Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mega Raduno

Mega Raduno

perche' non organizzare un mega raduno italiano ?
    domenicale a pranzo, localita' centro italia.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

ciao,
    a occhio si potrebbe fare un altro raduno, stile i precedenti, alla Patatona (o simili).
    Ne ho gia' parlato a Supercioli; a breve novita'.
    giapao at yahoo punto com

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Potrebbe essere una idea, penso però che sarebbe più adatto il sabato sera per il motivo che chi viene da lontano avrebbe a disposizione la giornata per arrivare e la domenica per ritornare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non ho mai partecipato ad un raduno ma questa è la volta buona!
    Vale come prima adesione

Rob

ci sono anche io....

ma stavolta non vediamoci a Roma, andiamo un'altra volta al cinema di Lino mazzocco che è troppo bello....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Un'idea che mi è brillata or ora nella mente:

perchè non approfittare dell'uscita di Star Wars III e combinare un maxi raduno per andare a vederlo all'Arcadia, combinando prima un pranzo, oppure dopo una cena (forse più comodo) ?

Se la data fosse troppo vicina si potrebe rimandare per l'uscita della Guerra dei Mondi (a settembre mi pare).

So che è già stato fatto un mini raduno per SW II, si potrebbe appunto migliorare l'idea integrandola con il maxi incontro conviviale.

Ammetto che un incontro verso il centro Italia sarebbe più equo, ma non è colpa mia se l'Arcadia è più sù

Idea brillante o devo spegnere la lampadina ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Un'idea che mi è brillata or ora nella mente:

perchè non approfittare dell'uscita di Star Wars III e combinare un maxi raduno per andare a vederlo all'Arcadia, combinando prima un pranzo, oppure dopo una cena (forse più comodo) ?

Se la data fosse troppo vicina si potrebe rimandare per l'uscita della Guerra dei Mondi (a settembre mi pare).

So che è già stato fatto un mini raduno per SW II, si potrebbe appunto migliorare l'idea integrandola con il maxi incontro conviviale.

Ammetto che un incontro verso il centro Italia sarebbe più equo, ma non è colpa mia se l'Arcadia è più sù

Idea brillante o devo spegnere la lampadina ?

Ciao
    la tua lampadina si era già accesa oltre un anno fa: per matrix 2 a Milano convennero oltre 80 forumiani per la visione, e prima per un raduno raffronto tra lcd e dlp.--

una vera figata.

poi si fece lo stesso in occasione del lotr3 e di spiderman2 che usciva in contemporanea al TAV.

In quella occasione ho intrecciato ottimi rapporti con un ristoratore nei paraggi dell'Arcadia, di cui conservo ancora i dati, e che sicuramente ci ospiterà a super prezzzo e super cibo..

ma questo fa parte dell'evento SWIII che organizzeremo striker ed io ma a tempo debito , cioè dai primi di aprile...

ora è ancora un pò prematuro...

a noi basta un mesetto per organizzare il tutto...

ci si vede a Milan!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

...l'evento SWIII che organizzeremo striker ed io ma a tempo debito , cioè dai primi di aprile...

ora è ancora un pò prematuro...

a noi basta un mesetto per organizzare il tutto...

ci si vede a Milan!!!

walk on
    sasadf
    Quoto in pieno ed aggiungo che se non ci sono intoppi avrò la possibilità di "replicare" ciò che organizzai 2 anni or sono, con una location a Nostra esclusiva disposizione in centro a Milano per tutto il giorno per "smanettare" poi la cena ed in serata la proiezione di StaWars III nei MIGLIORI posti della Sala Energia del Cinema Arcadia di Melzo (oramai è una tradizione,...)

Stay Tuned...

PAul.

Quando è prevista l'uscita in Italia?

Di StarWars III ?

Se ad Aprile inizio a muovermi eh!

Sasàaaaaaaaaaaaaaaaa...!?!

Paul.

Re: Quando è prevista l'uscita in Italia?

Striker ha scritto:
    Di StarWars III ?

Se ad Aprile inizio a muovermi eh!

Sasàaaaaaaaaaaaaaaaa...!?!

Paul.
    mi sembra attorno a metà giugno o maggio in contemporanea mondiale.....

inizio aprile è il momento giusto.ANche se a Laura dell'Arcadia una telefonata di preallarme gliela farei....

vado sul sito e ti dico...
    walk on
    sasadf

Ottima idea Gianni, però facciamolo a breve!
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

sabato 26 marzo?

walk on
    sasadf

E' sabato di Pasqua!

Guido310 ha scritto:
    E' sabato di Pasqua!
    Ideona!!! facciamo la pasquetta tutti assieme-.-

walk on
    sasadf

gia' meglio...