|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: [CONCERTO] Queen
-
17-01-2005, 12:11 #1
[CONCERTO] Queen
Lo so che senza Freddie (e Deacon) non e' la stessa cosa ma il sogno della mia vita musicale, ovvero assistere ad un concerto dei Mitici puo' finalmente avverarsi.
Penso di andare il 5 Aprile a Milano, nonostante la data del 4/04 a Roma perche' li' ci sono altri miei amici appassionati del gruppo.
Ci si potrebbe organizzare e andare insieme anche agli amici del Forum.
Per chi fosse interessato...
-
17-01-2005, 23:29 #2
Operatore
hmmmmm.... interessante....
Domani cerco di rintracciare il mio "pusher" ufficiale di bigliettame vario...
PAul.
-
17-01-2005, 23:39 #3
Re: [CONCERTO] Queen
Guido310 ha scritto:
Penso di andare il 5 Aprile a Milano, nonostante la data del 4/04 a Roma perche' li' ci sono altri miei amici appassionati del gruppo.
Di piuttosto che dopo che hai visto le gnocche che frequenta Striker di botto esce fuori questo concerto....
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2005, 00:04 #4
Re: Re: [CONCERTO] Queen
gian de bit ha scritto:
Di piuttosto che dopo che hai visto le gnocche che frequenta Striker di botto esce fuori questo concerto....
Ciao
Gianni
ma chi canta?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-01-2005, 00:09 #5
Re: Re: Re: [CONCERTO] Queen
sasadf ha scritto:
io vado sia a Roma che a Milano (paaaaaaaaaauuuuuuuul............)
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2005, 08:23 #6
Chi canta
http://www.paulrodgers.com/
dai che organizziamo una bella cosa...io ho gia' prenotati due amici di milano, uno di parma e uno di bologna...ho visto i biglietti su ticketone, Paul facci sapere al piu' presto!
Ciao
-
22-01-2005, 07:50 #7
Aiutooooooo
Paul per favore mi fai sapere qualche cosa per i biglietti a Milano? su internet sono gia' finiti!
Va a finire che dovro' andare a Firenze!
Grazie e ciao
-
26-01-2005, 10:10 #8
Senior Member
Visti a MILANO l'unica volta che sono venuti in Italia (avevo 17 anni ^_^ ed erano appena passati dal Sanremo
...).
Il piu bel concerto a cui ho mai assistito.
Vi auguro che possa almeno assomigliargli .
Io lo evitero' per non rovinarmi il ricordo.
Buon divertimento comunque -_-
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
26-01-2005, 11:05 #9
Beato te, io ero piccolo...
Non credo ci sara' paragone, ma essendo cresciuto a pane e Queen...forse anche la crusca mi puo' andar bene
Comunque alla fine andro' a Firenze perche' verranno anche mio fratello da grosseto e mia sorella da Massa.
Ciao
-
13-04-2005, 08:26 #10
Eccomi finalmente tornato da un weekend "lungo" che ha avuto come evento centrale il concerto dei Mitici Queen al Palasport di Firenze...
Che dire, sara' perche' sono un fan della prima ora (odiio, solo dagli anni 80 a dire tutta la verita'...) avevo 10-12 anni e grazie ad un mio amico che andava a fare le vacanze studio in Inghilterra e che mi regalo' una maglietta dei Queen (quella con il simbolo) fu colpo di fulmine...
Certo vedere Paul Rodgers non e' stato sicuramente lo stesso, ma per fortuna la maggior parte delle canzoni le hanno cantate Brian May e Roger Taylor, ma soprattutto IL PUBBLICO....due ore di canto ininterrotto, tutti conoscevano le canzoni a memoria!
Eccovi un po' di foto!
[/IMG]
La trepidante attesa...
[/IMG]
Il concerto
-
13-04-2005, 08:31 #11
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
-
13-04-2005, 08:35 #12