|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Piccolo reportage Pink Martini a Campobasso
-
20-03-2005, 14:19 #1
Piccolo reportage Pink Martini a Campobasso
Ieri sera, Sabato 19 Marzo sono finalmente giunti in terra Molisana i favolosi Pink Martini, reduci dal successo di Roma (il concerto e' stato trasmesso in diretta da Radio Rai) ed in attesa di volare alla volta di Torino
http://www.2night.it/2night/torino/r...ews/63984.html
per l'ultima data Italiana del loro tour Mondiale
Il concerto si e' tenuto al Blue Note di Campobasso, un Club dall'atmosfera raffinata che ultimamente sta proponendo artisti di calibro internazionale (unica luce in un buio profondo che attanaglia la nostra citta' e regione tutta dal punto di vista musicale-culturale)
Dopo vicissitudini varie che mi hanno impedito di organizzare un mini raduno con gli amici piu' cari del forum ho coinvolto solo mio fratello e sua moglie (strappandoli per una sera alle tre terribili pesti dei figlioletti) e la mia amica Marzia che ho cosi' iniziato alle delizie della musica "raffinata"
A fine concerto mi sono quindi intrattenuto con gli elementi della band per scambiare quattro chiacchere di musica et facezie varie, facendomi personalizzare le mie copie dei loro due CD (incisioni di ottima qualita', soprattutto il primo)
Eccovi qualche foto della bellissima serata
[/IMG]
Buona Musica a tutti!
-
20-03-2005, 14:25 #2
[/IMG]
[/IMG]
Ultima modifica di Guido310; 20-03-2005 alle 14:39
-
20-03-2005, 14:41 #3
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
-
20-03-2005, 14:47 #4
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
-
22-03-2005, 18:12 #5
ecco:
volevo proprio chiederti come era andata......
meglio se non lo vedevo questo thread.
ROSICATA COLOSSALE
walk on
sasadf
p.s.:mannaggia a me e le mie DISGRAZIE sentimentali: per colpa di una femmina, mi è saltato tutto un'altra volta...(che gnocca la tua amica: anzi, correggo: che bella!!
CATULLO , NON SEI NESSUNO!!!)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-03-2005, 18:28 #6
Beh e' stata davvero una bella serata, sia per la compagnia che per la musica...pero' non farmi aprire una battaglia con Catullo a colpi di t..a (come direbbero a Firenze
) perche' non ho altre foto da mostrare
Comunque ci sto lavorando...ultimamente in palestra si sono iscritte molte ragazze interessanti (effetto Paura da Bikini...)
Ciao