Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 256

..ho appena ricablato TUTTO, al solo pensiero di smontere tutto....e poi nn ha le nuove codifiche.

ma nn si puo noleggiare?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Noleggiare??????????? mah, comunque se non si trova usiamo il mio onkyo, oppure usiamo il lettore blu-ray collegato in analogico a 3 amplificatori, uno per il centrale, uno per il surround ed uno per il front (più ovviamente quello del sub), anche se per il front sarebbe meglio usarne 2 o 3 e fare biamplificazione o triamplificazione. ho il mio finale valvolare, che andrebbe bene per il front (ma dividere via alta dalla bassa non sarebbe male, visto che sabato insieme ai diffusori per il front dovrei anche ritirare il crossover elettronico) userei un nad 3030 per il centrale, poi ho altri ntegrati stereo ma non di qualità elevata, ma possono andare bene comunque...

ho capito 1/3 di quell che hai scritto

si noleggiare un bel mostriciattolo...nn si puo? dividiamo la spesa, nn credo sia esagerata

dite che nessun negozio lo fa?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

purtroppo non posso costruire nulla ora, non ho materiale!
    per il discorso di scollegare non credo ci siano dei problemi, scolleghi, lasci i cavi dove sono ed usiamo quelli di marco o porto io qualcosa, il discorso noleggio non so se sia fattibile
    il discorso di marco invece per quanto fattibile necessita tassativamente di un pre, e non è detto che non ci troviamo con qualche disaccordo timbrico
    ps se volete ho 2 moduli fenice 20 vergini li porto?

ragazzi capisco l'entusiasmo, ma si fa principalmente per ritrovarsi , conoscersi ,discutere ,ridere e visionare un bel film tutti assieme !è il caso di stare ad impazzire cosi tanto? se poi qualcuno può metter a disposizione ben venga, ma non state ad impazzire così tanto!! che poi mi sale la scimmia e sentire troppo bene potrebbe farmi pentire degli ultimi acquisti,per poi cambiare ancora tutto!!!!ahahahahahh
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

concordo pienamente, io lo faccio principalmente x conoscervi

nn vorrei che ci riduciamo a spendere la serata a fare collegamenti anziche 4 sane chicchere

ragazzi ma mi chiedo avete mai visto dal vivo un solo componente di marco?
    i complessi di inferiorità ci verranno comunque
    quindi meglio riuscire a portare qualcosa così per prendere in giro il nostro ego potremmo dirci che quei polifemi storpi hanno suonato bene solo perchè avava attaccato il mio sinto!

ahahahhahah !! ok ho capito ,tornerò a casa con la coda tra le gambe !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

devo portare qualcosa??
    ampli?? cavi??
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Ragazzi, non ho niente di eccezionale, solo dei bei diffusori (secondo il mio gusto ma ad altri potrebbero fare schifo) ed un bel finale valvolare, niente di più...
    Lupone mancherebbe un bel sintoampli, io ho un onkyo 6.1 di qualche anno fa, un pò modesto rispetto ai diffusori...
    Se puoi portare il tuo sintoampli direi che sarebbe l'ideale, perfetto.

Ale, se vuoi porta i T-amp, se qualcuno non li ha mai sentiti, con dei diffusori ad alta sensibilità sono addirittura impressionanti, 30/40 euro di fenice suonano, eccome se suonano, oserei definirli "rivoluzionari"... Sicuramente meglio un bel valvolare, il problema sta nel fatto che se il prezzo è 20 volte superiore, la qualità è sicuramente superiore, ma non 20 volte...

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ricapitoliamo: raduno milanese 5/8/09 luogo da definirsi.
    1- marco00
    2- exaltwole
    3- ciandro81
    4- hcs(?)
    5- Ale Pecorelli
    6- Brigno(?)
    7- ivanedixie
    8- lupone
    9- pela
    10- danik
    Ho visto il tuo pm.
    Grazie dell'invito, ma non so ancora come sarò messo per quella data
    Se riesco a venire vi avviso.

Un ritrovo da me per il momento avrebbe poco senso, dato che ho ancora tutto provvisorio e metà dell'impianto collegato
    Anche se, devo dire, il risultato è già notevole

edo credo che saresti il benvenuto, il tuo impianto , se vale la metà di quanto penso, sarà allucinogeno!
    e non parlo di watt!
    LUPOOOO PORTA IL SINTOOOOO!!!!!

Eccomi, intanto sto procedendo in questi giorni alla costruzione del centrale, anzi alla riconversione di una vecchia prova di costruzione di sub a centrale. Il centrale in questione monta 2 driver ciare pw 328, per cui pensavo di fare un centrale "2 canali" montandoci 2 driver dh3 con rispettive trombe (provvisoriamente ne monto un paio di plastica che ho in giro, poi lo migliorerò e ci metterò quelle in resina).
    Sabato mattina vado a prendere quelle che credo di usare come front del multicanale anche perchè usare queste come surround mi sembra un minimo esagerato: 4 unità medi jbl 4560 con driver 2220pro, 2 trombe in ghisa jbl 2350 con driver 2441 jbl, infine 2 sub, ciascuno con 2 driver e 140-8 (102 db x driver!); non ricordo il modello del sub (caricato a tromba) ma ciascuno pesa 130kg circa + crossover elettronico professionale c-audio
    Poi mi vado a procurare 3 o 4 kg di speakon per il sistemone jbl e un 50di kg di cavi in rame (niente finezze, solo cavi quadripolari schermati incrociati a coppie e twistati). In settimana mi arriva la membrana di ricambio x un driver jbl e siamo a cavallo!! non temete farò tutto, fare le cose velocemente per il ragiungimento di un obbiettivo mi provoca addirittura godimento....

Per questo serve un sintoampli di qualità e con grande riserva di potenza, altrimenti a che serve tutto ciò? E come faccio a mandare a casa exaltwole con la coda tra le gambe senza un bel ampli multicanale? Ho diversi sacd, vi farò anche sentire qualcosa , tipo " the best of era" o "brothers in arms" dei dire straits, che in multicanale (anche in stereo però, con il finale a valvole 50 watt per canale che vanno bene per sonorizzare sansiro x l' alta sensibilità dei diffusori) hanno una resa da paura!

Riguardo al film da vedere, exaltwole fai proposte di quello che porteresti, ma eviteri filmoni impegnati o di spessore culturale bensì opterei per una bella porcata piena di effetti tipo la mummia o qualche x-men!!!!
    Ultima modifica di marco00; 27-07-2009 alle 13:30

L'ultimo 007 (che non ho e che non ho visto ) ?

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •