Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Ci verrei anchio molto volentieri , ma posso confermare solo nei primi giorni di settimana prossima.
    Se non e' un problema per Martedi posso dire si o no.

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    Ci verrei anchio molto volentieri , ma posso confermare solo nei primi giorni di settimana prossima.
    Se non e' un problema per Martedi posso dire si o no.

Ciao
    Antonio
    Ciao Antonio,
    ho appena parlato con la pizzeria e siamo d'accordo che chiamo mercoledi' per la prenotazione per cui ci aggiorniamo tranquillamente martedi'!
    Ciao

Angelo

Per Venerdì sera ho qualche problema, ma spero di riuscire a liberarmi.

Comunque anche io ti do conferma (per si o no) martedì.

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

eagle23 ha scritto:
    Per Venerdì sera ho qualche problema, ma spero di riuscire a liberarmi.

Comunque anche io ti do conferma (per si o no) martedì.

Ciao.
    Va bene, aspetto la conferma!
    Domani (inteso come lunedi' 21) vi faccio avere le indicazioni per arrivare alla pizzeria!

Ecco le indicazioni per arrivare alla pizzeria, ricordo che l'indirizzo e' il seguente:

Pizzeria King, via Ascanio Sforza 73 (naviglio pavese), tel. 02/89546748

Considerando che la strada piu' semplice e' quella di arrivare dalla tangenziale ovest metto le indicazioni per arrivarci dalle varie direzioni, magari lo sanno tutti ma faccio finta di no!

1) per chi arriva dalla Milano-Bologna circa due km dopo aver passato il casello di Melegnano prendere lo svincolo che indica, tra le altre direzioni, Varese-Como;
    2) per chi arriva da Varese-Como subito prima della barriera di Milano nord prendere lo svincolo sulla destra in direzione Bologna;
    3) per chi arriva dalla Torino-Milano seguire le indicazioni per Bologna;
    4) per chi arriva dalla Venezia-Milano consiglio di uscire ad Agrate, percorrere tutta la tangenziale est e prendere lo
    svincolo che indica, tra le varie destinazioni, Varese-Como... si allunga un po' ma la strada alternativa bisogna conoscerla bene per non ritrovarsi sulla Milano-Torino!

Una volta che si e' sulla tangenziale ovest percorrerla fino ad arrivare all'uscita Genova/Milanofiori/Assago, uscite e seguite le indicazioni per Milano.
    Seguite lo stradone fino ad arrivare a un grosso incrocio con dei cavalcavia, li' state sulla sinistra in modo da fare la
    rotonda e proseguite dritto.
    Al secondo semaforo che incontrate vi troverete su un grosso incrocio (vedrete alla vostra sinistra un distributore
    dell'Agip), girate a destra e arrivate al semaforo sucessivo.
    A questo punto dovete girare nuovamente a destra ma attenzione che potete farlo sia subito prima del naviglio sia subito dopo, voi dovete prendere la strada subito dopo il naviglio!!!
    Quella e' la via Ascanio Sforza, la pizzeria la trovate alla vostra sinistra neanche un centinaio di metri dopo aver
    svoltato... l'ingresso della pizzeria e' piccolo, giusto una vetrina, e si trova all'angolo con una stradina chiusa.
    Per il posteggio potete scegliere di mettere la macchina sul marciapiedi alla vostra destra (sicuramente troverete macchine gia' posteggiate), lo fanno in tanti ma a volte si trova la multa.
    In alternativa si puo' lasciare la macchina poco piu' avanti sulla vostra sinistra oppure, proseguendo, trovate una via sulla sinistra dove e' piu' facile lasciar giu' la macchina.
    In ogni caso vi mando un mp con il mio cellulare, se non sono stato chiaro nelle spiegazioni ditemelo e cerchero' di migliorare la cosa!
    A presto!!!
    Ciao

Angelo

Angelone
    Eagle23
    Dieghito
    Riki
    Stedel
    Stazzatleta
    Erick81
    Prunc
    Andra
    Nordata
    Plexi47
    Striker
    Gigix
    Francesco SP
    Luca
    Danik

Mi sono messo in lista in mezzo a 2 amici, ovviamente la mia presenza sarebbe meno certa nel caso ci fosse Emanuele, appestatore influenzale UFFICIALE del Forum!!

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Francesco SP ha scritto:
    Angelone
    Eagle23
    Dieghito
    Riki
    Stedel
    Stazzatleta
    Erick81
    Prunc
    Andra
    Nordata
    Plexi47
    Striker
    Gigix
    Francesco SP
    Luca
    Danik

Mi sono messo in lista in mezzo a 2 amici, ovviamente la mia presenza sarebbe meno certa nel caso ci fosse Emanuele, appestatore influenzale UFFICIALE del Forum!!

Francesco
    Purtroppo devo deluderti. Emanuele che in questi giorni non può collegarsi perchè ha distrutto l'ennesimo portatile, mi ha chiesto di inserirlo.

Angelone
    Eagle23
    Dieghito
    Riki
    Stedel
    Stazzatleta
    Erick81
    Prunc
    Andra
    Nordata
    Plexi47
    Striker
    Gigix
    Francesco SP
    Luca
    Danik
    Emanuele

noooo

Non ha distrutto il portatile, è il portatile che si è lasciato cadere dalla staffa del tritubo di Emanuele perchè (era scritto sul biglietto d'addio, "La vita con un influenzato cronico è insopportabile") esasperato!!
    Vabbè verrò lo stesso...........
    Francesco
    NB.: io vi ho avvisato!
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Re: noooo

Francesco SP ha scritto:
    Non ha distrutto il portatile, è il portatile che si è lasciato cadere dalla staffa del tritubo di Emanuele perchè (era scritto sul biglietto d'addio, "La vita con un influenzato cronico è insopportabile") esasperato!!
    Vabbè verrò lo stesso...........
    Francesco
    NB.: io vi ho avvisato!
    ... devo iniziare a preoccuparmi ?

Angelone
    Eagle23
    Dieghito
    Riki
    Stedel
    Stazzatleta
    Erick81
    Prunc
    Andra
    Nordata
    Plexi47
    Striker
    Gigix
    Francesco SP
    Luca
    Emanuele

Mi chiamo fuori
    Divertitevi

Danik ha scritto:
    Angelone
    Eagle23
    Dieghito
    Riki
    Stedel
    Stazzatleta
    Erick81
    Prunc
    Andra
    Nordata
    Plexi47
    Striker
    Gigix
    Francesco SP
    Luca
    Emanuele

Mi chiamo fuori
    Divertitevi

....ecco, Emanuele ha già mietuto la 1° vittima
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Confermo la mia presenza.

luca ha scritto:
    ....ecco, Emanuele ha già mietuto la 1° vittima
    Colpo di freddo... spalla-collo bloccati.
    Tutta colpa di un Milan-Napoli dell'85-86, pioggerellina talmente fine che penetrava fino alle ossa, e avevo anche la tuta impermeabile!
    Ho visto Maradona..... ma mi sono rovinato per benino .

Praticamente se prima avevo poco tempo, adesso non ne ho più per recuperare quello che non stò facendo

Danik ha scritto:
    Colpo di freddo... spalla-collo bloccati.
    Ciao Danik.
    quando prenoto terro' comunque uno o due posti disponibili, se vedi che all'ultimo riesci a venire non farti problemi e raggiungici!
    Intanto in bocca al lupo!!!
    Ciao

Angelo

Confermo

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi