|
|
Risultati da 91 a 105 di 110
Discussione: Matrix Revolution
-
05-04-2004, 13:17 #91
Re: buongiorno!!
MDL ha scritto:
Vorrei ringraziare gli amici che ieri mi hanno onorato della loro presenza con la speranza di aver fatto cosa gradita nell'organizzare il piccolo raduno.
Sottolineo ancora che la nostra passione per l'HT, e' il giusto mezzo per fare nuove amicizie e simpaticissime esperienze.
Ancora grazie
MDL(seppur in una Villa in mezzo al verde).
Per una recensione completa dello svolgimento della giornata aspetterei Sasa', che ha in mano il materiale foto-giornalistico per un bel reportage....
Approfitto qui, per salutare tutti i presenti all'evento di ieri, e' stata una bella giornata, anche per aver conosciuto nuovi forumiani, un saluto a Guren che penso sia arrivato a casa stremato, e a marco c. a Guido, a Supercioli (a proposito sei riuscito a rientrare a casa poi...??)
GRANDE GIORNATA IERI.. !!!
Grazie Mimmo alle prox evoluzioni della MDL TheatreIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-04-2004, 13:25 #92m.tonetti ha scritto:
Marco, a che ora sei rientrato a casa ?
Ora quoto anche me stesso !
Ciao
MASSIMO
-
05-04-2004, 13:28 #93
Pubblici ringraziamenti
Anche a Rosaria e ad Alessandro ed Armando, i quali, mentre il papà andava a comprare una succulenta pizza per tutti (offerta generosamente dal padrone di casa..
), si sono prodigati nel farci divertire.... (dettagli nella prossima storia che preparerò appena troverò il tempo.)
le foto le vedo adesso....
per resto, son tornato a casa a mezzanotte e mezza circa, son salito , ho preso le chiavi di scorta, e son andato al Crazy Bull a giocare a DR Why, dove, ovviamente, per la sesta volta, ho vinto il primo premio (cioè un week end per due in una qualunque località di Italia; praticamente da Maggio, per sei settimane, girerò l'Italia a sbafo: bisogna solo trovare chi mi accompagnerà..)
a presto
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2004, 14:03 #94
Mettersi in discussione?
Ma figuriamoci ragazzi, ……………siamo perfetti? Macche’ chi pensa questo e’ folle. Supercioli mi elogia per essere stato disponibile al dialogo, lo ringrazio per questo, ma ragazzi, e’ normale accettare i giudizi degli amici che possono essere condivisi o no ma vanno accettati.
Il mio cine7 non e’ tarato bene? E perche’ negarlo? Non ho saputo fare meglio, vorra' dire che qualcuno a caso (sergicchio ci sei?) potrebbe aiutarmi a farlo!! Ad ogni modo, ho molto piacere che la giornata di ieri sia stata di vostro gradimento con la speranza di rivederci presto.
Ancora grazie.
p.s.
Guren, ma oggi sul lavoro come ti e’ andata?
-
05-04-2004, 15:30 #95
Re: Mettersi in discussione?
MDL ha scritto:
Cut
p.s.
Ciao Mimmo, molte grazie per l'ospitalità.
Pierlo
-
05-04-2004, 15:49 #96
MDL theater
che peccato credo che quello che mi sono perso sia stata un'esperienza indimenticabile,la next volta sarò sicuramente dei vostri.
p.s. sasà perchè le foto non ce le mandi via e-mail?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
05-04-2004, 17:07 #97
Re: Re: Mettersi in discussione?
jupiterinmind ha scritto:
Cioè scusa, vuoi dire che Guren dopo 600 km di macchina è pure riuscito ad andare a lavorare, in tempo magari?
Ciao Mimmo, molte grazie per l'ospitalità.
Pierlo
-
05-04-2004, 17:37 #98
Re: Mettersi in discussione?
MDL ha scritto:
p.s.
Mi sono presentato in fabbrica con gli occhi crepati e *leggermente* insonnolito ma alla fine ce l'ho fatta (d'altra parte avete visto tutti il mio fisico prestante ed atletico, cosa volete che siano 1160km di autostrada... per fortuna che Marco ha guidato da San Giuliano a Firenze così mi sono riposato un po'
)
Per quanto riguarda il mio post precedente non voleva certo essere una critica ma solo essere di sprone a Mimmo per riprendere i lavori(ok lo ammetto è solo perchè così poi ho una nuova scusa per la mia coscienza per scendere nuovamente e giudicare i miglioramenti ottenuti
)
Vi assicuro che se non si parla con Mimmo e ci si fa descrivere la quantità di lavori che ha eseguito nella stanza per allestire quel capolavoro ma sopratutto la quantità di piccoli particolari ed attenzioni che ha messo nel suo progetto non si può apprezzare veramente il tutto e d'altra parte dopo il racconto è impossibile avere il coraggio di muovere qualsiasi critica.
Anzi Mimmo perchè non prepari con calma una sorta di memorandum di tutti i lavori nella sala partendo dai disegni fino alle foto finali? una sorta di "Un sogno divenuto realtà" (o forse è meglio: How to build a perfect Home Theater Room) che possa essere di aiuto per tutti quelli che covano in mente di realizzare una stanza dedicata all'HT.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-04-2004, 18:51 #99
X Sasadf, se vuoi puoi mandarmi le foto a:
eugpicca@tin.it(max 40 mb...) e le metto su un album pubblico!
Ciao
-
05-04-2004, 19:15 #100
Advanced Member
Ciao Mimmo, leggo con entusiasmo le vicissitudini della magnifica Domenica che avete trascorso insieme.
Non posso negarlo, sto proprio rosicando!
A parte gli scherzi, sono contentissimo che questo forum, questo gruppo di amici reali-virtuali si stia consolidando.
In definitiva la passione che ci unisce è qualcosa di grande.
Sono felicissimo per Mimmo, il quale ha veramente dato esempio di come bisognerebbe porsi nei confronti delle critiche e dei complimenti altrui. Per questo non vedo l'ora di venirti a trovare.
Mi dispiace immensamente non esserci potuto essere, sarebbe stata un'occasione per incontrare vecchi e nuovi amici.
Alla prossima non mancherò. Promesso.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
05-04-2004, 19:28 #101
ciao sergicchio........
hai speso per me parole lodevoli. Ti ringrazio commosso e spero che prossimamente potrai essere gradito ospite presso la mia casa.
Con simpatia
Mimmo
-
05-04-2004, 20:21 #102Guido310 ha scritto:
X Sasadf, se vuoi puoi mandarmi le foto a:
eugpicca@tin.it(max 40 mb...) e le metto su un album pubblico!
Ciao
grazie della disponibilità--
ho pronto il reportage...
per ora utilizzo lo spazio di Euploader, tu, scaricateli da lì, mettili nell'album fotografico e poi mi riposti i linj per rifare le tags defintice del reportage.
datemi il tempo e vedrete il reportage in un thread nuovo.
Perdonatemi la mia vanità , ma apro un nuovo thread per questo, perchè il racconto preparato credo meriti.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2004, 20:36 #103
attendiamo
i tuoi racconti degni di un cronista in prima linea.
Ciao
Mimmo
-
05-04-2004, 20:51 #104
Vai SASAF!!!
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
05-04-2004, 20:59 #105
ok Guren.
Mi dichiaro disponibile a dare qualsiasi collaborazione a chi ne avesse bisogno. Ribadisco che non ho fatto nulla di IMPOSSIBILE! E' chiaro che molti dettagli sono stati studiati a fondo e nei limiti del possibile, ho cercato nell'ambito delle mie modeste conoscenze, di non lasciare nulla al caso! Il vostro riscontro, mi riempie di gioia, e ripaga oltre che me, anche il mio caro amico Isidoro, senza il quale, non sarei riuscito a portare a termine il mio lungo lavoro. Sono pronto a chi me ne facesse richiesta di illustrare i dettagli, a partire dal pavimento galleggiante, al trattamento del soffitto, alla costruzione dei diffusori, al cablaggio delle elettroniche, alle poltrone ecc.
Aspetto le vostre richieste, magari in privato per non rubare spazio al forum, pronto a qualsiasi risposta.
Grazie ancora:
Mimmo