fine cercano un motivo stupido per fare una multa di 3-4000€ minimo)
Ad ogni modo cercherò di esserci in tutti i modiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-06-2003, 12:47 #153
Ragazzi, rispolvero il 3ads per concordare la famosa serata da fare a casa di ninja.
Purtroppo ho necessità di saperlo in anticipo perchè devo chiedere di fare un turno un pò particolare, 9-16, dato che non volevo chiedere un giorno di ferie in più.
Mi pare che in un'altro 3ad il ninja avesse proposto il 3 luglio.
Aspetto risposte.
Per ninja, mi raccomando se ci fossere problemi di qualsiasi genere l'ultima parola è la tua visto che praticamente ci siamo autoinvitati a casa tua. Se trovassimo problemi a metterci d'accordo per il giorno propongo che la data la fissi ninja e poi se qualcuno non può pazienza, sarà per la prossima.
Ciao a tutti.
-
13-06-2003, 14:27 #154
Ciao Fabio,
ottima idea iniziare a concordare luoghi e orari.
Io il 3 dovrei esserci, non ho problemi per la macchina, per l'orario di partenza direi verso sera (17.30/18.00 ???) in modo da arrivare verso le 19.00.
Chi c'è metta il dito qui sotto....
-
13-06-2003, 14:50 #155
Se non muoio prima di caldo (sto traslocando lo studio) io ci sono.
ciao
Andrea
-
13-06-2003, 14:54 #156
Advanced Member
Peval ha scritto:
Ciao Fabio,
ottima idea iniziare a concordare luoghi e orari.
Io il 3 dovrei esserci, non ho problemi per la macchina, per l'orario di partenza direi verso sera (17.30/18.00 ???) in modo da arrivare verso le 19.00.
Chi c'è metta il dito qui sotto....
-
13-06-2003, 14:56 #157
-
13-06-2003, 22:38 #158
Se si fa intrasettimanale io prima delle 18:45-19 non riesco ad essere ad imola ma se Peval parte sulle 18 da Cesena si tratta di apettarmi per qualche minuto
(tanto poi ci pensa Ludovico ad essere ancora più in ritardo
)
Per gli spostamenti direi che ci sono poche alternative: punto di ritrovo al casello di Imola (o casa di Fabio) per Michele, l'utente medio (), il sottoscritto e Ludovico mentre pacchio a R.E. ovviamente va direttamente a Modena
Io non ho problemi per la macchina ma se siamo al completo lo spazio non abbonderà.
p.s. Ninja qual'è il numero massimo di partecipanti ammessi? se ci siamo tutti saremmo già: io, Fabio, Peval, Michele, Ludovico e pacchio ma se avanza un posticino provo a sentire spaccaossa nel caso volesse aggregarsiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-06-2003, 08:28 #159
Allora è confermato: il 3 luglio è il D-day!
L'ora X è dalle 19 in poi... a un'ora tipo 2.30 però vi dovrò cacciare xchè il 4 è lavorativo. I posti seduti sono comunque meno dei members auto-invitati attuali e in effetti siamo al limite, ma un no non si dice ;-) e quindi...
Ok spaccaossa - chiuse le prenotazioni x posti finiti.
Per l'itinerario vi posterò in PM le istruzioni dal Casello di Modena Sud e di Modena Nord.
Raduno è operativo!
Raduno è GO! GO! GO!Ultima modifica di Ninja; 14-06-2003 alle 08:32
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-06-2003, 08:55 #160
incalzo
ragazzi, a quando l'incontro dei "magnifici 8" ?
dovremmo stabilire anche delle regole di comportamento. Sarebbe una discussione necessaria. Spero si riesca ad organizzare presto.Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
20-06-2003, 17:27 #161
Rincalzo!
Allora, facciamo un poco il punto della situazione.
Il giorno 03 luglio 2003 alle ore 19.00 è convocato presso la sede pro-tempore dell'associazione Magna Romagna (che proporrei di denominare Magna Emilia Romagna per non far pensare che ci si trovi fuori sede...) a casa mia.
Dovreste avere tutti già ricevuto le indicazioni per trovare il luogo di ritrovo.
*** Invitati - qui necessitano conferme! ***
Ninja
Ludovico
Guren
Peval
Pacchio
Fabio D.E.
Michele Spinolo
Spaccaossa
*** Dotazione gastronomica ***
Tigelle con lardo e parmigiano
Affettati vari
Stracchino e rucola
Salame (che non è un affettato vario)
Lambrusco
... aggiungere, mi raccomando:
chi porta che cosa?
*** Dotazione software ***
Da decidere insieme - almeno qualche disco test e di taratura però fatelo saltare fuori
Se volete vi dico cosa ho in casa, magari in pm perchè non so a chi possa interessare oltre a noialtri.
*** Dotazione hardware ***
La mia la conoscete.
per il resto chi porta che cosa?
Orario tassativo di chiusura della baracca ore 02.00.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-06-2003, 18:51 #162
Senior Member
Ninja
ti ringrazio molto dell'invito, ma purtroppo il 3-luglio finiro' l'ambulatorio alle 20, e francamente di rimettermi in auto(dato che proprio al venerdi' ed al martedi' sono dalle tue parti) non mela sento.
Una di 'ste volte partecipero' anch'io -penso di essere il nonnetto della compagniasob!
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
20-06-2003, 19:58 #163
Advanced Member
Ragazzi io dovrei esserci al 99%.
Fatemi sapere se devo portare qualcosa.
Pensavo di farmi scarrozzare da Peval:lui guida, io gli offro la spalla su cui piangere e così siamo pari!
E poi sono un gran navigatore!
-
20-06-2003, 23:38 #164
Che cibo devo portare?
Porto anche qualche SACD?
ciao
Pacchio
-
21-06-2003, 01:00 #165
Advanced Member
pacchio ha scritto:
Che cibo devo portare?
Porto anche qualche SACD?
ciao
Pacchio
Porta dei SACD di riferimento sia stereo che multicanale.