|
|
Risultati da 76 a 90 di 110
Discussione: Matrix Revolution
-
04-04-2004, 01:01 #76Guren ha scritto:
se nessuno si fa avanti entro domani mattina ore 10:00 io prendo la mia auto e scendo da Mimmo :o
Mi dite bene qual'è il programma della giornata
Giusto per farmi un'idea degli orari del rientro
p.s. ho il sospetto che lunedì mattina mi sentirò talmente male che non potrò andare al lavoro...
buon viaggio ragazzi a domattina...
per tutti gli assenti prometto un super reportage completo.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2004, 06:54 #77
reportage completo!!!!
bene, bene,.............. le eventuali foto, per quanti minuti saranno online?
Ciao
Mimmo
-
04-04-2004, 08:18 #78
minuti? ma pensi che esista ancora un qualche provider disposto a cedergli un poco di spazio web
Le spedirà a tutti lgi utenti via emai :o
ora vado... devo fare il pieno, andare a fare colazione e poi mi avvio verso Firenze che la strada per Venafro è lunga (decisamente più lunga di quel che pensavoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-04-2004, 10:59 #79
revolution
buona visione e spero che la prossima volta possa venire anche io.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-04-2004, 11:29 #80
ciao
ci conto!. Per non essere venuto questa volta..........verrai multato.
Ciao
Mimmo
-
05-04-2004, 01:59 #81
eccomi di ritorno dopo un viaggio di ben 1160 Km
(inizio a pensare di non essere completamente sano di mente :o )
Ora sono troppo stanco per postare qualcosa (e poi io non ho certo l'ars oratoria del buon sasadf) ma volevo solamente ringraziare particolarmente Mimmo per l'ospitalità e Marco C. per avermi supportato (o meglio sopportato) durante tutta la giornata
ora vado a dormire che tra 4 ore suona la svegliaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
05-04-2004, 06:09 #82
Allora?!!!!
Foto?
Commenti?
Ancora tutti a letto?
SVEGLIA, GIU' DALLE BRANDE!!!!!!!!!!
Lavativi che non siete altro
Se non lo aveste capito attendiamo impazienti foto e commenti.......
Ciao, Luca.
P.S:: per la prossima "visione" mi posso prenotare oggi ?CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
05-04-2004, 08:37 #83
buongiorno!!
Vorrei ringraziare gli amici che ieri mi hanno onorato della loro presenza con la speranza di aver fatto cosa gradita nell'organizzare il piccolo raduno.
Sottolineo ancora che la nostra passione per l'HT, e' il giusto mezzo per fare nuove amicizie e simpaticissime esperienze.
Ancora grazie
MDL
-
05-04-2004, 08:47 #84
Re: buongiorno!!
MDL ha scritto:
Vorrei ringraziare gli amici che ieri mi hanno onorato della loro presenza con la speranza di aver fatto cosa gradita nell'organizzare il piccolo raduno.
Sottolineo ancora che la nostra passione per l'HT, e' il giusto mezzo per fare nuove amicizie e simpaticissime esperienze.
Ancora grazie
MDL
Ps.
X Guren, è stato un piacere, alla prossima. (ricordati che ci tengo ad un incontro con sergicchio)
Ciao a tutti
-
05-04-2004, 08:48 #85
Stanotte ho sognato Tina Turner che mi portava sul palco con lei e poi esplodeva tutto e vanivamo attaccati dalle macchine...
Ogni volta che vado da Mimmo il suo impianto mi piace sempre di piu', la cosa piu' bella ieri e' stato l'attacco di "i heard it through the grapevine" del concerto Live in Amsterdam in Dts della mitica Tina, una botta cosi' l'avevo sentita solo ad un concerto con delle Montarbo da 10000 Watts...
Siamo stati in buona compagnia ospitati dal sempre piu' gentile Mimmo e famiglia, fino alle 23,30!
Chissa' se Sasadf e' riuscitoa rientrare a casa o ha dormito sullo zerbino
Ciao
-
05-04-2004, 12:20 #86
Ringrazio anch'io pubblicamente Mimmo per averci sopportato pazientemente ed per averci fornito l'occasione di incontrare vecchi e nuovi amici del Forum.
Ci vediamo presto.
Ciao
MASSIMO
-
05-04-2004, 12:30 #87m.tonetti ha scritto:
[I]Ringrazio anch'io pubblicamente Mimmo per averci sopportato pazientemente ed per averci fornito l'occasione di incontrare vecchi e nuovi amici del Forum.[I]
Seriamente Mimmo se c'è un appunto che si può muovere al tuo magnifico impianto è che sembra quasi tu ti sia fermato ad un passo dalla perfezione.
Per fare un esempio stupido imho è come se avendo deciso di scalare l'everest tu ti sia fermato al campo base a 7500 mt e ti sia *accontentato* del panorama che si gode da lassù... ma suppongo che dalla cima a over 8000mt deve essere qualcosa di immensamente più bello
Come mi dicevi ieri l'impianto ti è costato talmente tanto in termini di sacrifici e tempo che ora ti sei un po' fermato... ma dopo aver riposato con l'aiuto di un buon sherpa (e scommetto che m.tonetti ha già iniziato l'opera di convincimento con Sergichio) ricorda che la vetta è a portata di mano
Insomma quel cine7 con appena 400 ore merita una taratura migliore.
Per l'audio io non sono molto esperto ma come anche tu hai detto prima o poi ti munirai degli strumenti giusti e tarei il tutto con quelli... anche se già così l'esperienza uditiva è qualcosa di straripante
Peccato che subito dopo il film siamo dovuti scappare ma la strada da fare era tanta e purtroppo forse mi sono mosso male (non ho pensato di chiedere un giorno di ferie per oggi) mi sarebbe piaciuto rimanre ancora con tutti voi.
p.s. mi sa che avevo ragione io.. sasadf non trova nessuno che gli ospita le foto :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
05-04-2004, 12:41 #88
Sono d'accordo con Marco.
A livello video c'e' parecchio da lavorare. I presupposti ci sono tutti. Ho gia' sensibilizzato Sergicchio !
A livello audio il coinvolgimento e' totale. Consiglio a tutti l'esperienza dei generatori di vibrazione Monacor montati sotto le poltrone.
Ciao
MASSIMO
-
05-04-2004, 12:44 #89
Marco, a che ora sei rientrato a casa ?
Alla fine anch'io ho varcato la soglia di casa mia alle 02:35.
Incidentalmente vorrei sapere Supercioli dove ha dormito stanotte.
Ciao
MASSIMO
-
05-04-2004, 13:16 #90m.tonetti ha scritto:
Marco, a che ora sei rientrato a casa ?
Alla fine anch'io ho varcato la soglia di casa mia alle 02:35.
Incidentalmente vorrei sapere Supercioli dove ha dormito stanotte.
Ciao
MASSIMO
Mimmo è una persona apertissima e non ha alcuna remora ad ammettere dove è migliorabile sia la parte audio che video anche se molto già è stato fatto.Magari ce ne fossero come lui nel forum ,sempre pronti a mettersi in discussione.......
Poi son stato contentissimo di aver ritrovato nuovi e vecchi amici del forum .Ringrazio anche Sasà che mi è venuto a prendere alla stazione di frosinone e che mi ha ospitato nel rinnovato Sasà theater capace di sconvolgere abbastanza con la nuove JBL ti6k e il subbone Yamaha 1500.
Unico appunto sul vpr sicuramente da ritarare e con una matrice disallineata orizzontalmente ma che fa sempre la sua porca figura.
Ancora grazie a Gianni che mi ha riportato a casa fino a ciampino quasi alle 2 di notte.
E grazie a Massimo che si è preoccupato per me che ho rischiato di dormire all'aperto davanti alla porta di casa ,dato che avevo promesso alla mia dolce consorte che sarei rientrato alle 22.00 sapendo che avrebbe dovuto badare ad un marmocchio di quasi 4 anni con il pancione che gli sta crescendo....
Un saluto anche a tutti gli altri e a presto
Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--