Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 743

Ninja ha scritto:
    Mauro, come puoi immaginare sei altro che benvenuto!
    Ma sai che sto parlando del 2005 - qui si chiedono lumi per ben terminare il 2004.
    Avanti Savoia!
    io per il 2004 sono completamente booked (compleanno di mio padre il 4, compleanno di mia figlia il 13, con festeggiamento l'11, viaggetto a Vigevano il 18, Natale e soprattutto mio compleanno il 25).
    Quindi per me il 2005 è ottimo!!!

lanzo ha scritto:
    ecco arrivano i terroni mah!!

ne approfitto per chiedere:

cosa fanno i single egoisti e nosiosi come me che a natale non possono scartare i pacchi? qualche idea carina?
    Io mi farei un bel viaggetto. Magari in compagnia di una single egoista e noiosa....

maurocip ha scritto:
    io per il 2004 sono completamente booked (compleanno di mio padre il 4, compleanno di mia figlia il 13, con festeggiamento l'11, viaggetto a Vigevano il 18, Natale e soprattutto mio compleanno il 25).
    Quindi per me il 2005 è ottimo!!!
    Direi che il tuo mese di Dicembre è quasi come il mio.
    Il 2 anniversario di fidanzamento, il 4 compleanno di mia moglie, il 13 compleanno di mio babbo, il 21 compleanno di mia suocera, il 25 natale e per cominciare l'anno in bellezza il 10 di gennaio il compleanno di mia mamma.
    In pratica tutti gli anni la tredicesima io manco riesco ad averla sul conto corrente che sparisce come neve al sole.
    Tornando alle cose serie, io non ho problemi di sorta per trovarci, meglio un venerdì sera e non una di quelle giornate di cui sopra, quando volete.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    lanzo ha scritto:
    cosa fanno i single egoisti e nosiosi come me che a natale non possono scartare i pacchi? qualche idea carina?
    io di solito vado a dormire

quest'anno probabilmente mi guarderò il dvd de "Il piccolo Lord" (che natale è senza Il piccolo Lord e, se esistesse in dvd , "Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato" fortuna che presto il mitico Tim Burton ne girerà un remake moooooolto più cupo e tenebroso ) e magari un bel cartone animato (dipende se ci sarà compagnia o meno)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

caro Marco, ce ne andiamo un week-end in repubblica ceca a mangiare pesce e gnocca?

tu che hai i soldi potresti anche andare al casinò

ti ricordi quel natale in cui la rete, probabilmente mediaset, aveva trasmetto il piccolo lord con la sequenza dei capitoli alterata?!!? é molto tempo fa ma mi ricordo ancora..

Ciao Paolo...

[QUOTE]Ninja ha scritto:
    Cari amici!
    Sono involontariamente assente spesso alle serate informali - cui Lanzo non sbaglia un colpo! - per problemi di lavoro: non ho più l'età e le 12-13 ore di trattative e problem-solving mi lasciano sempre a pezzi.
    Però penso di poter riprodurre un raduno a casa mia nei primi mesi del 2005 - già da fine gennaio, direi - per il test delle seguenti apparecchiature NUOVE in ordine:
    Lettore Pioneer 868 SDI
    Modifica SDI DVDO
    Processore audio Meridian G68J
    Finale stereo (non ho ancora deciso se dedicarlo ai frontali o ai side surround) marca e wattaggio da stabilire.
    Nel frattempo, apra le danze qualcun'altro in itinere altrimenti diventano dei raduni Magna Modena!
    Ciao
    [/ Ciao Paolo, stavolta non posso mancare, anche se spero di conoscerti molto prima, magari al prossimo raduno audiofilo in quel di Lucio...zona Piumazzo!. Ciao. Paolo

[QUOTE]Guren ha scritto:
    si ma ricordati di non svelare a Ninnja che in realtà vieni per trafugare il suo finale multicanale

In ogni caso io ripeto che da parte mia anche incontrarsi solo per mangiare una pizza (oramai siamo talmente in tanti che riunirci in una sola casa è sempre più difficile) è sempre un piacere (così mi faccio prendere in giro da Fabio e lanzo, io prendo in giro il michelino, parlo un po' di aerei con il mitico Himbo, organizzo con pacchio per andare a Los Angeles per la prima di The Aviator :magari:, scherzo un po' con l'utente medio, mi faccio fare il cazziatone da Paoble perchè mangio troppo etc etc) e se qualcuno propone un miniraduno estemporaneo io ci sono sempre

p.s. tanto per gradire oggi mi hanno appena deto che la mia settimana di ferie natalizie forse salterà...
    [/Q Ciao Marco, tanquillo che non ti cazzio: anche se la colesterolemia piange in una cena ad hoc con gli amici, non si guarda al...grasso ingurgitato! Ma quella sera da te il profumo era straordinario quassi come il Barco! Ciao. Paolo. PS: daccorda per la pizzeria, ormai siamo in tanti...

lanzo ha scritto:
    caro Marco, ce ne andiamo un week-end in repubblica ceca a mangiare pesce e gnocca?

Temo per voi che in Repubblica Ceca ci sia ben poco pesce (qualche carpa o trota, forse) ; sul secondo argomento invece ....
    Ciao
    Alberto

ehhe il pesce é per Guren!

muahahahh

insomma niente di nuovo... a parte che:

Guren non mi parla più perché ho rivelato la sua omosessualità pubblicamente

Pacchio dopo il thread sui SUV non mi invita più a casa sua

quasi quasi mi autoinvito da Paobel e friends ...

nessuno vuole adottarmi per la vigilia??? ho già i regali per me!

io non ho più postato perchè la mia settimana di ferie orginariamente prevista per il 27-31 dicembre è stata prima spostata al periodo 20-24 e poi al periodo 4-7 gennaio 2005 (ma imho ho poche speranze anche per quei giorni ) e quindi non sono praticamente mai libero a questo punto

E dire che volevo approfittarne per andare finalmente a trovare Marçelo

Però rilancio: se mi danno veramente qualche giorno di ferie tra il primo dell'anno e l'epifania sono già in accordi con Michele per tarare il sub con il behringer e per fare la colorimetria al barco (questo ancora non lo sa ma meglio non spaventarlo ) e quindi un paio di posti (non di più purtroppo perchè il posto è quel che è se si deve lavorre) ci sono (uno lo prenoto io per pacchio che è il prossimo a dover usare il colorimetro e sopratutto dobbiamo accordarci per The Aviator all'arcadia)

Anche io sono messo piuttosto da panico

Sto aspettando il Meridian e il cartongesso - entrambi attesi per metà gennaio circa. Poi un ampli stereo per chiudere il conto (bancario).
    E magari ci si vede più avanti da me.
    Nel frattempo, ricevo inviti volentieri per il gennaio 2005!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Anche io sono messo piuttosto da panico

Ninja ha scritto:
    Se hai voglia di farti qualche km potresti fare un salto da me.
    Penso che riuscirò a mettere in funzione i nuovi acquisti durante la settimana dell'epifania, quindi forse sarò in grado di "dare dimostrazione" del nuovo upgrade .
    ciao

Re: Anche io sono messo piuttosto da panico

Ninja ha scritto:
    Paolo mi era scappata l'ultima frase

Dato che himbo mi ha chiesto in pvt di poter partecipare e che, da quel che ho capito, saresti interessato anche tu...

diciamo che per la sessione di taratura audio/video i fortunati magnaromagnoli che godranno di diritto di prelazioner per avere l'onore di vedere lo spinolo nazionale all'opera sono:

pacchio
    Himbo
    Ninja

p.s. auguri a tutti di buone feste

Auguri a tutti i membri della delegazione emiliano-romagnola.

Ciao
    Andrea

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •