Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 335

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Allora Puka, il mio socio ed io non possiamo venire, se no con la nostra quota bevande il prezzo raddoppia, minimo....

Ciao,
    Andrea
    Paghiamo alla "Romana"

Ciao
    Antonio

Ho sentito oggi un paio di amici, (Luca che ha gia' partecipato al raduno primaverile ed un altro appassionato), che saranno dei nostri, salvo inconvenienti dell'ultima ora. Con Guido(GRG), da Biella per adesso siamo in quattro, ma devo ancora sentire THE SIMO e RUVIDO.
    Sbaglio o da Torino ne mancano ancora diversi all'appello?
    Ciao.
    Rosario.

p.s. Alternative per la location?

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Ho sentito oggi un paio di amici, (Luca che ha gia' partecipato al raduno primaverile ed un altro appassionato), che saranno dei nostri, salvo inconvenienti dell'ultima ora. Con Guido(GRG), da Biella per adesso siamo in quattro, ma devo ancora sentire THE SIMO e RUVIDO.
    Sbaglio o da Torino ne mancano ancora diversi all'appello?
    Ciao.
    Rosario.

p.s. Alternative per la location?
    Ciao a tutti, inutile dire cheparteciperei volentieri a tal raduno, certo se la location fosse nel basso Piemonte sarebbe più facile potervi raggiungere per noi liguri.
    Ciao
    Alberto

io ci sono quando volete!
    mi piacerebbe come gia detto da alcuni un posto piu centrale del piemonte ma non c'e problema!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

ma perche siete tutti la a 350 kilometri

andrea ti do iouna mano con il vino non preokkuparti se il vino e' buono ne bevi un pozzo, se fa schifo due dita in bokka ,una bella gettata
    e via

certo mi farebbe piacere venire! *****
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...
    Ma dai?? Non hai idea di quanto sia stato in giro intorno a Canelli: uno dei miei più cari amici è di Calosso, zona Rodotiglie!
    Allora siamo a posto: andiamo a Cassinasco, scusa, dal mio amico il Maltese: ...quattro lire in croce e tanti pintoni di Barbera di quella giusta! Magari ci trascino anche qualche amico musicista è si fà un pò di bordello live....
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

ricordo che mi dicesti questo particolare lo scorso anno a casa tua....però il Maltese mi sembra un po'....come dire....rough per l'occasione...senza nulla togliere al fascino del locale. Io conosco molti locali tra ristoranti e agriturismo che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Che ne diresti di un posto dove ti fanno i ravioli al "plin" serviti su un tovagliolo? O magari in scodella annegati nel barbera? Sono solo esempi eh...peccato che non abbia ancora iniziato i lavori nella mia mansarda sennò avremmo potuto continuare da me magari "giocando" con l'installazione del D50 che ho in cantina...vabbè magari per l'estate si potrà fare...intanto, ovviamente, nulla in contrario a trasferirci da me per smaltire la sbornia dopo cena!
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Magari ci trascino anche qualche amico musicista è si fà un pò di bordello live....
    Ciao,
    Andrea

Azz......allora porto i miei sax!!!!!!!!
    Ciao.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La mia batteria è un po' ingombrante e io sono un po' arrugginito, però sarebbe carino.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Lo so che il Maltese è un pò "rough", e credo che proprio per questo potrebbe essere adatto: insomma, una serata un pò a "briglie sciolte", come si dice....e poi volete mettere avere il Nordata batterista ed il Giordano ai fiati? Io ci metto il chitarrista ed il bassista (due con i cosiddetti "maroni", ma sempre pronti a cazzeggiare alla grande), ed un tastierista (o pianista) lo troviamo di sicuro....Allora sì che sarebbe un raduno mitico, con tanto di live session improvvisata: chi si attrezza per registrare? Già mi immagino i cori sguaiati dopo un pò di Barbera di quella bella spessa.....

Ciao,
    Andrea
    Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    ...peccato che non abbia ancora iniziato i lavori nella mia mansarda sennò avremmo potuto continuare da me magari "giocando" con l'installazione del D50 che ho in cantina...
    Beh, credo anch'io sia meglio rimandare: improvvisassimo una taratura a fine di una simile serata, saresti poi costretto a prendere una sbornia ogni volta che devi guardare un film, per rimetterti nelle condizioni utilizzate in fase di calibrazione....
    Ciao,
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da nordata
    La mia batteria è un po' ingombrante e io sono un po' arrugginito, però sarebbe carino.

Ciao
    Anch'io sono un po' arrugginito, ma le dita su una chitarra le poso sempre volentieri
    Ciao
    Alberto

io ascolto...

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •