|
|
Risultati da 16 a 30 di 110
Discussione: Matrix Revolution
-
23-03-2004, 16:05 #16
per moghetto.......
Ciao
Mi fai sentire in colpa ma ho l'impressione che siamo gia in "9", infatti poiche decibel, privatamente mi aveva informato che non poteva essere dei "nostri", marco c. si e' candidato. Ad ogni modo, da oggi al 4 aprile non escludo che qualcuno per motivi che non sono prevedibili sin da ora potrebbe mancare, in quel caso molto volentieri ti ospitero' presso la mia saletta.
In caso di cambiamenti formulero' la lista aggiornata.
Saluti
MDL
-
23-03-2004, 16:29 #17
Bene bene non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona (mi pare di conoscere tra tutti gli invitati solo Sergicchio, T3 all'arcadia...c'era tanta confusione; per caso qualcuno era anche da Lino a Cateldisangro a vedere X-men 2 al cine?)
Ovviamente per chi si fermera' anche la domenica potremmo organizzare qualche cosa anche da me, tipo pranzo (nella saletta c'e' anche il camino) visto che sono solo a 40 min da Venafro...certo che dopo aver visitato l'MDL theatre...io ci vado stasera, porto Coral Reef, voglio vedere se scatta anche da lui!
Ciao
-
23-03-2004, 18:12 #18
Confermo l'invito! Sasa, se mi comunichi in pm il tuo cel (solo per emergenze della giornata in questione, promesso) e qualche indicazione sul punto di ritrovo te ne sarei grato. Io parto da Firenze
Ciao
-
23-03-2004, 21:20 #19
Re: per moghetto.......
MDL ha scritto:
Ciao
Mi fai sentire in colpa ma ho l'impressione che siamo gia in "9", infatti poiche decibel, privatamente mi aveva informato che non poteva essere dei "nostri", marco c. si e' candidato. Ad ogni modo, da oggi al 4 aprile non escludo che qualcuno per motivi che non sono prevedibili sin da ora potrebbe mancare, in quel caso molto volentieri ti ospitero' presso la mia saletta.
In caso di cambiamenti formulero' la lista aggiornata.
Saluti
MDL
Ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-03-2004, 06:40 #20
Re: Re: per moghetto.......
sasadf ha scritto:
Mimmo, don't Worry!! Io mi metto come avevo detto: mi porto il cuscino da casa e sto contento così!!
Ciao
sasadf
Grande Mimmo...--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
24-03-2004, 07:37 #21
Senior Member
per Mimmo, Sasadf ecc. :
Quale senso di colpa Mimmo, stai scherzando ? Non c'è nessun problema. Se qualcuno rinuncia ok, altrimenti sarà per la prossima, e grazie anche a te Sasà per il tuo gesto, comunque non voglio mettere in imbarazzo o crare difficoltà e/o disagio a nessuno, vediamo come evolve la situazione.
Roberto
-
24-03-2004, 07:44 #22
Matrix revolutions
Ciao Mimmo,
ho solo una domanda tecnica da farti per il giorno della proiezione.
Considerato che hai casse per i bassi, medi ed alti e che 8.000 watt creano uno spostamento d'aria non indifferente, secondo te le mousse sono i pasticcini più indicati?
A presto Mimmo
Pierlo
-
24-03-2004, 08:02 #23
tutti quelli
che non sono ricoperti di "zucchero a velo". Altrimenti ci ritroviamo tutti con i capelli bianchi!
Ciao
MDL
-
24-03-2004, 08:06 #24
Allora, sono stato ieri sera a casa di Mimmo, e che dire, e' un'esperienza da provare, credo che nessuno o pochi di noi abbiano avuto la possibilita' di testare un impianto di tale portata, un impatto devastante, una sensazione di potenza nell'aria tale che sembra che tutto debba realmente esplodere da un momento all'altro..
Poi Mimmo e' un appassionato vero, competente e ingegnoso, perennemente insoddisfatto come e' giusto che sia (io da farmacista sono giunto alla conclusione che la nostra sia una vera e propria mania in senso clinico e che dovremmo imbottirci di psicofarmaci per non spendere piu!)
La sala e' una stanza dei giochi che tutti vorremmo avere nella nostra casa, progettata nei minimi dettagli a tale scopo, elegante e funzionale.
Vista l'ora tarda non abbiamo spinto con i volumi, piu' che altro abbiamo discusso dei nostri proiettori, avendo tutti e due il Cine 7.
Che dire, tra i 7 pollici e' forse il meglio che sia ma siamo giunti alla conclusione che un 9 pollici sia un'altra cosa, soprattutto per quanto riguarda la messa a fuoco.
Bene, in attesa di tornare all'MDL dico ancora che chi si siede sul cuscino si perde l'effetto vibromassaggiatore dei bass-shaker sotto le poltrone!
Ciao
-
24-03-2004, 14:13 #25
per moghetto....
segicchio mi ha comunicato che per il 04/04 non potra' venire! Se vuoi il suo posto e' tuo.
-------------------------
A Guido310, dico: grazie per i tuoi complimenti
Ciao
MDL
-
24-03-2004, 15:03 #26
la butto li...
Se per caso alla fine avanza un posto e Marco C. è disposto ad avermi come compagno di viaggio da Firenze in poi potrei anche pensare di venire
sono troppo curioso di vedere dal vivo l'impianto di MDL e magari potrebbe essere l'occasione giusta
Siccome io vivo con i miei e non ho mai problemi di orari e/o impegni mi basta saperlo con certezza assoluta anche solo la sera del 3 aprile, quindi se Mimmo e Marco C. sono d'accordo mi prenoto per un eventuale posto vacante dell'ultimo momento... nel caso non dovessero esserci posti liberi sarà per un altra volta
p.s. nel caso se volete posso portarmi anche la versione R1 ntsc di Finding Nemo per un eventuale paragone con la versione italiana che dovrebbe uscire il primo giorno di aprileSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-03-2004, 15:29 #27
per me ..........
va bene
Ciao
MDL
-
24-03-2004, 19:38 #28
Re: la butto li...
Guren ha scritto:
p.s. nel caso se volete posso portarmi anche la versione R1 ntsc di Finding Nemo per un eventuale paragone con la versione italiana che dovrebbe uscire il primo giorno di aprile
Bell'idea direiio dovrei prendere la vers. IT. appena esce, magari cosi la porto nel caso mimmo non la dovesse prendere...
Ciao gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-03-2004, 20:45 #29
Re: la butto li...
Guren ha scritto:
Se per caso alla fine avanza un posto e Marco C. è disposto ad avermi come compagno di viaggio da Firenze in poi potrei anche pensare di venire
sono troppo curioso di vedere dal vivo l'impianto di MDL e magari potrebbe essere l'occasione giusta
Siccome io vivo con i miei e non ho mai problemi di orari e/o impegni mi basta saperlo con certezza assoluta anche solo la sera del 3 aprile, quindi se Mimmo e Marco C. sono d'accordo mi prenoto per un eventuale posto vacante dell'ultimo momento... nel caso non dovessero esserci posti liberi sarà per un altra volta
p.s. nel caso se volete posso portarmi anche la versione R1 ntsc di Finding Nemo per un eventuale paragone con la versione italiana che dovrebbe uscire il primo giorno di aprile
-
25-03-2004, 05:20 #30
Re: Re: la butto li...
Marco C. ha scritto:
Io non ho problemi! Cosi durante il viaggio parliamo dei nostri barco.
p.s. a che ora pensate di ritornare? (non ho ben capito se l'appuntamento per le 16:15 è confermato o meno... siccome il 4 è domenica e il lunedì si lavora non vorrei, sempre ammesso che ci sia il posto, arrivare a casa alle 5 del mattino :o
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio