|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: Reportage di una Domenica all'MDL Theater
-
05-04-2004, 21:01 #1
Reportage di una Domenica all'MDL Theater
II Visita ufficiale all’MDL Theater
La giornata inizia presto per me, in quanto GIA’ alle 12 mi chiama Max per dirmi che sta aspettandomi alla stazione di Frosinone: io, ovviamente ancora in pigiama, accumulo i primi dieci minuti di ritardo della giornata.
Passo alla stazione, carico Max, e per prima cosa ci facciamo un giro turistico di Frosinone, con quello di “turistico” che ovviamente una città di nome “Sonnifero” offre, e cioè TUTTE le case delle mie ex ragazze O__o.
A questo punto chiamiamo Pierluigi(JUPITERINMIND per il forum), e ci si mette d’accordo per il rendez vouz(si scrive così?) attorno alle 13,30 davanti al Ristorante Sora Giulia a Madonna della Neve.
Così, siamo attorno alle 12,40, ho giusto il tempo di far saggiare a Max per una buona mezz’oretta le mie nuove creaturine.
Lui ascolta attento, apprezza alquanto(spero poi lui dirà qualcosa in proposito), e insieme troviamo in alcuni brani una esagerata ridondanza dei bassi. Per il resto, anche con Max prestazione ineccepibile delle Signore. ^__^
Arriva l’ora della pappa, ci si incontra con Pierluigi ed andiamo al Ristorante: la loro vita coniugale ha sortito effetti a dir poco devastanti sui loro appesantiti fisici, per cui, nonostante la mancanza dello stretto controllo muliebre, loro si limitano ad una BISTECCA al sangue grossa quanto un braccio di PEPPEMAR, con contorno di patate al forno.
Io, molto più distintamente, mi sparo prima orecchiette alle vongole e funghi porcini, poi una cotoletta alla milanese con contorno di patate. Il conto da buoni vecchi amici si divide alla romana anche se siamo a Frosinone.^__^
Il caffè, invece, ce lo prendiamo a casa mia: giusto il tempo di vedere l’ennesimo trionfo storico di Schumy e della Ferrari, di cacciare fuori dal sasadf theater un “clandestino”(mio cognato), mandare il resto della famiglia nei piani alti (dove c’è l’appartamento di mia sorella con il maritino ed i due uragani dei miei nipoti), e possiamo proseguire la giornata AV.
Si accomodano così ai loro posti Pierluigi e Supercioli, finalmente anche loro ospiti del “sasadf theater”, ecco una testimonianza della loro esperienza.
Qui è da raccontare soprattutto, la rinnovata soddisfazione già con Voi condivisa, del tranello che tendono le Jbl agli sprovveduti ascoltatori.
Ebbene, anche Pierlo ci è cascato!!
Dopo tre brani ascoltati di filato, mi chiede se si possono ascoltare solo in stereofonia e non in MCL.
Caro mio, SONO GIA’ SOLO IN STEREO!!! O___O
Giuro, soddisfazione + grande non ci sarà nel resto della giornata…
Vedere la mascella di qualcuno che si mantiene solo grazie allo strato epiteliale esterno, mentre tutti i fasci muscolari non hanno più alcuna forza per lo sbigottimento, rende bene l’idea dello stupore che questi diffusori lasciano nell’ascoltatore non avvezzo a cotanta lucentezza sonora. ^__^
Intanto anche mamma ci lascia soli, è domenica, gli uffici sono chiusi, e salvo i vicini di sopra, possiamo provare a sparare un po’ l’MCL dei 9 diffusori del sasadf theater e far saggiare anche a Supercioli il nuovo “subbettino” Yamaha che mi sono comprato.
Sasà, con cosa ce lo fai vedere? Con il Gladiatore?
ENNO’!!
Ecco gli U2 con “With or Without You” tratto da Rattle and Hum.Volume dell’ampli attorno a –25 db. Pierlo si esalta, ma mi chiede di scendere un pò di volume, perchè per lui è troppo.
Lo accontento, e così lo vedo soddisfatto.
Alla fine del brano, quando Adam Clayton tocca le note basse del suo basso, il subbone fa sentire la sua voce grossa, e Max, fa vedere di gradire.
