|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Apertura sito web AVAITALY.COM
-
23-11-2004, 11:21 #16
Domandina scusa Andrea,
Ma i prezzi sono per singolo pezzo o per coppia?
se per singolo mi sa che non ci arrivero' mai sigh... (e mia moglie mi appende per gli alluci alla balconata della sala...)
ciao
Raffaele
-
23-11-2004, 12:55 #17
Raffaele,
non sapendo di preciso a quale articolo ti riferisci potrei anche sbagliare, ma in linea di massima i prezzo menzionati sono intesi come cadauno elemento, sia nella sezione prodotti che in quella DIY.
Non ti crucciare: anche io vorrei acquistare un'automobile che non mi posso permettere, ma questo non vuol dire che sia costretto ad andare a piedi....insomma, cercando con cura si riesce sempre a trovare qualcosa che possa andare d'accordo con le nostre esigenze da un lato e con le nostre tasche dall'altro.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
23-11-2004, 14:32 #18
parlavo delle rd75... o di quelle piu piccoline della stessa serie...
amo il fai da te e l'home theater... (e sono pure un elettronico..) e non mi sono ancora fatto delle casse... ti sembra giusto???
quelle li mi ispiravano nella mia sala.. di fianco allo schermo...
fatti un giro
qui e dimmi se a parete di fianco allo schermo non ci starebbero bene...
ciao
Raffaele
-
13-01-2005, 00:44 #19
Giusto per farlo sapere, informo che la parte di acquisto online di componentistica del nostro sito www.avaitaly.com è attiva e funzionante da oggi.
Chiunque sia interessato ad altoparlanti sciolti e simili non ha che da registrarsi, e potrà procedere all'acquisto di quanto di suo gradimento.
Saluti,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
01-03-2013, 13:59 #20
Senior Member
ma hanno chiuso ?
-
01-03-2013, 14:21 #21
penso di sì
-
01-03-2013, 15:47 #22
Senior Member
sul sito di BG RADIA risultano ancora distributori:
http://www.bgcorp.com/international.html
-
01-03-2013, 16:41 #23
avaitaly presumo sia chiusa. il titolare Aghemo è ancora in attività da quanto so io. hai bisogno di qualcosa Gianrico?