|
|
Risultati da 46 a 60 di 94
Discussione: piemontesi, romagnoli, toscani... e noi lombardi ?
-
18-02-2005, 10:59 #46
Ci verrei anchio molto volentieri , ma posso confermare solo nei primi giorni di settimana prossima.
Se non e' un problema per Martedi posso dire si o no.
Ciao
Antonio
-
18-02-2005, 11:23 #47ciuchino ha scritto:
Ci verrei anchio molto volentieri , ma posso confermare solo nei primi giorni di settimana prossima.
Se non e' un problema per Martedi posso dire si o no.
Ciao
Antonio
ho appena parlato con la pizzeria e siamo d'accordo che chiamo mercoledi' per la prenotazione per cui ci aggiorniamo tranquillamente martedi'!
Ciao
Angelo
-
18-02-2005, 13:35 #48
Per Venerdì sera ho qualche problema, ma spero di riuscire a liberarmi.
Comunque anche io ti do conferma (per si o no) martedì.
Ciao.
Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
20-02-2005, 21:27 #49eagle23 ha scritto:
Per Venerdì sera ho qualche problema, ma spero di riuscire a liberarmi.
Comunque anche io ti do conferma (per si o no) martedì.
Ciao.
Domani (inteso come lunedi' 21) vi faccio avere le indicazioni per arrivare alla pizzeria!
-
21-02-2005, 19:27 #50
Ecco le indicazioni per arrivare alla pizzeria, ricordo che l'indirizzo e' il seguente:
Pizzeria King, via Ascanio Sforza 73 (naviglio pavese), tel. 02/89546748
Considerando che la strada piu' semplice e' quella di arrivare dalla tangenziale ovest metto le indicazioni per arrivarci dalle varie direzioni, magari lo sanno tutti ma faccio finta di no!
1) per chi arriva dalla Milano-Bologna circa due km dopo aver passato il casello di Melegnano prendere lo svincolo che indica, tra le altre direzioni, Varese-Como;
2) per chi arriva da Varese-Como subito prima della barriera di Milano nord prendere lo svincolo sulla destra in direzione Bologna;
3) per chi arriva dalla Torino-Milano seguire le indicazioni per Bologna;
4) per chi arriva dalla Venezia-Milano consiglio di uscire ad Agrate, percorrere tutta la tangenziale est e prendere lo
svincolo che indica, tra le varie destinazioni, Varese-Como... si allunga un po' ma la strada alternativa bisogna conoscerla bene per non ritrovarsi sulla Milano-Torino!
Una volta che si e' sulla tangenziale ovest percorrerla fino ad arrivare all'uscita Genova/Milanofiori/Assago, uscite e seguite le indicazioni per Milano.
Seguite lo stradone fino ad arrivare a un grosso incrocio con dei cavalcavia, li' state sulla sinistra in modo da fare la
rotonda e proseguite dritto.
Al secondo semaforo che incontrate vi troverete su un grosso incrocio (vedrete alla vostra sinistra un distributore
dell'Agip), girate a destra e arrivate al semaforo sucessivo.
A questo punto dovete girare nuovamente a destra ma attenzione che potete farlo sia subito prima del naviglio sia subito dopo, voi dovete prendere la strada subito dopo il naviglio!!!
Quella e' la via Ascanio Sforza, la pizzeria la trovate alla vostra sinistra neanche un centinaio di metri dopo aver
svoltato... l'ingresso della pizzeria e' piccolo, giusto una vetrina, e si trova all'angolo con una stradina chiusa.
Per il posteggio potete scegliere di mettere la macchina sul marciapiedi alla vostra destra (sicuramente troverete macchine gia' posteggiate), lo fanno in tanti ma a volte si trova la multa.
In alternativa si puo' lasciare la macchina poco piu' avanti sulla vostra sinistra oppure, proseguendo, trovate una via sulla sinistra dove e' piu' facile lasciar giu' la macchina.
In ogni caso vi mando un mp con il mio cellulare, se non sono stato chiaro nelle spiegazioni ditemelo e cerchero' di migliorare la cosa!
A presto!!!
Ciao
Angelo
-
22-02-2005, 07:34 #51
Angelone
Eagle23
Dieghito
Riki
Stedel
Stazzatleta
Erick81
Prunc
Andra
Nordata
Plexi47
Striker
Gigix
Francesco SP
Luca
Danik
Mi sono messo in lista in mezzo a 2 amici, ovviamente la mia presenza sarebbe meno certa nel caso ci fosse Emanuele, appestatore influenzale UFFICIALE del Forum!!
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
22-02-2005, 08:31 #52Francesco SP ha scritto:
Angelone
Eagle23
Dieghito
Riki
Stedel
Stazzatleta
Erick81
Prunc
Andra
Nordata
Plexi47
Striker
Gigix
Francesco SP
Luca
Danik
Mi sono messo in lista in mezzo a 2 amici, ovviamente la mia presenza sarebbe meno certa nel caso ci fosse Emanuele, appestatore influenzale UFFICIALE del Forum!!
Francesco
Angelone
Eagle23
Dieghito
Riki
Stedel
Stazzatleta
Erick81
Prunc
Andra
Nordata
Plexi47
Striker
Gigix
Francesco SP
Luca
Danik
Emanuele
-
22-02-2005, 09:22 #53
noooo
Non ha distrutto il portatile, è il portatile che si è lasciato cadere dalla staffa del tritubo di Emanuele perchè (era scritto sul biglietto d'addio, "La vita con un influenzato cronico è insopportabile") esasperato!!
Vabbè verrò lo stesso...........
Francesco
NB.: io vi ho avvisato!Luigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
22-02-2005, 09:41 #54
Re: noooo
Francesco SP ha scritto:
Non ha distrutto il portatile, è il portatile che si è lasciato cadere dalla staffa del tritubo di Emanuele perchè (era scritto sul biglietto d'addio, "La vita con un influenzato cronico è insopportabile") esasperato!!
Vabbè verrò lo stesso...........
Francesco
NB.: io vi ho avvisato!
-
22-02-2005, 10:03 #55
-
22-02-2005, 10:07 #56Danik ha scritto:
Angelone
Eagle23
Dieghito
Riki
Stedel
Stazzatleta
Erick81
Prunc
Andra
Nordata
Plexi47
Striker
Gigix
Francesco SP
Luca
Emanuele
Mi chiamo fuori
Divertitevi
....ecco, Emanuele ha già mietuto la 1° vittima"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
22-02-2005, 11:39 #57
Advanced Member
Confermo la mia presenza.
-
22-02-2005, 12:00 #58luca ha scritto:
....ecco, Emanuele ha già mietuto la 1° vittima
Tutta colpa di un Milan-Napoli dell'85-86, pioggerellina talmente fine che penetrava fino alle ossa, e avevo anche la tuta impermeabile!
Ho visto Maradona..... ma mi sono rovinato per benino.
Praticamente se prima avevo poco tempo, adesso non ne ho più per recuperare quello che non stò facendo
-
22-02-2005, 13:19 #59Danik ha scritto:
Colpo di freddo... spalla-collo bloccati.
quando prenoto terro' comunque uno o due posti disponibili, se vedi che all'ultimo riesci a venire non farti problemi e raggiungici!
Intanto in bocca al lupo!!!
Ciao
Angelo
-
22-02-2005, 14:45 #60