|
|
Risultati da 61 a 75 di 110
Discussione: Matrix Revolution
-
01-04-2004, 22:46 #61
poiche.............
moghetto non ha confermato e tu lo eri gia anche se non ti avevo piu sentito mi sento in dovere di darti conferma
lista definitiva a meno di chi sara' impossibilitato all'ultimo istante.
1) Jupiterinmind
2) Gian De Bit
3) Supercioli
4) Sasadf
5) Guido310
6) MDL
7) M. Tonetti
8) Marco C.
9) Guren
ciao ragazzi
Mimmo
-
01-04-2004, 23:04 #62
Che piacere!!
MDL ha scritto:
moghetto non ha confermato e tu lo eri gia anche se non ti avevo piu sentito mi sento in dovere di darti conferma
1) Jupiterinmind
2) Gian De Bit
3) Supercioli
4) Sasadf
5) Guido310
6) MDL
7) M. Tonetti
8) Marco C.
9) Guren
ciao ragazzi
Mimmo
Oltretutto ho da chiederti un piacere
Visto che devo fare arrivare dalle tue parti quei bestioni delle JBL lx 44, potresti portartele tu appresso nel ritorno?
Te ne sarei infinitamente grato
Ci conto molto!!
a Domenica
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-04-2004, 12:00 #63
Re: poiche.............
MDL ha scritto:
nonono non facciamo confusione.
Mimmo come ho già scritto io vengo solo se qualcuno di queli che inizialmente si erano *prenotati* per un qualsiasi motivo all'ultimo momento dovesse disdire.
Quindi l'ultimo posto spetta sicuramente a Moghetto(magari in questi giorni ancora non può confermare ma domani sera si) e solo nel caso che domani sera e/o domenica mattina ancora rimanga un posto vacante subentro io
Ad ogni modo inizio a prendere accordi con Marco per un'eventuale discesa (a dire il vero non ho nemmeno controllato quanti chilometri ci separano perchè se lo faccio cambio idea sicuramente... ancora ricordo la sfacchinata per andare da Lino a Castel di Sangro)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
02-04-2004, 13:03 #64
Rispondo io per Moghetto che è fuori sede.
Mi ha detto che domenica non può venire.
Ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
02-04-2004, 13:34 #65supercioli ha scritto:
Rispondo io per Moghetto che è fuori sede.
Mi ha detto che domenica non può venire.
Ciao Max
dopo lo richiamo, vediamo di convincerlo.
Aggiungo che Mimmo per far posto sia a Moghetto che a Guren, avrebbe fatto anche uno strappo al limire max di 9 posti.
Dai su, venite tutti quanti che ci divertiamo!!!! ^___^
ciao
-
02-04-2004, 18:16 #66sasadf ha scritto:
beh, mi dispiace alquanto....
dopo lo richiamo, vediamo di convincerlo.
Aggiungo che Mimmo per far posto sia a Moghetto che a Guren, avrebbe fatto anche uno strappo al limire max di 9 posti.
Dai su, venite tutti quanti che ci divertiamo!!!! ^___^
ciao
sasadf
Ma temo che sia già tutto al completo.
Dove ti trovi?
Lucio
-
03-04-2004, 07:55 #67
per domani
Ciao ragazzi
nel caso in cui ci fossero problemi per il raduno di domani, lascio il mio cell. per eventuali comunicazioni.
347 347 347 347
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 05-12-2012 alle 01:17
-
03-04-2004, 08:00 #68Lucio Virzì ha scritto:
Ma temo che sia già tutto al completo.
Se vuoi andare tu, magari ti aggreghi agli altri che sono tutti romani, quindi il posto c'èSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
03-04-2004, 13:08 #69Guren ha scritto:
Lucio il 9° posto è *mio* solo nel caso alla fine dovessere rimanere un buco.
Se vuoi andare tu, magari ti aggreghi agli altri che sono tutti romani, quindi il posto c'è
Guren, Moghetto e Lucio hanno comunicato in pvt la loro impossibilità a partecipare all'evento, e poi sin da subito Mimmo ha fatto notare che tu sei stato il primo a chiederlo, e quindi, sarai il benvenuto.
Eppoi ricordati che devi riportare indietro in romagna le mie jbl , che devono arrivare da Chicchibio-
Se mi lasci il tuo cell in pvt ti descrivo le mie idee in proposito.
Come preferisci il pagamento per il disturbo? In targhe? In Dvd? In videogiochi? In "grazie"
ciao
-
03-04-2004, 13:11 #70
Sasa' ci vediamo domani al casello S.Vittore ore 16.00 ???
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-04-2004, 13:12 #71gian de bit ha scritto:
Sasa' ci vediamo domani al casello S.Vittore ore 16.00 ???
ciao
ciao
-
03-04-2004, 13:18 #72sasadf ha scritto:
Guren, Moghetto e Lucio hanno comunicato in pvt la loro impossibilità a partecipare all'evento, e poi sin da subito Mimmo ha fatto notare che tu sei stato il primo a chiederlo, e quindi, sarai il benvenuto.
sul forum non avevano ufficialmente detto di no (anzi Lucio ha chiesto proprio ieri) e non era assolutamente mia intenzione passare per quello che vuole venire a tutti i costi a discapito degli altri.
Eppoi ricordati che devi riportare indietro in romagna le mie jbl , che devono arrivare da Chicchibio-
Come preferisci il pagamento per il disturbo? In targhe? In Dvd? In videogiochi? In "grazie"
hai deciso da solo che dovrò portare con me al ritorno i tuoi diffusori per darli ad un utente che nemmeno conosco e nemmeno so dove abita
guarda che sebbene dalle mie parti sia un cognome molto diffuso io non mi chiamo mica Bartolini :o(e poi di lavoro faccio l'operaio mica il corriere)
la mia email la conosci spiegami questa faccenda
p.s. ieri alle 24 mi è scaduta l'assicurazione e non ho potuto rinnovarla (l'assicuratore quando mi ha chiamato lunedì alle 12 per chiedermi se desideravo mantenere le opzioni furto/incendio si è dimenticato di avvisarmi che dal 1 al 5 aprile chiudeva così quando ieri sono andato per pagare ho trovato un laconico bigliettino "chiuso per ferie") cosa rischio girando lo stesso?
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
03-04-2004, 14:04 #73sasadf ha scritto:
ciao
sasadfPanny 500 user
-
03-04-2004, 15:59 #74Guren ha scritto:
se in pvt hanno detto di non poter venire allora il discorso cambia.
sul forum non avevano ufficialmente detto di no (anzi Lucio ha chiesto proprio ieri)
Per motivi personali non posso allontanarmi molto di casa.
Ciao.
Lucio
-
03-04-2004, 16:02 #75
se nessuno si fa avanti entro domani mattina ore 10:00 io prendo la mia auto e scendo da Mimmo :o
Mi dite bene qual'è il programma della giornata
Giusto per farmi un'idea degli orari del rientro
p.s. ho il sospetto che lunedì mattina mi sentirò talmente male che non potrò andare al lavoro...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio