Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 162

Bellissime foto davvero ^_^
    Prima o poi devo passare a trovarti in quello splendido negozio

MI dai il permesso di metterle su FacebooK?

Impressionante la foto dove col cinescaler il Panasonic rende meglio il doppio

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ringrazio vivamente il padron di casa Simone e Gentile Consorte , il Grande Emidio per la grande professionalità e pazienza dimostrata nell'evento oramai divenuto imperdibile .

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution

Magari qualche partecipante si riconosce
    Anche noi ringraziamo i cuochi!!

Sì ci sono ! Di me si vede spalla, capelli, stanghetta occhiali e orecchio... però mi sono riconosciuto !

Sabato 11 tutti invitati a Milano presso Spazio2m e Homecinemasolution per l'ultimo grande shoot out dell'anno con JVC EPSON SONY schermi ad alto contrasto cinescaler e novità assoluta occhiali JVC compatibili ad alta luminosità !

Sabato mi raccomando indirizzo e indicazioni :
    http://www.spazio2m.com/contatti.htm

A che ora inizia ?

Orari dalle 9:30 alle 19:00

Simone Berti

domani h 9,30 sono in pole .
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Appena tornato dalla demo milanese di hcs.

2D: quello che mi è piaciuto di più è stato l' Epson : immagine razorsharp e dinamica da vendere. Mi è stata messa una scena delle mie preferite di TDK che uso spesso per valutare la dinamica e la modulazione delle basse luci, ossia quella con la nave coi carcerati che lascia il porto: ebbene sullo scafo di tale nave c'é la scritta "Gotham Island Ferry" che si deve vedere. Non ho mai visto quella scritta così chiaramente come sull' Epson (e si vedeva che anche con un gamma diverso sarebbe restata chiarissima). Ottima anche sul Sony, abbastanza affogata sul JVC, affogatissima sul piccolo sony.
    Frame interpolation ottimo sia su Epson che su Sony imho entrambi 10 spanne avanti al cmd jvc.

3D: il migliore qui per me è stato il Sony senza dubbio ! zero ghosting e motionflow attivabile lo rendono per ora il migliore hands-down della categoria. Certo il jvc era più luminoso ma preferirei abbinare il Sony ad uno schermo ad alto guadagno piuttosto che prendere il jvc più luminoso ma meno fluido e pieno di crosstalk.

In definitiva direi che il vincitore dello shootout è stato il Sony VW90, seguito da Epson R4000 e JVC RS-40. Piccolo sony ultimo per manifesta inferiorità.
    Ma se il 3D non mi interessasse avrei certamente scambiato le prime 2 posizioni.
    Ultima modifica di Eorzea; 11-12-2010 alle 14:45

Quoto Eorzea, davvero ottima performance di Epson, che entra alla grande nella tecnologia riflessiva. Non resta ora che attendere un annetto per vedere il prossimo modello dotato di 3D e di prezzo più basso .

Nel complesso, si sono visti degli ottimi proiettori, solo il piccolo Sony ha un po' sfigurato.

Come mi aspettavo, sono rimasto deluso dal 3D, ancora un po' immaturo, soprattutto lato occhiali.

A me invece il 3D è piaciuto ma ho constatato ancora una volta che per il 3D serve uno schermo mooolto grande: vedere dove finisce il 3D e inizia la parete non è molto bello. Osservavo una base proiettata di circa 2,70m da altrettanti di distanza ed era troppo piccolo !
    C'é poco da fare imho, per il 3D serve una base doppia della distanza di visione

ma si è saputo qualcosa sui prezzi definitivi di tutti i competitors?nn conosco la politica di epson ,ma sulla carta il 4000 dovrebbe costare 2000 euro + del rs40.nn credo sia confrontabile.sbaglio?
    careful with that axe ....

Citazione Originariamente scritto da Eorzea
    dinamica e la modulazione delle basse luci, ossia quella con la nave coi carcerati che lascia il porto: ebbene sullo scafo di tale nave c'é la scritta "Gotham Island Ferry" che si deve vedere. Non ho mai visto quella scritta così chiaramente come sull' Epson
    Sarei curioso di verificare la curva della luminanza e la linearità del gamma nell'Epson, visto che quella scritta è sotto l'ire5.

Ultima modifica di PAOLINO64; 11-12-2010 alle 21:38
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da Eorzea
    ...Epson : immagine razorsharp e dinamica da vendere...
    E' sempre lo stesso modello disallineato che si è visto finora?
    Se è così , allora cosa potrebbe fare un modello perfettamente allineato...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Non ho notato disallineamenti, quindi se è lo stesso lo hanno messo a posto.

Capito...
    L'avete visto con iris dinamico attivato? Se si , era visibile il suo intervento?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •