Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 335

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    io ascolto...
    +1, dobbiamo prenotare qualche biglietto,
    chi porta i popcorn?
    Ultima modifica di dvdfan; 20-12-2005 alle 14:44
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...
    Io lavoro a Castagnole delle Lanze, nè!
    e Abito ad Alba, ma beica mac!
    suma propri dausin dausin....

e a dire che spesso mi sento l'unico pirla di tutte le langhe che possa dire di avere un'idea di come debba essere e funzionare un impianto Hifi o HT, Fai conto che non avendo nessuno con cui parlare della mia passione intrattengo per quarti d'ora di fila mia moglie, che pazientemente fa finta di essere anche interessata.....

ciaooooo

che ne diresti di un posto dove ti fanno i ravioli al "plin" serviti su un tovagliolo?
    so! e ne dico un gran bene.......

...io bevo

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    so! e ne dico un gran bene.......
    vedo che cominciamo ad intenderci....
    Andrea: senza nulla togliere al tuo Maltese....inoltre, se la serata prende la piega che auspichi tu, non ci vedo molto ben posizionati a fare le curve della strada che scende a Canelli...Io, non ho molti problemi, potrei quasi andare a piedi a casa mia, ma gli altri? certo se ci fossero belle esponenti dell'altro sesso potrei ospitarle per la notte...

vedo che cominciamo ad intenderci....
    Andrea: senza nulla togliere al tuo Maltese....inoltre, se la serata prende la piega che auspichi tu, non ci vedo molto ben posizionati a fare le curve della strada che scende a Canelli...Io, non ho molti problemi, potrei quasi andare a piedi a casa mia, ma gli altri?

Infatti.
    Era per questo che proponevo una location vicino all'autostrada, in zona pianeggiante senza tante possibilita' di sbagliare strada.
    L'anno scorso mi sembra che qualcuno avesse girato per diverse ore prima di ritrovare la strada di casa.
    Ciao.
    Rosario.

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Mi adeguo alla volontà popolare...fate vobis!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

però non mi pare che una sgroppata in autostrada in quello stato alcolemico sia meglio che qualche curva su una statale! Tra le due appoggio Andrea decisamente!
    Anche perchè la cucina un po' agricola si addice alquanto allo spirito della serata...
    Saluti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Domanda: il "Maltese" citato in merito alla scelta di Andrea, è lo stesso in cui ci siamo ritrovati un anno fa (la caverna nella collina) ?

(non è una critica, è solo per identificare meglio).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

no, no...quello era l'agriturismo di Berzano S. Pietro vicino ad Andrea...il Maltese è a Cassinasco, 4 km da Canelli basso Astigiano. Trattasi di localaccio con lunga tradizione di eventi di musica live anche con personaggi piuttosto famosi. Non posso giudicare la cucina perchà non mi ricordo l'ultima volta che ci andai, tanto è indietro nel tempo, però di solito i posti in quella zona non deludono (e io li conosco bene)
    Saluti

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Non per dire, ma con il Maltese siamo amici da quasi vent'anni: abbiamo suonato e gozzovigliato fino a notte fonda, lassù, al punto che qualche volta il titolare (Dario) è andato a dormire e ci ha lasciato le chiavi per chiudergli il locale.....sul cibo e sulla qualità dello stesso, ancorchè semplice, non dovete avere dubbi, e sul vino ancora di meno!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

ok...se dev'essere una serata rustica io voto per il Maltese...
    in fin dei conti io gioco quasi in casa...
    saluti

Mi sento come quello che si sintonizza su una soap opera che è già arrivata alla puntata 753, qualcuno mi dice quando e dove?

Graz'
    *NUOVO* Oggi con Chat!

quando e dove.

molti sono ancora in ferie, fortunati loro

aspettiamo il prossimo lunedì e decidiamo

... questo raduno e' peggio di un parto... volete che vi modifico il titolo visto che nel frattempo siamo passati al 2006?
    Dai, combinate che se mi volete ancora saro' dei vostri!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •