Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 204

Danik ha scritto:
    Meglio se gli azzereavi i post..... un'uomo distrutto!
    Hai ragione! Ora gli azzero anche quelli!!!

Pensa a cosa succederà quando si accorgerà che non può inserire più nessun messaggio con il suo nick, con il contatore a ZERO!

Emidio

A parte il sasadf - che devo ringraziare per avermi salvato da morte certa nella consegna dei biglietti - c'è da ringraziare anche Paul per lo spazio messo a disposizione e per l'organizzazione generale

Emidio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    mi spiace davvero di non essere venuto

Verso le 22:10 ho mandato un sms a sasadf dicendogli di salutare tutti da parte mia (non ho ricevuto risposta ma spero che lo abbia fatto)

p.s. con il senno di poi la mia scelta di non venire è stata giusta... il film mi ha "rapito" talmente che ho sonnecchiato per tutto il finale (cosa che non mi era mai successa)...
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Grazie
    ....un sentito grazie a Emidio, Sasadf e Striker per la bellissima organizzazione dell'evento pre arcadia e Film.... Ottima giornata passata con gli amici del forum.
    Ottima la sala con Il pj digitale , ero partito prevenuto e non credevo si vedesse cosi bene. La gita poi in sala macchine dopo la proiezione con tanto di spiegazione di, Ricezione , Attivazione e Inserimento nel server del materiale filmico digitale da dare in pasto al proiettore ,(grazie alla gentilissima Laura dello staf Arcadia) è stata veramente emozionante e interessante. Peccato l'ora
    Grazie
    Ultima modifica di Marco C.; 21-05-2005 alle 12:26
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Bella li!!!!!

Ragazzi è stato spettacolare!
    Grazie a Sasà ed Emidio per l'organizzazione!

Peccato non aver vinto la targa.... è finita due posti più in la...

Sul fil nulla da dire oltre a "spettacolare"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

Giornata fantastica

GRAZIE EMIDIO SASADF E STRIKER per l'organizzazione.

Mi ha fatto molto piacere incontrare e conoscere di persona molti amici del forum

Valentino

Grazie a TUTTI per la serata !.

E la gentilezza di non avermi pestato !

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

[QUOTE]kikka ha scritto: [I]Ho incontrato anche Luke63 che franternizzava con il suo "babbo"

Padre... c'è del buono in te! Ed infatti, ha deciso di farsi una foto cone me!

Allora, ragazzi?!? Che ne pensate del film? Contenti?

Un saluto a Sasà, Emidio, GianDeBit, Civoli e RosarioGiordano, incontrati di persona "Al Beluga" di Milano. E' stato bello conoscervi e parlare con voi, anche solo pochi minuti.

A breve posterò le due foto scattate il 2 maggio, dalla signorina Laura dell'Arcadia e inviate direttamente alla Lucasfilm!

Ciaooo!

Bellissimo il film, ancor di più averlo visto con gli amici del forum.
    Grazie Emidio e grazie sasà (a quanto pare IL e l'UNICO salvatore della serata, a tutti gli effetti).

incredibbbile la corsa degli sgusci vista prima di cena: un piccolo ma stupefacente Arcadia.

Ciao
    Giovanni
    -->SP4800<--

HI.HI.HI.HI.....

e stavolta contamino anche il nick di Paul!!!

EH SI AVETE CAPITO BENE!! SONO SASADF

visto che Emidio mi ha bannato usaerò allora i login degli altri!!!

PROMETTO PRONTAMENTE REPORTAGE CON FOTO E RESOCONTO

Adesso Paul si sta industriando per soddisfare un mio piccolo "problemino"....

Stasera....

walk on
    sasadf

Mi associo ai ringraziamenti ad Emidio, Sasa e Striker per la bella giornata,oltre agli amici torinesi che mi hanno dato uno strappo.
    E' sempre bello trovarsi con persone che condividono la stessa passione e poter confrontare le proprie idee.
    Da ripetere assolutamente.
    Ciao, alla prossima.
    Rosario.

Striker aka Sasadf ha scritto:
    HI.HI.HI.HI.....

PROMETTO PRONTAMENTE REPORTAGE CON FOTO E RESOCONTO

Stasera....

walk on
    sasadf
    Sono curioso che faccia di c@sso mi è venuta fuori stavolta in foto
    Se veramente brutta mettici sopra un bollino al mio faccione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi unisco ai ringraziamenti in primis, ed è d'obbligo, ai rinraziamenti agli organizzatori della serata e del preambolo, ma anche a tutti i partecipanti che l'hanno resa "colorita" e divertente (chi sa cosa hanno pensato gli spettatori "normali" all'applauso al termine del trailer THX, con tanto di spade laser luminescenti sguainate ).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

foto

Per ora iniziamo così, poi seguirà il resto tra qualche giorno perchè vorrei fare una cosa ...diversa.
    bye
    valentino

Li riconoscete?

PS:
    Chi ha scattato foto al gruppone sotto allo schermo è pregato di contattarmi, grazie.

Ultima modifica di civale; 22-05-2005 alle 20:30

Re: foto

civale ha scritto:
    Per ora iniziamo così, poi seguirà il resto tra qualche giorno perchè vorrei fare una cosa ...diversa.
    bye
    valentino

Li riconoscete?

PS:
    Chi ha scattato foto al gruppone sotto allo schermo è pregato di contattarmi, grazie.

sono io che ho fatto le foto sotto allo schermo...

purtroppo senza piedistallo non son venute perfette come questa....

curiosi di sapere come è andata?

a domani il reportage...

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •