Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [CONCERTO] Queen

[CONCERTO] Queen

Lo so che senza Freddie (e Deacon) non e' la stessa cosa ma il sogno della mia vita musicale, ovvero assistere ad un concerto dei Mitici puo' finalmente avverarsi.
    Penso di andare il 5 Aprile a Milano, nonostante la data del 4/04 a Roma perche' li' ci sono altri miei amici appassionati del gruppo.
    Ci si potrebbe organizzare e andare insieme anche agli amici del Forum.
    Per chi fosse interessato...

hmmmmm.... interessante....

Domani cerco di rintracciare il mio "pusher" ufficiale di bigliettame vario...

PAul.

Re: [CONCERTO] Queen

Guido310 ha scritto:
    Penso di andare il 5 Aprile a Milano, nonostante la data del 4/04 a Roma perche' li' ci sono altri miei amici appassionati del gruppo.
    :o traditore!

Di piuttosto che dopo che hai visto le gnocche che frequenta Striker di botto esce fuori questo concerto....

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: [CONCERTO] Queen

gian de bit ha scritto:

Di piuttosto che dopo che hai visto le gnocche che frequenta Striker di botto esce fuori questo concerto....

Ciao
    Gianni
    io vado sia a Roma che a Milano (paaaaaaaaaauuuuuuuul............)

ma chi canta?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: [CONCERTO] Queen

sasadf ha scritto:
    io vado sia a Roma che a Milano (paaaaaaaaaauuuuuuuul............)
    E te' pareva ...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Chi canta

http://www.paulrodgers.com/
    dai che organizziamo una bella cosa...io ho gia' prenotati due amici di milano, uno di parma e uno di bologna...ho visto i biglietti su ticketone, Paul facci sapere al piu' presto!
    Ciao

Aiutooooooo

Paul per favore mi fai sapere qualche cosa per i biglietti a Milano? su internet sono gia' finiti!
    Va a finire che dovro' andare a Firenze!
    Grazie e ciao

Visti a MILANO l'unica volta che sono venuti in Italia (avevo 17 anni ^_^ ed erano appena passati dal Sanremo ...).

Il piu bel concerto a cui ho mai assistito .
    Vi auguro che possa almeno assomigliargli .
    Io lo evitero' per non rovinarmi il ricordo .

Buon divertimento comunque -_-

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Beato te, io ero piccolo...
    Non credo ci sara' paragone, ma essendo cresciuto a pane e Queen...forse anche la crusca mi puo' andar bene
    Comunque alla fine andro' a Firenze perche' verranno anche mio fratello da grosseto e mia sorella da Massa.
    Ciao

Eccomi finalmente tornato da un weekend "lungo" che ha avuto come evento centrale il concerto dei Mitici Queen al Palasport di Firenze...
    Che dire, sara' perche' sono un fan della prima ora (odiio, solo dagli anni 80 a dire tutta la verita'...) avevo 10-12 anni e grazie ad un mio amico che andava a fare le vacanze studio in Inghilterra e che mi regalo' una maglietta dei Queen (quella con il simbolo) fu colpo di fulmine...
    Certo vedere Paul Rodgers non e' stato sicuramente lo stesso, ma per fortuna la maggior parte delle canzoni le hanno cantate Brian May e Roger Taylor, ma soprattutto IL PUBBLICO....due ore di canto ininterrotto, tutti conoscevano le canzoni a memoria!
    Eccovi un po' di foto!

[/IMG]

La trepidante attesa...

[/IMG]

Il concerto

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]