Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Domandina scusa Andrea,

Ma i prezzi sono per singolo pezzo o per coppia?

se per singolo mi sa che non ci arrivero' mai sigh... (e mia moglie mi appende per gli alluci alla balconata della sala...)

ciao

Raffaele

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Raffaele,
    non sapendo di preciso a quale articolo ti riferisci potrei anche sbagliare, ma in linea di massima i prezzo menzionati sono intesi come cadauno elemento, sia nella sezione prodotti che in quella DIY.
    Non ti crucciare: anche io vorrei acquistare un'automobile che non mi posso permettere, ma questo non vuol dire che sia costretto ad andare a piedi....insomma, cercando con cura si riesce sempre a trovare qualcosa che possa andare d'accordo con le nostre esigenze da un lato e con le nostre tasche dall'altro.
    Ciao,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

parlavo delle rd75... o di quelle piu piccoline della stessa serie...

amo il fai da te e l'home theater... (e sono pure un elettronico..) e non mi sono ancora fatto delle casse... ti sembra giusto???

quelle li mi ispiravano nella mia sala.. di fianco allo schermo...

fatti un giro
    qui e dimmi se a parete di fianco allo schermo non ci starebbero bene...

ciao

Raffaele

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Giusto per farlo sapere, informo che la parte di acquisto online di componentistica del nostro sito www.avaitaly.com è attiva e funzionante da oggi.
    Chiunque sia interessato ad altoparlanti sciolti e simili non ha che da registrarsi, e potrà procedere all'acquisto di quanto di suo gradimento.
    Saluti,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

ma hanno chiuso ?

penso di sì

sul sito di BG RADIA risultano ancora distributori:

http://www.bgcorp.com/international.html

avaitaly presumo sia chiusa. il titolare Aghemo è ancora in attività da quanto so io. hai bisogno di qualcosa Gianrico?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •