Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 197

Ciao cappe70, per me va bene , pero durante settimana finisco alle 17.30 di lavorare , quindi si potrebbe organizzare una sera .
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Qualcuno interessato ad una visita nello sbrilluccicante mondo dell'ODEON ARENA HOME CINEMA?

Tutti in coda da Gigio e gli altri latifondisti del cinema in casa e nessuno che sia interessato al povero e sobrio (mica sempre ) orticello cinemassimagnus frutto di tanto studio, passione sudore e risparmiucci del sottoscritto

Purtroppo la disponibilità è al momento solo nei giorni feriali nelle ore d'ufficio (in effetti le mie abitudini sono un po' pervertite rispetto alla media ) ma se passasste da ste parti (prov AL)...

Dai su... non avrò il GRANDE OCCHIO ma mi farebbe piacere condividere il mio cinema con appassionati competenti per scambioidee, parvus sed aptus... NOBIS

E poi vi offro il prosecchino

Invito sempre valido! Date da concordare.
    Ultima modifica di massimagnus; 15-03-2012 alle 23:59
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Massimagnus,
    ti chiedo la cortesia di editare il primo post e nella sezione "Provincia di Gorizia", cambiare il link della mia sala, prima era ALE 77 living... ora ti chiedo di chiamarlo "CINEALE" , il link alla descrizione della sala è nella mia firma....anzi se vuoi dalle pure un'occhiata...
    presto si aggiungerà su mio suggerimento anche BONGRA'S
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Eccomi ():

- NOME DEL CINEMA: Bongra's mini room Ht dedicated
    - RICETTIVITÀ: Max 4 (compreso me).
    - DISPONIBILITÀ: da concordare
    - ORIENTAMENTO: visione di spezzoni di film con annessi consigli ed altro per migliorare l'impianto
    - MESSAGGIO: se le cose non le sai...................SALLE
    - GESTORE: Bongrandrea79.

Ciao a tutti
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ok aggiornato Bogras's e aggiornato Cineale!

Scusate il ritardo ma ci sono e non ci sono e quando ci sono non è escluso che ci faccio
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Nessun problema, figurati :-)
    Anzi, spero possa ripartire questa iniziativa che secondo me è carina e permette di condividere con gli altri !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione per dare la mia disponibilità a tutti quelli di Milano che vogliano venire a fare un salto per sentire la mia saletta. Anzi, vorrei sollecitare qualcuno affinchè, con strumenti alla mano, buon orecchio e tanta pazienza mi potesse dare utili suggerimenti per migliorare l'acustica ambientale. Durante la settimana sono disponibile raramente, però il sabato e la domenica non ci sono problemi. Mandatemi un PM per i dettagli.

A presto!
    Il mio impianto: VPR JVC D-ILA RS15; TV plasma Panasonic 37";giradischi Pro-Ject Debut Carbon III 2MRed pre-amplificatore Emotiva UMC-1; finale Emotiva XPA-5:Lettore Bd Sony BDP-S790; HD-DVD Toshiba HD-XE1; diffusori front Tannoy Eyris 3; centrale Tannoy Eyris DCC; surround Tannoy Eyris 1; subwoofer B&W ASW610
    Un piccolo contributo audio/video

Per iscriverti dovresti fare una scheda simile a quella fatta dagli iscritti in pagina 1 della discussione...

Ben arrivato !

Sandro
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Ok, allora, vediamo un pò:

Provincia di Milano, comune di Milano
    - ricettività: 3-4 persone al max
    - disponibilità: sabato pom. e domenica pomeriggio, orari da concordare
    - orientamento: spezzoni film/intero(sorry for la scarsità della parte video..)
    - messaggio: aspetto visite con strumenti alla mano e per consigli
    - gestore: andrea
    Il mio impianto: VPR JVC D-ILA RS15; TV plasma Panasonic 37";giradischi Pro-Ject Debut Carbon III 2MRed pre-amplificatore Emotiva UMC-1; finale Emotiva XPA-5:Lettore Bd Sony BDP-S790; HD-DVD Toshiba HD-XE1; diffusori front Tannoy Eyris 3; centrale Tannoy Eyris DCC; surround Tannoy Eyris 1; subwoofer B&W ASW610
    Un piccolo contributo audio/video

ci vediamo li

Ti ho mandato un MP

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bryanfuria e Agiovan

Le chiacchierate o gli accordi fateli in privato, non è certo questa la discussione.

Inoltre avvisare un iscritto che gli è stato mandato un MP è assolutamente inutile, quando arriva gli viene segnalato, non è che avvisandolo gli arriva prima.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 17-04-2013 alle 01:43
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Vorrei riportare su questa discussione , in quanto credo sia finita nel dimenticatoio , mi piacerebbe poter condividere la mia saletta con qualcuno , per ricevere critiche o consigli ! Dai ragazzi organizziamo !!!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Verrei volentieri a vedere la tua saletta e l'occasione per il ponte ci sarebbe ma è troppo lunga la trasferta purtroppo !!

Ciao Exalt..un anno fa circa ti avevo detto che venivo a trovarti...sono un po' in ritardo eheheh...
    dai organizziamo!!
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •