Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 128
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Mi dispiace molto.
    Porgo le mie più sentite condoglianze a te e a tutti i tuoi cari.

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Brutta notizia che mi addolora, ti porgo le mie più sentite condoglianze.

Antonio

Condoglianze anche da parte mia a te e famiglia.

Valentino

Mi unisco agli amici del forum nel farti le piu' sentite condoglianze.
    Rosario.

Sentite condoglianze anche da parte mia a te e famiglia.

Guido

Condoglianze anche da parte mia..

Raffaele

Riassumendo, alle 20.00 li?

o ci sono altri punti di raduno?

ciao

Raffaele

Mi unisco a tutti voi nel porgere le mie sentite condoglianza a fvalenzi e alla sua famiglia in questo momento di dolore.
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Per chi arriva da Torino appuntamento presso il ristorante intorno alle 20; non è difficile da trovare poichè si trova sul lato destro della statale provenendo da Torino via San Mauro / Gassino come ha spiegato Andrea.

ciao
    valentino

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quanto una parola possa essere di conforto in momenti terribili ome questi, un abbraccio e le più sentite condoglianze anche da parte mia.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Dato che credo di essere quello che è venuto via più tardi ma ciò nonostante è arrivato per primo a casa, mi corre l'obbligo di....ringraziare tutti gli amici per la piacevole e simpatica serata, caratterizzata da un bel mangiare e bere, chiaccherando (anche animatamente!) della nostra comune passione.

Un peccato per l'assenza di Luigi Somenzari e del suo squisito sense of humour tipicamente britannico (probabilmente è rimasto bloccato ad un semaforo, con colorimetro in mano, a chiedersi se verde, giallo e rosso rispondessero agli standard del piano colore PAL...vero, Luigi?) e per gli altri che non hanno potuto partecipare, ma credo che presto ci sarà modo di rincontrarsi tutti quanti.

Durante la serata, peraltro, con il fluire del vino sono nate delle interessanti sfide tra fazioni appartenenti a diverse scuole di pensiero circa cavi et similia: state sintonizzati, che si rischia di vederne delle belle, qui in Piemonte, nei prossimi mesi!

Ciao a tutti,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Oltre che essere pienamente d'accordo con Andrea riguardo lo svolgimento della serata voglio ringraziare ancora Marco e Valentino per tutto, ho trovato un'ottima compagnia e spero davvero di aver presto la possibilita' di ritrovarvi (be', in fondo il 20/05 non e' poi cosi' lontano )!
    Grazie ancora per tutto!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

quoto in pieno quanto già detto da Andrea ed Angelo!

Guido

andrea aghemo ha scritto:

Durante la serata, peraltro, con il fluire del vino sono nate delle interessanti sfide tra fazioni appartenenti a diverse scuole di pensiero circa cavi et similia: state sintonizzati, che si rischia di vederne delle belle, qui in Piemonte, nei prossimi mesi!

Ciao a tutti,

Andrea
    Ringrazio Marco per aver dato il via all'organizzazione della cena, ad Angelone ed Acris per essersi sobbarcati tanti km per essere dei nostri e a tutti per la piacevole serata.

Per Andrea e i testimoni : non vorrei che con il fluire del vino e anche di qualche grappettino ti sia dimenticato che in ballo vi è una cena a base di pesce, ormai la sfida è lanciata

Ciao
    Antonio

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •