Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 94

Grazie aAngelo e a tutti quelli che mi hanno sopportato
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Mi associo ai ringraziamenti al buon Angelone, Patron, del raduno e ringrazio tutti i partecipanti per una piacevolissima serata da ripetere al più presto!

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

ragazzi,
    sono io che devo ringraziarvi per la piacevole serata!
    Ho avuto finalmente modo di conoscere di persona alcuni personaggi del forum e mi auguro di avere l'occasione di incontrarvi nuovamente sperando che la prossima volta possano esserci anche coloro che non sono riusciti a venire!
    Un salutone a tutti e grazie ancora!!!

Angelo

P.S. scusate se non ho postato prima il messaggio, tra ieri sera e gli impegni odierni ho avuto modo di collegarmi solo ora!

un grazie di cuore a tutti per l'accoglienza,
    Angelo sei grande
    panturu

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi faccio vivo solo ora per due motivi:

il primo è che quello che ero riuscito a tenere sotto controllo in vista della serata è scoppiato allla grande stamane, un maxi raffreddore;

il secondo è che sono stato un po' impegnato a giocare con lo scatolotto che gli intervenuti ben sanno, prime impressioni: direi non male, anzi, per parodiare una vecchia pubblicità: credevo che il mio fosse... finchè non ho provato...

Grazie a tutti e, ovviamente, al nostro anfitrione che si è preso l'impegno di organizzare il tutto.

Unico appunto, le ridotte dimensioni delle pizze, con una non ci si soddisfa !

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:

Unico appunto, le ridotte dimensioni delle pizze, con una non ci si soddisfa !

Ciao
    uhm... ok, la prossima volta cerchero' un posto con delle pizze piu' grandi!
    Ciao

Angelo

Anche io mi associo ai ringraziamenti e saluto tutti gli intervenuti. Serata da ripetere appena la temperatura sale, ho preso un freddo cane fuori dalla pizzeria.

Tremendamente in ritardo (mi sono "collegato" solo ora), faccio i miei migliori complimenti ad Angelone per l'organizzazzione della piacevolissima serata.

BRAVO ANGELO

Un saluto a tutti i simpaticissimi partecipanti !!!

Ciao.

P.S. a quando la prossima ???
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

angelone ha scritto:
    ......Ho avuto finalmente modo di conoscere di persona alcuni personaggi .......

A chi ti riferisci

Guarda che mi offendo...

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    A chi ti riferisci

Guarda che mi offendo...

Stefano
    si si, parlo proprio di te!!!!!

[mode OT on]
    come vanno i giocattolini ?
    [mode OT off]

eagle23 ha scritto:

P.S. a quando la prossima ???
    Devo prima trovare una pizzeria che faccia pizze piu' grandi!

Grazie

Grazie ad Angelo x aver organizzato il tutto, mi dispiace che ero seduto lontano da lui e non ho potuto parlare..
    All prossima.
    Diego.
    Un grazie ai miei vicini di posto :
    Francesco SP
    Gigi X
    Emanuele,
    Erik
    Ciao e all prossima
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Re: Grazie

Dieghito ha scritto:
    Grazie ad Angelo x aver organizzato il tutto, mi dispiace che ero seduto lontano da lui e non ho potuto parlare..
    Ciao Diego,
    combineremo la prossima volta, don't worry!
    Grazie a te!!!

Angelo

angelone ha scritto:
    si si, parlo proprio di te!!!!!

[mode OT on]
    come vanno i giocattolini ?
    [mode OT off]
    I miei giocattolini vanno alla grande....

E il tuo "giocattolone" ??

Stefano

Stedel ha scritto:
    I miei giocattolini vanno alla grande....

E il tuo "giocattolone" ??

Stefano
    Eh, ci sto lavorando sopra, essendo il primo devo capire tutta una serie di cose e penso che stressero' un po' di gente con un po' di domande (magari apriro' un thread apposito)!
    Ovviamente l'ho gia' aperto e ho fatto qualche foto, se sono decenti le posto!!!
    Ciao

Angelo

P.S. mi sa che devo iniziare a pensare alla signature...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •