|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Apertura sito web AVAITALY.COM
-
19-11-2004, 12:17 #1
Apertura sito web AVAITALY.COM
Non sarà certo una notizia di cui si occuperanno la RAI o Mediaset, ma da stamani è finalmente online il sito della Audio Video Astigiano: dico finalmente perchè ci è voluto un pò a metterlo in piedi, sia in termini di tempo che di denaro.
Sono visibili tutti i prodotti da noi distribuiti, con caratteristiche e prezzi al pubblico; la sezione DIY è visibile, ma per l'acquisto online occorrerà attendere ancora un mesetto, come da norme.
Anche i link all'elenco dei rivenditori e delle recensioni sono ancora vuote, ma presto inizieremo a indicare sia gli uni che le altre.
Per quanto riguarda la sezione offerte/bstock la presenza di materiale avrà caratteristiche di occasionalità, visto che i nostri marchi (NHT, FOsgate e BG) sono reperibili solo presso i negozianti, e non in rete (in nessun paese europeo); posteremo qui le proposte dei kit di diffusori per l'autocostruzione, man mano che li presenteremo.
Buona visione a tutti i curiosi,
Andrea Aghemo...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
19-11-2004, 13:00 #2
Re: Apertura sito web AVAITALY.COM
andrea aghemo ha scritto:
Non sarà certo una notizia di cui si occuperanno la RAI o Mediaset, ma da stamani è finalmente online il sito della Audio Video Astigiano: dico finalmente perchè ci è voluto un pò a metterlo in piedi, sia in termini di tempo che di denaro.
Sono visibili tutti i prodotti da noi distribuiti, con caratteristiche e prezzi al pubblico; la sezione DIY è visibile, ma per l'acquisto online occorrerà attendere ancora un mesetto, come da norme.
Anche i link all'elenco dei rivenditori e delle recensioni sono ancora vuote, ma presto inizieremo a indicare sia gli uni che le altre.
Per quanto riguarda la sezione offerte/bstock la presenza di materiale avrà caratteristiche di occasionalità, visto che i nostri marchi (NHT, FOsgate e BG) sono reperibili solo presso i negozianti, e non in rete (in nessun paese europeo); posteremo qui le proposte dei kit di diffusori per l'autocostruzione, man mano che li presenteremo.
Buona visione a tutti i curiosi,
Andrea AghemoCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
19-11-2004, 13:06 #3
mi sono già registrato...
-
19-11-2004, 13:50 #4
www.avaitaly.com
Bello!
Complimenti
Qualche consiglio: i link in alto, sono un po' poco leggibili...
E poi mi raccomando: voglio foto cliccabili e grafici anche dei prodotti DIY
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-11-2004, 14:26 #5
Complimentoni andrea!!!!
Corro a registrarmi.
Ovviamente ti auguro tutto il bene e la fortuna possibili
ciaoMauro Cippitelli
-
20-11-2004, 00:22 #6
Grazie a tutti dei complimenti, che fanno sempre piacere: aspettate a registrarvi, però, perchè al momento è perfettamente inutile!
Tale opzione, infatti, avrà senso dal momento che sarà aperta la sezione della vendita al pubblico dei componenti DIY.
SIno ad allora, registrarsi è inutile, perchè tutto il sito è visibile a chiunque!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
20-11-2004, 08:05 #7andrea aghemo ha scritto:
Grazie a tutti dei complimenti, che fanno sempre piacere: aspettate a registrarvi, però, perchè al momento è perfettamente inutile!
Tale opzione, infatti, avrà senso dal momento che sarà aperta la sezione della vendita al pubblico dei componenti DIY.
SIno ad allora, registrarsi è inutile, perchè tutto il sito è visibile a chiunque!
Ciao,
Andrea
-
20-11-2004, 13:06 #8stazzatleta ha scritto:
l'ho intuito, ma mi sono già portato avanti e puoi immaginare il perchè
In tal caso, Venerdì cercherò di farti venire l'acquolina in bocca anche nel dopocena....
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
20-11-2004, 13:09 #9Emidio Frattaroli ha scritto:
www.avaitaly.com
Bello!
Complimenti
Qualche consiglio: i link in alto, sono un po' poco leggibili...
E poi mi raccomando: voglio foto cliccabili e grafici anche dei prodotti DIY
Emidio
Ciao,
-
22-11-2004, 10:32 #10
auguri
da parte mia per la tua attività
-
22-11-2004, 10:34 #11andrea aghemo ha scritto:
In tal caso, Venerdì cercherò di farti venire l'acquolina in bocca anche nel dopocena....
Ciao,
Andrea
-
23-11-2004, 07:14 #12
Potrei chiedertelo venerdi... ma non so se riesco ad aspettare cosi tanto...
Prevedete di pubblicare anche i disegni costruttivi per delle "casse" complete, tipo ciare per farmi capire, o solo trasduttori?
ciao
Raffaele
-
23-11-2004, 08:49 #13
un sincero "in bocca al lupo" ad uno degli operatori più preparati e squisitamente a modo che mi sia capitato di conoscere personalmente.
Se in un mondo fatto solo di numeri, raccomandazioni e "spintarelle" la qualità (intesa come di servizio, prodotto ed assistenza) conta ancora come dovrebbe, non ti si può prospettare un futuro che roseo.
Ed è quello che ti auguro.
E prima o dopo ti vengo a trovare ancora(e non è una minaccia
)
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-11-2004, 10:46 #14
Senior Member
per chi ha dei problemi ad arrivare a casalborgone,siccome so che strada fare, mi posso trovare a sassi dove c'e la dentiera per sUperga alle 19,00 circa
ciao francescoUltima modifica di gilardi francesc; 23-11-2004 alle 16:24
-
23-11-2004, 11:06 #15acris ha scritto:
Potrei chiedertelo venerdi... ma non so se riesco ad aspettare cosi tanto...
Prevedete di pubblicare anche i disegni costruttivi per delle "casse" complete, tipo ciare per farmi capire, o solo trasduttori?
ciao
Raffaele
I primi ad essere pubblicati saranno un kit MTM basato sul nostro woofer da 18 cm ed il tweeter a nastro BG ed un altro con lo stesso woofer ed il tweeter a cupola morbida, seguiranno un paio di subwofers utilizzanti i trasduttori da 12 e 15 pollici, e poi, gradatamente, verranno anche dei kit "no compromise" utilizzanti i ribbons da 130 e 200 cm.
Stiamo ancora valutando se proporre i pannelli dei mobili o i soli disegni degli stessi, occorre valutare qual'è la soluzione complessivamente più conveniente; tendenzialmente, offriremo i componenti fondamentali, lasciando all'autocostruttore la scelta sia degli elementi minori (connessioni, cablaggi etc).
Tuttavia i progetti sono lunghi e complessi, anche per la necessità di misure di verifica sia dei componenti che dei crossover, per cui diciamo che il tutto avverrà tra gennaio e maggio 2005.
Saludos,