|
|
Risultati da 1 a 15 di 281
Discussione: Impressioni TAV 2005
-
16-09-2005, 19:47 #1
Advanced Member
Impressioni TAV 2005
Lo so che è presto, lo so che si aprirà un 3d ufficiale...
Pero':
Che bello il TAV. E' la prima volta, ma me la sono proprio spassata.
Che goduria vedere in anteprima l'h79. Al pensiero che a breve sarà in saletta..........(Doctor e Massimo ne sanno qualcosa....)
Che spettacolo la Nissan truzza
Che gioa vedere anche tanta gnocca in un evento considerato dai media non specializzati (e dalla gente comune) troppo di nicchia.
Che **** il fortunato vincitore della 7800......
Un vaffa al simpaticone che non ha caricato le batterie al mic di Emidio.
Un altro vaffa (ma piu grosso) al poveraccio che ha tolto la copertura della luce dell'uscita di sicurezza nella sala del seminario.
Troppo il dithering del Sim2 C3x.....
Ammazza che brutto SASADF...(dai non te la prendere....).
Emidio: un FENOMENO.
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto (RINO, Massimo, Sig. Panturo..) e un grazie per avermi sopportato.....
A seguire altre impressioni...
-
16-09-2005, 19:48 #2
Advanced Member
Che bello sono pure Senior.....GODO....
-
16-09-2005, 21:04 #3
Re: Impressioni TAV 2005
endymion76 ha scritto:
Che **** il fortunato vincitore della 7800......
(se è illo)
endymion76 ha scritto:
xxxxxxxxxxxx SASADF...(dai non te la prendere....).
Se la prende e pure molto.
Ultima modifica di Danik; 16-09-2005 alle 21:09
-
16-09-2005, 21:48 #4
Bello come al solito..
finalmente ho conosciuto emidio..
Un vero peccato come è finito per me: multa per parcheggio su verde... ki altri?
-
16-09-2005, 22:05 #5xl3vax ha scritto:
Bello come al solito..
Un vero peccato come è finito per me: multa per parcheggio su verde... ki altri?) che ho ospitato stanotte. 50€ di multa vero?
Allora un'avviso per chi deve ancora andare:
NON PARGHEGGIATE SUL VERDE! MULTA 50€
E sembra pure che non ci siano cartelli di divieto.
-
16-09-2005, 22:33 #6
credevo rispondessi:
NON PAGARE, PAGO IO...
invece no...
-
16-09-2005, 22:52 #7
News & Info
xl3vax ha scritto:
Bello come al solito..
Un vero peccato come è finito per me: multa per parcheggio su verde... ki altri?
Sucesso anche a me
Per il resto, attenzione ad una infrazione molto più importante: non andate off topic, altrimenti... Ci arrabbiamo
-
16-09-2005, 23:32 #8
Allora, per evitare di aprire un altro post replico su questo, sperando di non andare O.T.!
Per prima cosa questa quotata ci vuole proprio:Emidio: un FENOMENO.
Per quanto riguarda questo:
Che **** il fortunato vincitore della 7800......, non subisce l'obsolescenza..
A parte questo, devo chiedervi urgentemente aiuto per sapere se devo tornare al TAV domani!!
Lo so, non sono normale, ma per me oggi è stata la prima volta in assoluto, perciò mi son lasciato traviare da tutto quel ben di Dio e mi sono dimenticato di guardare alcune cose importanti per il mio futuro impianto. Ecco le domande:
1. Qualcuno sa dirmi se l'espositore NAD (o qualcun altro) esponeva il T773? Se sì in che catena Audio (principalmente diffusori..)??
2. Il nuovo Pioneer Vsx 1015 (mi sembra, quello che decodifica i files Wma) c'era? Anche questo ascoltabile o no?
3. Il DVD-Audio Hotel California degli Eagles in che stand si poteva acquistare (se c'era)?
Grazie mille, se otterrò risposte da qui a domani un salto ce lo faccio di nuovo, fosse anche solo il pomeriggio..!
P.S.: Ora che ci penso mi sono perso tantissime cose tra cui il Theme Scene H79 al quale ero interessato, oltre a 1.000 altri marchi Audio, ma era la prima volta, gli errori ci stanno..
P.P.S.: Ciao a tutti e una Standing Ovation per il confronto fatto da Avmagazine, anche se io sono un pò parziale..
-
16-09-2005, 23:37 #9
Ah, ultima curiosità: ultimamente sono stato poco attento alle novità, ma quel diffusore nero della Klipsch che capeggiava su un piedistallo girevole accanto alle RF35 cos'è?
Me lo son proprio perso o è un diffusore delle serie vecchie che non conoscevo? Ma se la forma non m'inganna direi di no..
E' forse il capostipite di una nuova generazione di diffusori??
-
17-09-2005, 10:58 #10
endymion76 ha scritto:
Lo so che è presto, lo so che si aprirà un 3d ufficiale...
Pero':
Che bello il TAV. E' la prima volta, ma me la sono proprio spassata.
Bruttissimo invece quest'anno..........
sottotono, il multicanale definitivamente sulla via del dimenticatoio, hi-end inesistente.........crisi, crisi nera.........niente €.
una delusione, a parte i prezzi.un caffè 1.70€.
-
17-09-2005, 12:45 #11
Advanced Member
endymion76 ha scritto:
.....Troppo il dithering del Sim2 C3x.....
Mi quoto e mi edito da solo...
Chiaramente è una stupidata quello che ho scritto..ma va da se', l'hype e la stanchezza giocano brutti scherzi.
Ovviamente non puo' trattarsi di dithering cio' che si vedeva sui Sim2 C3x essendo privo di ruota colore, ma (probabilmente) del rumore video di natura non precisata, forse dovuto alla versione preliminare del firmware..Boh..attendiamo spiegazioni dall'alto. Strano vederne tanto in una macchina Hi-end cosi' attesa, tra l'altro disponibile per un confronto diretto con altri dlp sui quali il "difetto" non era visibile (un plauso all'infocus 7210 e al sanyo z2000) sui cui giravano clip di HD1.
Attendo riscontri da altre persone....
-
17-09-2005, 13:46 #12
Re: Re: Impressioni TAV 2005
angelo ha scritto:
Bruttissimo invece quest'anno..........
sottotono, il multicanale definitivamente sulla via del dimenticatoio, hi-end inesistente.........crisi, crisi nera.........niente €.
una delusione, a parte i prezzi.un caffè 1.70€.
Grande delusione il Benq 7700...il mio Toshi Mt200 non ha nulla da invidiare...
Super ciccione il BEnq 8720...
L'unico che mi è piaciuto davvero tanto è il Projection Design Mk2 che c'era all'entrata ( con su il gladiatore), ma veva un'ottica grandangolare montata su?? Non sono ruscito a capirlo e nessuno che sapesse dirmelo.....per intenderci quello con la livrea gialla.
Carino il Tw600
Grande delusione insomma e non credo che valuterò un upgrade...non so. Ero andato per l'H79 ma non sono riuscito a "vederlo" vermamente in azione, peccato.VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
17-09-2005, 13:55 #13
Junior Member
Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Gabriele ha scritto:
L'unico che mi è piaciuto davvero tanto è il Projection Design Mk2 che c'era all'entrata ( con su il gladiatore), ma veva un'ottica grandangolare montata su?? Non sono ruscito a capirlo e nessuno che sapesse dirmelo....
Ovviamente prima avevo visto il pur buono SIM2 C3X che purtroppo però come fascia di qualità/prezzo e veramente inferiore al mkII (mkII costa 20k circa e il sim2 c3x 16k).
l'unico vero difetto del mkII è l'assenza di qualunque scaler interno...
-
17-09-2005, 14:18 #14
Re: Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
tonyz2qwa ha scritto:
Si, L'unico vpr veramente impressionante era l'mkII ;-) su cui era montata un'ottica tele ... cmq per verderlo al meglio avresti dovuto prenotarti la visione allo stand di AF ... 20 min di test e poi discussione tecnica (in inglese) con l'AD di Projection Design.
Ovviamente prima avevo visto il pur buono SIM2 C3X che purtroppo però come fascia di qualità/prezzo e veramente inferiore al mkII (mkII costa 20k circa e il sim2 c3x 16k).
l'unico vero difetto del mkII è l'assenza di qualunque scaler interno...
Io mi riferisco al projection design giallo, che mi hanno detto essere il MOdel One MK2...mi sa che tu parli del model 3. Quello di cui parlo io era piccolo e giallo e si vedeva in modo eccezionale, proprio all'ingresso.VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
17-09-2005, 14:27 #15
Junior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Gabriele ha scritto:
Ottica tele dici?? MI sembrava un'ottica grandangolare piuttosto....e la cosa che non ho ben capito è come potesse riempire tutto lo schermo 16/9 quando il gladiatore è presentato in 2:35.1, ma le proporzioni erano corrette, non era zoommato insomma. per lo scaler il problema non si pone pilotandolo con un HTPC.
Io mi riferisco al projection design giallo, che mi hanno detto essere l'MK2...
Il gladiatore che hai visto ovviamente non è la versione 2:35.1 classica del dvd (non avrebbe senso in hd), è una versione in HD (1080i o 720p) ricavata dalla pellicola originale ...