|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: Sasadf CarTheater2005 a Roma
-
03-02-2005, 17:01 #1
Sasadf CarTheater2005 a Roma
In occasione della sistemazione quasi definitiva del mio impianto Car Hi FI, prima di presentarlo in vetrina, voglio togliermi lo sfizio di farlo vedere agli amici più intimi del forum.
Setitomi con qualcuno di loro, mi sono accordato per la sera del 9 febbraio 2005 ore 21.
Quindi, salvo contrordini, sarà quella la data in cui porterò le ruote della mia Punto a calcare il suolo Romano.
Presumibilmente ci andremo a mangiare quattro chiacchiere assieme da qualche parte, e finiremo con una visita al Moghetto theater davanti a immagini FULL HD
I vari Moghetto, Supercioli, Bobtrap, jupiterinmind, rx360, Mdl, Mandrake, Giapao, Highlander, smilinglion, e quant'altri (per mia colpevole dimenticanza non citati) vorranno essere della partita, si facciano vivi, sarà per me un onore presentare loro il mio lavoro. grazie....
ansioso di passare una serata tra amici....
porgo i miei saluti
wwwwooooooooooooooosh
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-02-2005, 17:12 #2
porca miseria ... è che sei davvero distante ....
anche io le voglio le immagini "full HD"
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-02-2005, 17:14 #3AlbertoPN ha scritto:
porca miseria ... è che sei davvero distante ....
anche io le voglio le immagini "full HD"
Mandi!
Alberto
ma di una certa TERA FITZPATRICK, non so se mi sono capito!!!!
altro che Tarantolata!!
walk on
-
03-02-2005, 17:24 #4sasadf ha scritto:
e non solo quelle del quinto elemento....
ma di una certa TERA FITZPATRICK, non so se mi sono capito!!!!
altro che Tarantolata!!
walk on
sasadf
Già visto ...... na na na na na ....
(TBI)
Mandi!
Alberto
P.S. Però peccato davvero."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-02-2005, 17:50 #5
COMPLIMENTI !
Sasa molto volentieri, se posso vengo !
Proprio il 9 abbiamo un nuovo impegno con la "disavventura" che sto vivendo... ma ripeto faro' il possibile per dire:
C'ero Anch'io !
o
Cero una volta ...... come diceva la candela dopo essere stata a Casablanca !
-
03-02-2005, 18:11 #6
Questa mi piace.
Vengo a Frosinone e poi proseguiamo insieme?
Ciao
Mimmo
-
03-02-2005, 18:14 #7MDL ha scritto:
Questa mi piace.
Vengo a Frosinone e poi proseguiamo insieme?
Ciao
Mimmo
walk on
-
04-02-2005, 07:30 #8
Re: Sasadf CarTheater2005 a Roma
sasadf ha scritto:
In occasione della sistemazione quasi definitiva del mio impianto Car Hi FI, prima di presentarlo in vetrina, voglio togliermi lo sfizio di farlo vedere agli amici più intimi del forum.
Setitomi con qualcuno di loro, mi sono accordato per la sera del 9 febbraio 2005 ore 21.
Quindi, salvo contrordini, sarà quella la data in cui porterò le ruote della mia Punto a calcare il suolo Romano.
Presumibilmente ci andremo a mangiare quattro chiacchiere assieme da qualche parte, e finiremo con una visita al Moghetto theater davanti a immagini FULL HD
I vari Moghetto, Supercioli, Bobtrap, jupiterinmind, rx360, Mdl, Mandrake, Giapao, Highlander, smilinglion, e quant'altri (per mia colpevole dimenticanza non citati) vorranno essere della partita, si facciano vivi, sarà per me un onore presentare loro il mio lavoro. grazie....
ansioso di passare una serata tra amici....
porgo i miei saluti
wwwwooooooooooooooosh
walk on
sasadf
Ciao FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
04-02-2005, 08:31 #9Decibel Guest
"quant'altri" non so se viene .... gggggrrrrrrrrrrrrrrrr
-
04-02-2005, 11:58 #10Decibel ha scritto:
"quant'altri" non so se viene .... gggggrrrrrrrrrrrrrrrr
dai vieni, che ceniamo tutti assieme....
non alla PAtatona però!!
walk on
-
04-02-2005, 11:59 #11
Re: Re: Sasadf CarTheater2005 a Roma
Mandrake ha scritto:
OK per me ore 21.00 significa che già avete cenato o che provvediamo insieme
Ciao Francesco
no, io arrivo verso le 20,30, ed andiamo a cenare da qualche parte assieme...
poi scommetto che nel corso della serata si aggregherà qualche altro sgattaiolato nottetempo dal focolare domestico...
walk on
-
04-02-2005, 12:06 #12Decibel Guestsasadf ha scritto:
è vero, scusami tanto per la imperdonabile dimenticanza
dai vieni, che ceniamo tutti assieme....
Se finisco ad un orario ancora decente puo' darsi che vi raggiunga, sperando pero' che non sia dall'altra parte della citta' .... ma leggo il 3ad per avere ragguagli.
-
04-02-2005, 12:08 #13Decibel ha scritto:
Se fosse stato il giorno precedente sarei venuto al 100% purtroppo a causa del mio lavoro non posso venire.
Se finisco ad un orario ancora decente puo' darsi che vi raggiunga, sperando pero' che non sia dall'altra parte della citta' .... ma leggo il 3ad per avere ragguagli.
walk on
-
04-02-2005, 13:05 #14Decibel ha scritto:
Se fosse stato il giorno precedente sarei venuto al 100% purtroppo a causa del mio lavoro non posso venire.
Facile no?
Ciao
Mimmo
-
04-02-2005, 13:48 #15Decibel GuestMDL ha scritto:
e tu fai come quel tipo di oggi! (quello che travestito da donna ha sequestrato un autobus di linea) e ci raggiungi!
Facile no?
Ciao
Mimmo