Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 50 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 743
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

ho creato un mostro

chi l'avrebbe mai detto che a quasi due anni di distanza dallo *sciagurato* consiglio a Ninja (più o meno era :"ma perchè invece di un plasma non chiedi ad Andreoli di mostrrarti un proiettore tipo l'infocus 7200 che costa circa uguale?") saremmo arrivati a tanto

Purtroppo Ninja io non riesco a portare niente poichè partirò da casa il giorno prima per partecipare ad un altro raduno e poi verrò direttamente in quel di Modena... in ogni caso confermo e sottoscrivo le parole di pacchio e quindi sarò ben lieto di *sorvegliare* le cibarie in cucina (ma non garantisco della loro incolumità)

Dovremo poi organizzare una disfida tra il nostro campione romagnolo Fabio D.E. contro il campione Nibelungo AlbertoPN... io da vero patriota scommetto 10 tigele sul nostro Fabio qualsiasi specialità verrà scelta

x Michele:

1) ci sono testimoni che potranno garantire che Fabio mangia mooooooooolto più di me (vedi cena prefilm Spider-Man 2 all'arcadia)

2) già la moglie di Ninja no mi vede di bon occhio... siccome vorrei tornare vivo dal raduno meglio se l'ariete lo facciamo fare a qualcun altro

3) non pensare minimamente di sottrarti al giro di tozze (ndr: coppini per gli emiliani che altrimenti non capiscono :o) che ti spettano per aver finto gli esami universitari (si sa che la tesi è un mero proforma)

4) non pensare di sottrarti alle tozze che ti meriti per aver tradito il TAV per una misera partita a pallone (ma la punizione peggiore è il non aver visto il mare di gnocca che si poteva ammirare girovagando tra gli stand )

p.s. per pacchio : ieri allo stand in cui c'era il 777 abbiamo avuto modo di vedere i nanteprima il dvd di Guerre Stellari Ep. IV "A new hope"
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: ho creato un mostro

Guren ha scritto:
    p.s. per pacchio : ieri allo stand in cui c'era il 777 abbiamo avuto modo di vedere i nanteprima il dvd di Guerre Stellari Ep. IV "A new hope"
    Si ma non era un tritubo, quindi non vale.

ciao
    Pacchio

Re: Confermo...ma...

Stedel ha scritto:
    Ninja,
    Non vorrei crearvi troppi problemi visto il numero di persone così alto...

Se c'è la possibilità....verrei volentieriessimo!!(devo anvche dare delle cose ad Alberto!), altrimenti davvero nessun problema : posso sicuramente attendere il prossimo raduno "magnaromagnolo"!

Ciao!

Stefano
    Concordo, non vorrei disturbare, visto il già elevato numero di partecipanti

be'

sinceramente.....

l'idera di stare in cucina, non mi deprime mica ..... anzi!

Ilario.

Re: Re: Confermo...ma...

erick81 ha scritto:
    Concordo, non vorrei disturbare, visto il già elevato numero di partecipanti
    Ric,

devi capire che lo scopo dei raduni magno-romagnoli non è tanto "starci" "non starci", valutare il proiettore X o Y...quanto distruggere la casa dell'ospitante e mangiare il più possibile!

...e prendere in giro Guren!

Re: Re: Re: Confermo...ma...

Michele Spinolo ha scritto:
    Ric,

devi capire che lo scopo dei raduni magno-romagnoli non è tanto "starci" "non starci", valutare il proiettore X o Y...quanto distruggere la casa dell'ospitante e mangiare il più possibile!
    bravo, così si parla... e poi io aspetto un dvd con un bel documentario

ora che mi viene in mente si era parlato di casa tua per il prossimo raduno giusto? :o

propongo una mozione ufficiale per costringere lo spinolo ad ospitare la delegazione entro la fine del 2004

...e prendere in giro Guren!

poi se un giorno ti ritrovi il tiramisu di Fabio tra le lenti e i tubi del tuo marquee non lamentarti (per non parlare della marmellata dentro ai behringer e della cocacola dentro al Rotel) :o

Prime defezioni ....

mi inserisco nella "simpatica" diattriba fra lo Spinolino Nazionale ed il buon Guren per comunicare che Alessandro + lei non potranno partecipare al raduno per inderogabili impegni di lavoro della moglie.

Si scusano e si rammaricano, ma tant'è .....

Mandi!

Alberto

P.S. Marco ti sei dimenticato lo zucchero nel drive dell'HTPC ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Maledetti!

Ma non mi preoccupo più di tanto: con due in giro come voi sarà dura che si salvi qualcosa....di mangereccio!

ok se non fosse permaloso!

dopo la sputtanata che gli ho dato sul thread del tav non mi risponde più

se la sarà presa per la figuraccia con barco o per il panino rubato???

Guren se ti porto erbazzone e 2 tipi di gnocco scommettiamo che mi perdoni?!

Michele Spinolo ha scritto:
    Maledetti!

Ma non mi preoccupo più di tanto: con due in giro come voi sarà dura che si salvi qualcosa....di mangereccio!
    Occhio che anche io sono di bocca buona

Fabio D.E. ha scritto:
    Secondo me, invece, sarebbe molto meglio se ognuno portasse qualcosa, anche per non far preparare tutta ad uno solo.
    Per evitare doppioni basta aggiungere all'elenco dei partecipanti cosa porta ognuno.
    Mi sembra che quasi tutti abbiano proposto di contribuire così e secondo me sarebbe la cosa migliore, basta solo organizzare la cosa per bene.
    Cosa porto io lo sapete, gli altri scrivano.
    ==========================

Pronti !!..riconfermando ufficialmente la mia presenza,...mi presento con due o tre chiletti di tortellini...

A domenica !!

bye

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

sgurone ha scritto:
    ==========================

Pronti !!..riconfermando ufficialmente la mia presenza,...mi presento con due o tre chiletti di tortellini...

A domenica !!

bye

Fausto
    e due o tre chiletti di gnocchetta fresca no eh? Suinaccio

Dai che ci si rivede dopo un bel pò ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    e due o tre chiletti di gnocchetta fresca no eh? Suinaccio
    Sicome presumo che Alberto dovrà accontentarsi dello gnoccO fritto invece della gnoccA fresca sgurone che ne dici di portare almeno un 200Gb di gnocca digitalizzata

p.s. io un cassettino estraibile con un hd dentro me lo porto dietro... non si sa mai

p.p.s. lanzo perdonami ma quando ho letto il tuo pvt avevo già letto il tuo post sul forum del TAv... e la figuraccia credimi non l'ho mica fatta io ma il sig. Boschi della Barco (o Foschi non mi ricordo mai )

Re: Re: Confermo...ma...

Ninja ha scritto:
    Ma va là! Scherzi???

Non sognarti di restartene a casa.

Per il cibo, ben vengano le specialità locali, da dovunque provengano!
    Io preparo due-trecento tigelle, con lardo, salumi, formaggi, insomma di fame non morite certamente!

A presto per quello che pare essere il più numeroso raduno della nostra storia emiliano-romagnola
    OBBEDISCO!!

Porterò sicuramente qualcosa ma.....AL BERE QUALCUNO A PENSATO?!?! (e intendo BBBBere con 4 B maiuscole ??!?!)
    Si rischia di "Annorzarci" la gola senza aver nulla con cui "fluidificare" !!!

Altrimenti mi offro volontario (di "spremuta di uva fermentata" me ne intendo un pochino!!

Ciao e grazie mille per l'ospitalità !

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Re: Re: Confermo...ma...

Stedel ha scritto:

Porterò sicuramente qualcosa ma.....AL BERE QUALCUNO A PENSATO?!?! (e intendo BBBBere con 4 B maiuscole ??!?!)
    Si rischia di "Annorzarci" la gola senza aver nulla con cui "fluidificare" !!!
    Altrimenti mi offro volontario (di "spremuta di uva fermentata" me ne intendo un pochino!!
    per quanto riguarda la situazione vino e bevande alcoliche in genere non mancano mai anche se a dire il vero alcuni dei delegati sono astemi (sicuramente io e l'utente medio - Peval per i non magnaromagnoli - siamo astemi ma mi sembra che anche il prode pacchio non si disseti con il succo d'uva fermentato ma che preferisca ad esso la ben più volgare mistura chimica comunemente definita Coca Cola ) ma non preoccuparti... con Ninja che deve declamarci in presa diretta Il buono, il brutto e il cattivo (e per farlo gli serve un bicchiere di rosso per ogni frase), i due nibelunghi, Fabio e Himbo qualcosa da BBBBere non manca mai...

poi se vuoi fare un dono alla cantina di Ninja sicuramente lui apprezzerà (la moglie un po' meno immagino )

p.s. per tutti i non magnaromagnoli vi ricordo che il 99% delle parole scritte in questo thread sono da ritenersi assolutamente giocose e vanno interpretate come simpatiche prese in giro tra di noi escluse ovviamente le parole di elogio e la mia promessa di mettere la nutella tra le lenti e i tubi del Marquee di quella bestia dello Spinolo che ocntinua a prendermi in giro

Pagina 37 di 50 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •