Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 110

Discussione: Matrix Revolution

per moghetto.......

Ciao
    Mi fai sentire in colpa ma ho l'impressione che siamo gia in "9", infatti poiche decibel, privatamente mi aveva informato che non poteva essere dei "nostri", marco c. si e' candidato. Ad ogni modo, da oggi al 4 aprile non escludo che qualcuno per motivi che non sono prevedibili sin da ora potrebbe mancare, in quel caso molto volentieri ti ospitero' presso la mia saletta.
    In caso di cambiamenti formulero' la lista aggiornata.
    Saluti
    MDL

Bene bene non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona (mi pare di conoscere tra tutti gli invitati solo Sergicchio, T3 all'arcadia...c'era tanta confusione; per caso qualcuno era anche da Lino a Cateldisangro a vedere X-men 2 al cine?)
    Ovviamente per chi si fermera' anche la domenica potremmo organizzare qualche cosa anche da me, tipo pranzo (nella saletta c'e' anche il camino) visto che sono solo a 40 min da Venafro...certo che dopo aver visitato l'MDL theatre...io ci vado stasera, porto Coral Reef, voglio vedere se scatta anche da lui!
    Ciao

Confermo l'invito! Sasa, se mi comunichi in pm il tuo cel (solo per emergenze della giornata in questione, promesso) e qualche indicazione sul punto di ritrovo te ne sarei grato. Io parto da Firenze
    Ciao

Re: per moghetto.......

MDL ha scritto:
    Ciao
    Mi fai sentire in colpa ma ho l'impressione che siamo gia in "9", infatti poiche decibel, privatamente mi aveva informato che non poteva essere dei "nostri", marco c. si e' candidato. Ad ogni modo, da oggi al 4 aprile non escludo che qualcuno per motivi che non sono prevedibili sin da ora potrebbe mancare, in quel caso molto volentieri ti ospitero' presso la mia saletta.
    In caso di cambiamenti formulero' la lista aggiornata.
    Saluti
    MDL
    Mimmo, don't Worry!! Io mi metto come avevo detto: mi porto il cuscino da casa e sto contento così!!

Ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: per moghetto.......

sasadf ha scritto:
    Mimmo, don't Worry!! Io mi metto come avevo detto: mi porto il cuscino da casa e sto contento così!!

Ciao
    sasadf
    Bravo Sal...

Grande Mimmo...
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

per Mimmo, Sasadf ecc. :

Quale senso di colpa Mimmo, stai scherzando ? Non c'è nessun problema. Se qualcuno rinuncia ok, altrimenti sarà per la prossima, e grazie anche a te Sasà per il tuo gesto, comunque non voglio mettere in imbarazzo o crare difficoltà e/o disagio a nessuno, vediamo come evolve la situazione.

Roberto

Matrix revolutions

Ciao Mimmo,
    ho solo una domanda tecnica da farti per il giorno della proiezione.
    Considerato che hai casse per i bassi, medi ed alti e che 8.000 watt creano uno spostamento d'aria non indifferente, secondo te le mousse sono i pasticcini più indicati?
    A presto Mimmo
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

tutti quelli

che non sono ricoperti di "zucchero a velo". Altrimenti ci ritroviamo tutti con i capelli bianchi!
    Ciao
    MDL

Allora, sono stato ieri sera a casa di Mimmo, e che dire, e' un'esperienza da provare, credo che nessuno o pochi di noi abbiano avuto la possibilita' di testare un impianto di tale portata, un impatto devastante, una sensazione di potenza nell'aria tale che sembra che tutto debba realmente esplodere da un momento all'altro..
    Poi Mimmo e' un appassionato vero, competente e ingegnoso, perennemente insoddisfatto come e' giusto che sia (io da farmacista sono giunto alla conclusione che la nostra sia una vera e propria mania in senso clinico e che dovremmo imbottirci di psicofarmaci per non spendere piu! )
    La sala e' una stanza dei giochi che tutti vorremmo avere nella nostra casa, progettata nei minimi dettagli a tale scopo, elegante e funzionale.
    Vista l'ora tarda non abbiamo spinto con i volumi, piu' che altro abbiamo discusso dei nostri proiettori, avendo tutti e due il Cine 7.
    Che dire, tra i 7 pollici e' forse il meglio che sia ma siamo giunti alla conclusione che un 9 pollici sia un'altra cosa, soprattutto per quanto riguarda la messa a fuoco.
    Bene, in attesa di tornare all'MDL dico ancora che chi si siede sul cuscino si perde l'effetto vibromassaggiatore dei bass-shaker sotto le poltrone!
    Ciao

per moghetto....

segicchio mi ha comunicato che per il 04/04 non potra' venire! Se vuoi il suo posto e' tuo.
    -------------------------
    A Guido310, dico: grazie per i tuoi complimenti
    Ciao
    MDL

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

la butto li...

Se per caso alla fine avanza un posto e Marco C. è disposto ad avermi come compagno di viaggio da Firenze in poi potrei anche pensare di venire

sono troppo curioso di vedere dal vivo l'impianto di MDL e magari potrebbe essere l'occasione giusta

Siccome io vivo con i miei e non ho mai problemi di orari e/o impegni mi basta saperlo con certezza assoluta anche solo la sera del 3 aprile, quindi se Mimmo e Marco C. sono d'accordo mi prenoto per un eventuale posto vacante dell'ultimo momento... nel caso non dovessero esserci posti liberi sarà per un altra volta

p.s. nel caso se volete posso portarmi anche la versione R1 ntsc di Finding Nemo per un eventuale paragone con la versione italiana che dovrebbe uscire il primo giorno di aprile
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

per me ..........

va bene
    Ciao
    MDL

Re: la butto li...

Guren ha scritto:

p.s. nel caso se volete posso portarmi anche la versione R1 ntsc di Finding Nemo per un eventuale paragone con la versione italiana che dovrebbe uscire il primo giorno di aprile

Bell'idea direi io dovrei prendere la vers. IT. appena esce, magari cosi la porto nel caso mimmo non la dovesse prendere...

Ciao gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: la butto li...

Guren ha scritto:
    Se per caso alla fine avanza un posto e Marco C. è disposto ad avermi come compagno di viaggio da Firenze in poi potrei anche pensare di venire

sono troppo curioso di vedere dal vivo l'impianto di MDL e magari potrebbe essere l'occasione giusta

Siccome io vivo con i miei e non ho mai problemi di orari e/o impegni mi basta saperlo con certezza assoluta anche solo la sera del 3 aprile, quindi se Mimmo e Marco C. sono d'accordo mi prenoto per un eventuale posto vacante dell'ultimo momento... nel caso non dovessero esserci posti liberi sarà per un altra volta

Io non ho problemi! Cosi durante il viaggio parliamo dei nostri barco.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: la butto li...

Marco C. ha scritto:
    Io non ho problemi! Cosi durante il viaggio parliamo dei nostri barco.
    vedremo adesso è tutto molto prematuro... eventualmente ne riparliamo venerdì/sabato prox.

p.s. a che ora pensate di ritornare? (non ho ben capito se l'appuntamento per le 16:15 è confermato o meno ... siccome il 4 è domenica e il lunedì si lavora non vorrei, sempre ammesso che ci sia il posto, arrivare a casa alle 5 del mattino :o )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •