|
|
Risultati da 61 a 75 di 134
Discussione: [EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)
-
04-04-2005, 16:41 #61MDL ha scritto:
Posto n. 11 libero.
Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio
Ciao
Mimmo
quale miglior regalo di un bel viaggetto a Milano e visione di Star Wars III(scommetto che anche lui è un fan sfegatato)!??!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2005, 17:16 #62wolf041 ha scritto:
La persona non abita più a Milano, ma è ritornata tra noi, non so se basterà farle sapere che potrà rivederti per trascinarmela dietro.
A presto
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-04-2005, 08:28 #63
Re: Aggiornamento
sasadf ha scritto:
19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
Ciao
Alberto
-
05-04-2005, 08:29 #64gian de bit ha scritto:
Tu invitala da parte mia,Ciao
Alberto
-
05-04-2005, 08:31 #65sasadf ha scritto:
19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
[/I]
non posso portare Sabrina, come vedi hai dei precedenti per molestie!!!!!!!!!!!!!!
-
05-04-2005, 11:23 #66
"la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO(
).
A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina ed inizio un amabile colloquio.
La luna complice, un vellutato venticello accarezzava le gote della docile donzella, le stelle da cornice al suo fatato sorriso, il passo leggermente accelerato tanto per guadagnare quei metri di spazio per consegnare alla mia essenza virile una solitaria e complice privacy rispetto al gruppone, tutto era perfetto, quando ho iniziato a sentire un certo strano verso dietro il mio collo, meglio identificato, concentrando meglio l'attenzione sullo stesso, in un serrato e violento ansimare a mo' di cane arrabbiato.....
IL "LUPO" si era immantinente ripreso dalla sbronza flash, ed era venuto a reclamare giustamente ciò che aveva conquistato con fatica e genialità inusitata...
Stavolta, da casa, mi porto quanto meno un vagone di VALIUM!!!!
walk on
sasadf
P.s.:così anche Angelo potrà portare con se serenamente la sua (ancora per poco O__O) "dolce metà" (per me "Dolce Mèta")...^__^RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2005, 11:31 #67
Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
sasadf ha scritto:
Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO
A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina
Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......Ciao
Alberto
-
05-04-2005, 11:34 #68
Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...
Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......
walk on
sasadf
p.s.:spero sia una bella notizia!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2005, 11:41 #69
Se prima ci potevo pensare a venire in compagnia ora non ci penso proprio!
Vengo solo!Sono tornato bambino.
-
05-04-2005, 11:45 #70nemo30 ha scritto:
Se prima ci potevo pensare a venire in compagnia ora non ci penso proprio!
Vengo solo!
E pensa che io sono un pivello rispetto al Professionista!!
...Gianni, spiega, va?!?!
Ora che sei tornato tra i predatori....
walk on
-
05-04-2005, 14:02 #71
Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...
Giaaaanniiii, spiegaglielo tu.......... della serie... butterfly effect !
PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato!
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....
Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW
Salvato' si scherza eeh?
GianniUltima modifica di gian de bit; 05-04-2005 alle 14:09
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
05-04-2005, 15:40 #72
Re: Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
gian de bit ha scritto:
PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato!
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....
Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW
Salvato' si scherza eeh?
Gianni
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
05-04-2005, 17:06 #73
gian de bit ha scritto:
abbaglio e' dire poco... .... della serie... butterfly effect ! :
Salvato' si scherza eeh?
Gianni
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-04-2005, 10:09 #74
gian de bit ha scritto:
Ciao
Alberto
-
06-04-2005, 17:34 #75
IMPORTANTE
Lanciato sondaggio per decidere in maniera democratica quale è l'ora di spettacolo da Voi preferita...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=28542
andate a Votare
PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo
provvedete, grazie
Stiamo lavorando per voi
walk on