Passo poi alla reprise di Sunday Bloody Sunday, qui chiedo un po’ di tolleranza a Pierlo, alzo il volume, alzo il sub, e sparo fino a –20DB!
Le facce di quei due, investiti dagli oltre 110 db di pressione sonora di un impianto da 2600 watt in poco più di 12 mq di sala, è esilarante.
Entrambe convengono con me, che se in stereofonia le tik sono sovrane, nell’MCL, aiutate dalla estrema musicalità di un sub tanto tondo e garbato, quanto possente e controllato nei momenti che servono, rendono l’esperienza audiovisiva alquanto appagante.
Ormai mancano due passi per il mio Karma teconologico: Le tik anche dietro, e poi potrò dedicarmi finalmente anche alla parte video.
Vediamo infine una scena del Gladiatore, giusto il tempo di sentire un pezzettino, scoprire che ho una matrice disallineata sul proiettore, e sono già le tre e mezza passate, e ancora non siamo partiti, quando Gian De Bit mi ha telefonato, avvertendomi che lui è già al casello di Ceprano.
Ci mettiamo in tutta fretta nel transatlantico di Pierlo, e partiamo a spron battuto.
Per me la parte + bella della giornata l’ho avuta: quei due coi loro complimenti hanno molto piacevolmente solleticato il mio ego, per cui potrei anche ritenermi soddisfatto così.
In macchina, invece, noto un certo fervore ed una certa ansia dei due compagni di viaggio.
Del resto, loro ancora non hanno mai visto e sentito l’MDL Theater; per cui pregustano il momento dell’ingresso nella sala dei sogni.
Arriviamo ovviamente con una mezz’ora di ritardo abbondante, e così dopo la reprimenda di Tonetti, ripartiamo dal casello di S.Vittore verso casa di Mimmo.
Un breve tragitto e siamo all’ingresso della bella villa immersa nel verde.
Mimmo da perfetto padrone di casa, ci porta nella sua living room, dove la dolce Rosaria ci prepara un buon caffè, e con un po’ di bibite, siamo ormai pronti all’evento.
Un attimo prima di salire, io e Mimmo ci appartiamo, per sistemare nella sala le ultime targhe: ora si che è tutto pronto per ricevere gli ospiti, alcuni venuti da tanto lontano.
Ben conoscendo l’impatto visivo che offre lo scorcio della sala appena girata la rampa di scale, mi apposto lì nei paraggi pronto ad immortalare le emozioni degli astanti.
Ecco nell’ordine, allora, come hanno reagito Pierluigi,
e poi lo stupore nella faccia di Gian de bit in primo piano e l'estasi contemplativa di Superciolisullo sfondo....
Lo stupore ed il silenzio carico di ammirazione regna sovrano mentre ogni componente della compagnia dei nove, girando per la sala, si sofferma sugli elementi a parer suo più affascinante.
Max si stende completamente atterra per vedere le Monacor sotto la fila di sedie anteriori, Marco C. resta ammaliato dal rack dei Finali, mentre Gian De Bit, guarda con cupidigia il rack delle sorgenti, lì dove regna il dspaz1 ed un bel nuovo HTPC finalmente sistemato da Mimmo.
Anche il denon 2900, rispetto alla volta precedente funziona finalmente in Prog scan, e la differenza salterà all’occhio al momento opportuno.
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 05-04-2004 alle 21:07
-
05-04-2004, 21:02 #2
Ingresso nella sala
Le targhe, intanto e finalmente, arricchiscono in tutto il loro sbrilluccichio la sontuosa sala, resa ancora più unica dalle mitiche targhe di “sasadf”
Guardare per credere, nonostante quel brontolone di Guren.
Dopo una buona mezz’ora spesa per raccapezzarsi un po’ tutti, porgo a Mimmo un mio pensierino personale: due cd audio (uno in dts), e Mimmo li prova subito.
Che carino, i nuovi venuti saggeranno le doti audio dell’MDL Theater con un cd che ho protato io.
Parte la musica, e inizia il silenzio carico di stupore dei ragazzi che si sistemano nelle sedi da loro stessi scelte per la prima sessione di ascolto.
Quando alla fine del primo mix parte il ruttone del tirannosaurus rex che si è appena sgranocchiato una capretta, la risata è generale, ed è mischiata a sano stupore per l’impatto dinamico che può proporre questo immane schieramento di diffusori.
Mimmo si prodiga poi in spiegazioni sul funzionamento ai curiosi.
Max sembra particolarmente attratto dal parco amplificatori, e Mimmo Spiega...
Nell’arco della giornata si proseguito con ascolti audio vari, tra cui la bella voce setata della Pidgeon, poi Pastorius, gli Earth Wind and Fire, un po’ di U2(solo per accontentarmi però), Robbie Williams, ma soprattutto “Proud Mary” di Tina Turner, cioè i venti secondi più arrapanti che io abbia provato la prima volta, e che, viste le facce degli altri, è stata una rinnovata sensazione per i nuovi.(qui Mimmo, nonostante eravamo abbondantemente oltre le 11 di sera, ha osato alzare fino a –19 db!).
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 05-04-2004 alle 21:15
-
05-04-2004, 21:02 #3
L'evento
Mentre io sto al bagno si prova una sessione del Gladiatore sparata ad un comunque buon –25 db.
Poi subentra il maestro critico Tonetti, il quale pieno di rispetto per cotanto lavoro sopraffino, fa notare che quel signor tritubo proprio non va così come è tarato.
In effetti il desktop è la cosa più sfocata che abbia mai visto, e se si pensa che i tritubo sono stati creati per scopi militari proprio per proiettare immagini di computer, allora c’è davvero qualcosa che non va.
Questo è un lavoro per Sergicchio!!!!E con Tonetti alla parte critica. Per oggi ci dobbiamo attestare solo a questa seconda parte del lavoro.
Ma almeno spero che Mimmo abbia capito che prima di andare a spendere nuovi soldi per un coso con 23 ventole di raffreddamento, forse sarebbe meglio prima spremere a fondo questo aggeggetto fresco come non mai(un tritubo con meno di 500 ore di funzionamento è cosa davvero rara).
Nonostante i numerosi difetti riscontrati di astigmatismo sul rosso, di fuoco periferico, ed anche un pochino di geometria, l’immagine finale che si ricava con theatertek non è affatto male, per cui si decide di procedere con l’evento della serata, la proiezione di Matrix Revolutions.
Purtroppo Pierluigi per necessità familiari ci deve lasciare, per cui prima dell’evento decidiamo di assaggiare le succulente mousse portate da Latina da Jupiterinmind: come cavallette ci spariamo sia la mousse grande che le piccole, e dopo meno di dieci minuti dal Nostro primo assaggio, notate cosa resta.
L’avanzo in foto è stato prontamente e voracemente sacrificato all’onore dello sconfinato stomaco di Guren, che con il suo “tris” ha lasciato più di qualcuno sorridente.
Io del resto non mi son certo lasciato pregare, visto che oltre alla mousse al caffè, ho praticamente assaggiato tutti e 5 i tipi delle mini mousse proposte.
A pancia piena, e dopo la settima sigaretta scroccata a Max, salutiamo Pierluigi e ci rifiondiamo nella sala per la proiezione del film.
Se non ricordo male, a partire dalla prima poltrona a destra, eravamo messi così:
Prima fila: Mimmo, Marco C., Supercioli, M.Tonetti, Guren
Seconda Fila: Sasadf, Guido 310, Gian De Bit, (posto vuoto lasciato da Jupiterinmind, poi preso da Alessandro il figlio di Mimmo).
(dopo la foto ci siam sistemati come detto)
A metà film, Tonetti, approfittando della mia destabilizzante fuga per la pipì, chiede di cambiare player, perché lo zoom player fa davvero schifo.
In effetti fino ad allora il film si era visto davvero male, con tutto il nero impastato e con i dettagli affogati perggio che in un panny 100 tarato male.
A questo punto l’immagine rinasce, e mi ricredo sul convincimento appena formatosi in me che M3R era stato fatto alla men peggio, per creare maggiore attesa nel cofanetto prossimo venturo.
Invece, messo finalmente Theater tek, tutto fila mooooolto meglio. Immagine finalmente più profonda, contrastata e dettagliata,: una taratina ai livelli di default, e la fruizione del film può proseguire nuovamente senza intoppi e con maggior coinvolgimento visivo (quello audio non è stato mai messo in discussione).
Nel secondo tempo, Mimmo si trasferisce alla fila di poltrone dietro, così come Tonetti, anche se solo per pochi attimi, ed io ne approfitto per passare al posto davanti lasciato libero da Mimmo.
A questo punto, dopo oltre un’ora di ascolto a –23/24 db, Mimmo, un po’ sopraffatto dalla immane potenza sonora, alleggerisce un po’ il carico in watt, ma non quello emozionale.
Perché, senza dire nulla a nessuno dei 5 in prima fila, attiva Le Monacor che sono sotto ai sedili.
Da diretto fruitore, posso dire che rispetto alla prima volta, forse anche perché trasportato dall’emozione del film, apprezzo notevolmente l’apporto degli “aggeggetti sottosedere”.
Uno scuotimento profondo e secco che ben si amalgama al resto del pathos sonoro che ci avvolge da tutti i lati.
I panning sono strepitosi ed ogni pallottola ed ogni colpo partono ed arrivano esattamente dove uno si aspetterebbe, e lo scuotimento finale sotto al sedere, contribuisce a rendere il tutto ancora più realistico.
La scena della battaglia nel porto è entusiasmante, davvero epica, e mai come adesso si nota il gran lavoro dei finaloni sui sub laterali e frontali.
Mai un minimo segno di affaticamento.
Debbo però ammettere che i tweeter (Ciare?) non mi hanno entusiasmato come la prima volta: il suono, forse anche per il fatto che era dolby digital e non dts, sembrava un po’ troppo metallico, a volte affaticante, ma non per colpa del volume sostenuto, ma per una certa durezza del componente.
A fine film comunque, io e Gian de Bit partiamo con un applauso di compiacimento.Anche gli altri danno segni evidenti di aver apprezzato.
Ormai sono le nove passate e tutti i piani di un rientro intelligente e sano, sono saltati ormai un po’ per tutti.
Mimmo insiste per offrirci una pizza, e visto come siamo stanchi ed affamati nessuno rifiuta, anzi.
Solo Guren e Marco C., veramente lontani dalle proprie case, decidono che è il momento giusto per salutare la compagnia.
Mentre Mimmo va a prendere la pizza per tutti, si apre un gustoso siparietto nella camera dei ragazzi di Mimmo.
Invitato a vedere i loro giochi, non mi sono tirato indietro per nulla, anzi mi sono fiondato in camera loro.
Da degni figli di Mimmo, in camera si trova una Playstation2 una Xbox ed un pc niente male.
Con la Play mi metto a giocare con tanto di telecamera ad Eye toy: in pratica ti metti davanti al televisore, con una webcam che ti riprende e rileva tutti i tuoi movimenti e li riporta fedelmente su schermo.
In un attimo sono calato al centro dell’azione, impegnato a respingere un assalto di un orda di ninja, parando colpi ed assestando pugni a tutto spiano.
In dieci minuti, sudato ma felice, ed appaludito dagli altri amici venuti a vedere il motivo di tanto baccano, metto naturalmente il primo record al gioco, mi faccio la foto ufficiale, e cedo la mano ai bimbi, che proseguono il gioco lavando 20 vetri in meno di 1,30 minuto.
Davvero divertente questo giochino.Si gioca un po’ a Wolfenstein 3d sul pc, poi ritorna Mimmo, ritorna la sazietà e con essa il buon umore: non in me, però.
Solo in quel momento, infatti, realizzo una cosuccia; Pieluigi, Nostro traghettatore all’andata, se ne è tornato a Latina, portandosi dietro il mio giubbotto, la mia patente, la mia tessera di avvocato, il mio portafogli, le mie chiavi della macchina e quelle di casa!!!
Insomma un disastro, aggravato ancor più dal fatto che alle dieci Pierlo ha già staccato il cell, unico mio punto di contatto con lui.
Per fortuna ho il mio cell dietro, ed avverto mia madre di non addormentarsi, pena il rischio di passare la notte all’addiaccio.
Stamattina Pierlo mi ha riportato tutto(grazie mille!), ma ieri sera la cosa mi ha mandato davvero di traverso il fine serata.
Riprendiamo dalla doppia pizza margherita, e così dopo una caxxata alla moglie a casa per dire che “forse” non ce la si fa stare a casa per le dieci (!All’inizio si parte con: “ma si cara, il film inizia alle 5, per le sette sto’ a casa, forse le otto va”- Poi alla seconda chiamata – “cara, sai com’è! Il padrone di casa vuole offrire le pizze, torno appena mangiato, verso le dieci e un quarto”- Poi le chiacchiere ti evitano di fare la terza telefonata, effettuata solo dai più temerari, e solo magari per prendere il giusto “Vaffa” dalla cara controparte che ti aspetta a casa coi marmocchi che ti hanno fatto passare in gloria la domenica del Signore… ), ci si rifionda di nuovo nell’MDL theater per la terza sessione di ascolto, quella musicale già descritta prima.
Insomma, se non fossi intervenuto io a far notare che si erano ormai fatte le 23,30 e che forse c’era qualcuno che aspettava il Nostro rientro, nessuno si sarebbe ancora mosso.
Un viaggio alquanto calmo e privo di scossoni mi riporta fino a Frosinone, in compagnia di Gian De Bit Cocchiere d’occasione, Tonetti navigatore, e io e Max passeggeri di una comoda Focus.
Sono ormai le 0,30 e mentre io devo solo riportare gli amici al casello di Frosinone per far riprendere loro il viaggio ancora lungo, io , non contento della avventura, proseguo la mia giornata al Crazy Bull con gli esiti che sapete nell’altro mio post.
Avrei avuto la tentazione anche di far salire Tonetti e Gian de Bit al sasadf theater, ma ho desistito dopo aver visto la stanchezza nei volti dei due ragazzi, ed il terrore di Max al pensiero dello scopettone di Roberta, che per ogni minuto ulteriore si sarebbe sicuramente agitato in maniera più veemente.
Considerazioni finali: a parte Max, che è diventato ormai un amico a tutti gli effetti, e co il quale quindi si parla di tutto, la compagnia dei nove è stata capace di parlare di tutto ciò che è AV ININTERROTTAMENTE per oltre otto ore, davanti alla pizza, come in compagnia di una buona sigaretta o un caffè, così come anche davanti alla sontuosa potenza di oltre 8000 watt. Se questa non è passione!
Grazie a tutti della stupenda giornata e della cortese attenzione
sasadfUltima modifica di sasadf; 05-04-2004 alle 21:21
-
05-04-2004, 21:03 #4
in attesa......
....della prossima volta che ci rivedremo, caro Mdl theater, ti saluto , sempre allo stesso modo....
Ultima modifica di sasadf; 05-04-2004 alle 21:23
-
05-04-2004, 21:04 #5
Fine.
fine....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2004, 21:46 #6
1) io non sono un brontolone... se quello che hai portato è il top della tua produzione di targhe... sono felice che non me ne hai regalata una
(si scherza eh
).
in un paio ho notato delle sbavature e una era palesemente mal posizionata sotto il vetro... ora che mi ci fai pensare ho dimenticato di chiedere a Mimmo dove ha preso la sua bellissima targa DD originale.
2) devi sapere che il sottoscritto prima delle 3 (ma io ne ricordo solo due a dire il vero) porzioni di prelibata mousse in tutta la giornata aveva mangiato solamente un magnum ale mandorle alle 16 mentre aspettavamo che Mimmo ci venisse a prendere e considerando che avevo cenato alle 18 di sabato e che io faccio di tutto per *mantenere la linea* ero decisamente affamato (e ho a malincuore rinunciato alla pizza
per essere quasi derubato al primo autogrill che abbiamo trovato in autostrada dove per un panino+bottiglia di acqua hanno tentato di estorcermi 6,60€
)
3) io il film l'ho visto dalla seconda fila e non dalla primaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-04-2004, 21:55 #7Guren ha scritto:
CUTTONe giusto per non rileggere le tue cattiverie al punto 1)
a volte chissà perchè ti odio proprio....
basterebbero anche un paio di sabato sera con me e vedi come torneresti in forma..
ciao ciccione!!!()
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2004, 21:56 #8
ah quasi dimenticavo..
4) non hai nominato Guido310... fossi in lui ti picchierei
5) il tuo ritardo era abbondantemente sopra i 30 minuti e rasentava i 60(come io avevo predetto durante il viaggio a Marco C.
)
6) come ti ho detto se tutti pensano che le tue JBL suonino in 5.1 anche quando sono in 2.0 forse è il caso di rivedere l'acustica del sasadf's theater piuttosto che dare tutto il merito ai diffusori
7) sei sempre il solito pazzo... ci si vede alla prossima occasioneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-04-2004, 21:59 #9Guren ha scritto:
punto 4) hai toppato
Guido 310, il mio simpatico commensale frontale, è stato nominato varie volte, nonchè ritratto in alcune foto. quindi la sua presenza resta nella storia...
....come tu resti un gran maledetto!!
faccio un fioretto di maggio anticipato. Mi impegno a non inserire nemmeno un post per una intera giornata, la prima volta che riceverò un complimento da te senza ma e senza se......
ciao
ciccia
sasadf
p.s.: chissà perchè devi sempre infestare i miei migliori articoli.... quasi quasi mi faccio assumere da una rivista, così non puoi infestare le mie opere coi tuoi insopportabili commentucci; eppoi parli proprio tu, che , ereditando una organizzazione perfetta come quella di matrix reloaded, hai combinato quel casotto infernale a T3......:o
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2004, 22:04 #10sasadf ha scritto:
a volte chissà perchè ti odio proprio....
basterebbero anche un paio di sabato sera con me e vedi come torneresti in forma..
ciao ciccione!!!()
(e i difetti di stampa io li ho visti che posso farci... entrando nella sala la targa DD sulla destra se non ricordo male chiedo a Mimmo di controllare)
Per quanto riguarda il ciccione non è vero... è che per sbaglio ho premuto il pulsante 16:9 e mi sono stretchato orizzontalmente... il problemna è che ora non ricordo più dove era quel maledetto pulsante.
Essere una persona anamorfica in un mondo 4:3 ha i suoi svantaggi che ti credi(ma guarda te cosa mi tocca inventare per giustificare un po' di pancetta
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-04-2004, 22:09 #11sasadf ha scritto:
faccio un fioretto di maggio anticipato. Mi impegno a non inserire nemmeno un post per una intera giornata, la prima volta che riceverò un complimento da te senza ma e senza se......
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti (ovviamente con le tue splendide targhe al seguito)
Ode a sasadf che per primo ci ha descritto le meraviglie dell'MDL Theater (cosa pensi che mi abbia spinto a fare 1200km ?)
Il tuo suddito,
Guren:o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-04-2004, 22:12 #12sasadf ha scritto:
faccio un fioretto di maggio anticipato. Mi impegno a non inserire nemmeno un post per una intera giornata, la prima volta che riceverò un complimento da te senza ma e senza se......Guren ha scritto:
sasadf sei davvero fenomenale, grandissimo, unico ed inimitabile.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti (ovviamente con le tue splendide targhe al seguito)
Ode a sasadf che per primo ci ha descritto le meraviglie dell'MDL Theater (cosa pensi che mi abbia spinto a fare 1200km ?)
Il tuo suddito,
Guren
Giocando con il fuoco ma a volte ci si bruciaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-04-2004, 22:25 #13
ricordati con chi hai a che fare....
Guren ha scritto:
ed ora dovrai mantenere fede al fioretto.. e non potrai rispondere fino alle 23:10 di domani sera a questo e tutti gli altri thread
Giocando con il fuoco ma a volte ci si brucia
sbagliato!!!!
Ricorda bene cosa avevo detto....
sasadf scrisse:
"faccio un fioretto di maggio anticipato. Mi impegno a non inserire nemmeno un post per una intera giornata, la prima volta che riceverò un complimento da te senza ma e senza se......"
Tu hai replicato:
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti (ovviamente con le tue splendide targhe al seguito)
amico, come con le targhe o con il thread sulla filosofia ed il realismo di matrix , non puoi che dichiararti sconfitto.
A questo punto, io lascerei il campo per manifesta inferiorità....:o
Ciao 16/9 man
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2004, 23:21 #14
nominato.........
NARRATORE UFFICIALE 2004 di AVforum.
Mitico.
Ciao a tutti.
Mimmo
-
06-04-2004, 06:22 #15
Re: in attesa......
sasadf ha scritto:
....della prossima volta che ci rivedremo, caro Mdl theater, ti saluto , sempre allo stesso modo....
spero caldamente che ci sia una cura.
però ti amiamo!