Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Sasadf CarTheater2005 a Roma

In occasione della sistemazione quasi definitiva del mio impianto Car Hi FI, prima di presentarlo in vetrina, voglio togliermi lo sfizio di farlo vedere agli amici più intimi del forum.

Setitomi con qualcuno di loro, mi sono accordato per la sera del 9 febbraio 2005 ore 21.

Quindi, salvo contrordini, sarà quella la data in cui porterò le ruote della mia Punto a calcare il suolo Romano.

Presumibilmente ci andremo a mangiare quattro chiacchiere assieme da qualche parte, e finiremo con una visita al Moghetto theater davanti a immagini FULL HD

I vari Moghetto, Supercioli, Bobtrap, jupiterinmind, rx360, Mdl, Mandrake, Giapao, Highlander, smilinglion, e quant'altri (per mia colpevole dimenticanza non citati) vorranno essere della partita, si facciano vivi, sarà per me un onore presentare loro il mio lavoro. grazie....

ansioso di passare una serata tra amici....

porgo i miei saluti

wwwwooooooooooooooosh

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

porca miseria ... è che sei davvero distante ....

anche io le voglio le immagini "full HD"

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    porca miseria ... è che sei davvero distante ....

anche io le voglio le immagini "full HD"

Mandi!

Alberto
    e non solo quelle del quinto elemento....

ma di una certa TERA FITZPATRICK, non so se mi sono capito!!!!

altro che Tarantolata!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    e non solo quelle del quinto elemento....

ma di una certa TERA FITZPATRICK, non so se mi sono capito!!!!

altro che Tarantolata!!

walk on
    sasadf
    Uhm... Fever Island 3 ??

Già visto ... ... na na na na na .... (TBI)

Mandi!

Alberto

P.S. Però peccato davvero.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

COMPLIMENTI !
    Sasa molto volentieri, se posso vengo !
    Proprio il 9 abbiamo un nuovo impegno con la "disavventura" che sto vivendo... ma ripeto faro' il possibile per dire:
    C'ero Anch'io !
    o
    Cero una volta ...... come diceva la candela dopo essere stata a Casablanca !

Questa mi piace.
    Vengo a Frosinone e poi proseguiamo insieme?

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    Questa mi piace.
    Vengo a Frosinone e poi proseguiamo insieme?

Ciao
    Mimmo
    va bene, così da lì ci mettiamo ad ascoltare qualche dvd e cd...

walk on
    sasadf

Re: Sasadf CarTheater2005 a Roma

sasadf ha scritto:
    In occasione della sistemazione quasi definitiva del mio impianto Car Hi FI, prima di presentarlo in vetrina, voglio togliermi lo sfizio di farlo vedere agli amici più intimi del forum.

Setitomi con qualcuno di loro, mi sono accordato per la sera del 9 febbraio 2005 ore 21.

Quindi, salvo contrordini, sarà quella la data in cui porterò le ruote della mia Punto a calcare il suolo Romano.

Presumibilmente ci andremo a mangiare quattro chiacchiere assieme da qualche parte, e finiremo con una visita al Moghetto theater davanti a immagini FULL HD

I vari Moghetto, Supercioli, Bobtrap, jupiterinmind, rx360, Mdl, Mandrake, Giapao, Highlander, smilinglion, e quant'altri (per mia colpevole dimenticanza non citati) vorranno essere della partita, si facciano vivi, sarà per me un onore presentare loro il mio lavoro. grazie....

ansioso di passare una serata tra amici....

porgo i miei saluti

wwwwooooooooooooooosh

walk on
    sasadf
    OK per me ore 21.00 significa che già avete cenato o che provvediamo insieme
    Ciao Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Decibel Guest
    "quant'altri" non so se viene .... gggggrrrrrrrrrrrrrrrr

Decibel ha scritto:
    "quant'altri" non so se viene .... gggggrrrrrrrrrrrrrrrr
    è vero, scusami tanto per la imperdonabile dimenticanza

dai vieni, che ceniamo tutti assieme....

non alla PAtatona però!!

walk on
    sasadf

Re: Re: Sasadf CarTheater2005 a Roma

Mandrake ha scritto:
    OK per me ore 21.00 significa che già avete cenato o che provvediamo insieme
    Ciao Francesco
    grande FraNCESCO!!!

no, io arrivo verso le 20,30, ed andiamo a cenare da qualche parte assieme...

poi scommetto che nel corso della serata si aggregherà qualche altro sgattaiolato nottetempo dal focolare domestico...

walk on
    sasadf

Decibel Guest
    sasadf ha scritto:
    è vero, scusami tanto per la imperdonabile dimenticanza

dai vieni, che ceniamo tutti assieme....

Se fosse stato il giorno precedente sarei venuto al 100% purtroppo a causa del mio lavoro non posso venire.

Se finisco ad un orario ancora decente puo' darsi che vi raggiunga, sperando pero' che non sia dall'altra parte della citta' .... ma leggo il 3ad per avere ragguagli.

Decibel ha scritto:
    Se fosse stato il giorno precedente sarei venuto al 100% purtroppo a causa del mio lavoro non posso venire.

Se finisco ad un orario ancora decente puo' darsi che vi raggiunga, sperando pero' che non sia dall'altra parte della citta' .... ma leggo il 3ad per avere ragguagli.
    ok ti teniamo aggiornato...

walk on
    sasadf

Decibel ha scritto:

e tu fai come quel tipo di oggi! (quello che travestito da donna ha sequestrato un autobus di linea) e ci raggiungi!
    Facile no?

Ciao
    Mimmo

Decibel Guest

MDL ha scritto:
    e tu fai come quel tipo di oggi! (quello che travestito da donna ha sequestrato un autobus di linea) e ci raggiungi!
    Facile no?

Ciao
    Mimmo
    uhmmmmmmm ..... quasi quasi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •